Heroes
di Kokky

11/10/08, ore 10:02

Ma che brava che sei!!! *.* bellissime tutte le frasi! Mi è piaciuta particolarmente quella di Angela Petrelli, "rammarico." bravissima!!! Sei riuscita a cogliere lo spirito del personaggio (e dei personaggi) in pieno con semplici frasi da 3 righe. Complimenti! Comunque mi sembrava che Claire, si, dice quella frase, e poi Nathan la ripete a Claire quando sta per sparare a Peter. Mia sorella avrebbe scritto "I love you Nathan" "I love you too. You're ready?" Adora quella citazione, perchè entrambe siamo patite di Nathan/Peter! Complimenti Baxoni Reidina

23/09/08, ore 22:18

Aw, sono carinissime! *-*
Sei riuscita a cogliere, usando soltanto una manciata di parole, un lato della personalità di ciascun personaggio, barva! <3 (Ho amato quelle su Hiro Nakamura, in particolare "Vuoto" *-*).

22/09/08, ore 19:58

Sono belle, tutte tremendamente belle, queste frasi. E non sai quanto d'invidio perché io non sarei mai capace di racchiudere tutto in cose poche parole. Una frase per dire tutto e mostrare un aspetto di un personaggio. Un lavoro adorabile, tesoro.
E non vedo l'ora di leggere la tua raccolta su Claire, davvero. ^^
Complimenti Korolla.

21/09/08, ore 14:24

Bravissima shori *__*
Ogni frase è un piccolo gioiellino, che in poche parole dice tutto cià che c'è da dire. Sono corte ma complete, e colgono bene ogni singolo personaggio *_* Per me la più bella è acqua!! Mi ha messo tristezza...
Bravissima, va nei preferiti <3
p.s. Ma... ç_ç tu mi avevi detto che c'erano tante ClairexWest!! ç____ç cattivaaa

20/09/08, ore 16:42

Just amazing. 50 frasi su Heroes, ognuna che coglie una sfaccettatura difficilmente percepibile od un evento simbolico di Heroes in un lampo, una freccetta di 2 righe destinata a rimanere per parecchio nella memoria di chi legge. Beh, è sottinteso che aggiunga 'sta ff ai preferiti! P.S: forse, qualche frase in più su Hiro Nakamura non avrebbe guastato,però!