Ceci N'Est Pas Une Guitare
di BedGirl_

31/12/14, ore 00:29

Ehilà! Ce l'ho fatta,  scusa il ritardo mostruoso.
Allora, come trama non c'è male. Hai preso momenti di una vita abbastanza quotidiana e di certo non è da tutti farlo! Non è facile descrivere momenti semplici e molto realostici, brava! Per quanto riguarda il tuo stile, è molto semplice e io ti consiglio di soffermarti di più sui pensieri e ciò che provano i personaggi, è molto importante!

^^

29/11/14, ore 10:35

Hahahah! Mi hai fatto morire dal ridere con Gunther e Leonardo... sono troppo simpatici.
Spero di vederli spesso anche negli altri capitoli!!

29/11/14, ore 10:25

Come inizio non c'è male davvero.
E' molto realistica la tua storia, nel senso che hai preso momenti di vita quotidiana e li hai descritti molto bene... mi sembra quasi di vedere un film!
Mi piace il tuo modo di raccontare, sembra quasi che sia un'esperienza di vita vissuta, dal modo dettagliato che hai di descrivere i personaggi e le loro azioni. Mi sono immedesimata completamente! Ci sono dei piccoli errori di grammatica, come i passati remoti. Ad esempio "l'accompagnatrice di cui scoprì il nome, Camille" è errato... scoprii il nome è giusto. Per il resto lo stile è scorrevole e piacevole :)
Non vedo l'ora di conoscere anche questo studente tedesco che ha attirato l'attenzione di Joel! :)

27/08/14, ore 20:55

Ciao! ^-^
Parto con il dirti che la tua storia mi piace molto, ha una trama interessante e non vedo davvero l'ora di vedere come si svilupperanno i capitoli. Per ora Joel mi sembra molto simpatico e dalla descrizione che hai scritto non sembra neanche male >_<
E la sorellina? Hahaha la storia del sushi e della pizza mi ha fatta sorridere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ho solo un'ultima cosa da dirti, ho notato alcuni errori riguardanti i tempi verbali che non coincidono fra di loro. ^^
Alla prossima! ^u^

P.S: Ho letto nella tua bio che sei una k-poppers, anche io lo sono. *^*

27/08/14, ore 13:35

Salut chérie! Allora, per iniziare ti confesso che mi sto facendo del male leggendo questa storia, ma ormai tutte le volte che leggo di ragazzi.che vanno a studiare all'estero non riesco A trattenermi *~* Poi, vogliamo parlare del fatto.che il tuo avatar sia Key?!? Ti.amo già.solo per questo xD xD L'unica pecca che ho trovato nella storia è la non concordanza dei tempi verbali, volevo metterti un esempio ma sto scrivendo.dal cellulare e sono abbastanza impedita -.-" non vedo l'ora di leggere.il secondo capitolo, voglio assolutamente conoscere il tedeschino ( o allemannino per usare un francesismo) scusami per la recensione corta, prometto di impegnarmi di più nella prossima!!! _babu_

27/08/14, ore 13:01

Ehi ciao!
Ti confesso che questa è la prima slash in cui mi cimento.
Non ne ho mai lette, né scritte o recensite, e non per un particolare motivo, ma perché... Non lo so nemmeno io ^^
Sono contenta però di avere iniziato alla fine e sono anche soddisfatta di aver scelto proprio questa storia, perché promette bene e non mi dispiace.
Joel (non ho la con i due puntini dannazione!) mi sa di gran figo e poi mi sta anche simpatico! *^*
Sembra davvero tenero, ma non capisco chi lo ha messo nella friendzone, andiamo!
Non è il posto adatto a lui.
Comunque, deve essere bello studiare in Australia, è uno dei miei tanti desideri irrealizzati e irrealizzabile al tempo stesso...
Sono curiosa di scoprire come Joel (dannata o senza puntini) e Adrian si conosceranno e come il povero francese andrà giù di testa per colpa dell'autraliano! ^^
In generale, il tuo stile mi piace: classico, essenziale e per niente noioso.
Ho solo due appunti da farti notare, ma nulla di che:

Non mi vestì particolarmente bene avrebbe dovuto essere "vestii", perché parli in prima persona singolare

E un'altra cosa che ho notato, è che non lasci mai lo spazio tra i segni di punteggiatura e le parole che seguono. Alla lunga potrebbero disturbare la lettura, quindi attenzione ;)

Detto ciò, ti saluto!
Alla prossima,