Somewhere in Neverland
di imperfectjosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/20, ore 02:07

Per favoreee, dimmi che un giorno la riprenderai in mano, sono troppo curiosaa

28/07/18, ore 12:58

E ho letto anche l'ultimo capitolo ^__^

Allora, tutto potevo immaginarmi tranne che fossero così stupidi da restare li xd
Non mi aspettavo l'espulsione dalla scuola! A Bart non è mai fregato niente di essa, ma a Lisa sì (con mio grande stupore..devo amettere di condividere con bart, l'astio per la scuola ) mi dispiace per lei!
Magari riescono a parlare con i genitori e a convincere il preside a non espellerli!
In fondo sanno già tutti di loro, che cambia? xd

Mi stranisce Lisa di nuovo, credevo che ormai le paturnie fosero finite, ma credo sia normale dopo la sua prima volta. Bart carinissimo <3
mi stranisce ancora l'ultima parte, dove si parla dell'abbraccio, perchè credevo fossero già abbracciati LOL

Sono davvero contenta di averla recuperata e di aver letto come continuava tra loro, sappi che anche se dovessi aggiornare ancora tra un anno, io continuerò a seguirla ^_^

L'unica cosa, mi dispiace solo non aver ricevuto risposta a nessuna delle recensioni che ho scritto, questo lo ammetto..come anche alla tua storia su Gotham, che mi è piaciuta tantissimo...

Baci

28/07/18, ore 05:01

Ciao!! 😆😆 finalmente dopo anni, torno a recensire e leggere questa storia, anche se non è finita xd
Lisa ha fatto bene a dargli quello schiaffo xd
E Bart prima o poi romperà tutta la scuola. Poveri muri 😆😆

*continuo a leggere *

Stupenda la scena in camera!! Solo che poi dopo non capisco chi parla quando leggo "bagarospo" 😆😆
Terry meravigliosa 😍
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 05:11 am)

*continuo a leggere più tardi 😆 * (sono arrivata a quando lisa sta per fare l'amore con il tipo xd)
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 05:33 am)

Non sono sicura di capire cosa significa" non li in un posto dove entrambi sarebbero stati in grado di sopportarsi" 🤔🤔🤔
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 09:12 am)

Wow!!! Dopo che finalmente sono arrivata alla fine di questo lunghissimo capitolo, mi sono ricordata perchè avevo rinunciato anni fa a leggerlo xd tropppooooo lungo!! 7700 parole!!! O.O mi hai quasi ucciso xd per me leggere capitoli così lunghi è come scalare l'everest xd

Mi è piaciuta la gelosia di Bart e il modo in cui finalmente lui e Lisa si sono riappacificati, va bene anche la palestra, anche se non è molto romantica, ma pazienza, in fondo tutto si svolge sempre a scuola, era giusto che fosse li la loro prima volta ^_^ il ragazzo che voleva fare l'amore con lisa non è stato molto galante, comunque!! un vero screanzato! E non ha neanche fatto finta di vedere il film! xd a sto punto mi chiedo se quella di lisa fosse una bugia xd

Bart è stato dolcissimo! Mi stavo già preocupando per la questione del preservativo ma alla fine è andato tutto bene! La storia è carina anche se un pò ripetitiva, in questo lungo capitolo non dico che avrei consigliato di censurare certe parti, ma almeno di sfumare un pò..non parlo delle scene erotiche ma proprio dei tira e molla (ti voglio, non ti voglio, piango, mi offendo, piango di nuovo xd ) è venuto un pò un polpettone, tutto per portare Bart all'estrema gelosia, ma tante parti erano superflue.. inoltre non capisco del tutto la scelta di passare da capitoli brevissimi (li preferivo ) a un capitolo così lungo O.O ma credo che tu forse eri stanca e speravi con un capitolo lungo di arrivare quasi alla fine della storia, poi secondo me hai capito però che non è stato così e probabilmente è anche uno dei motivi per cui ti sei scoraggiata e non l'hai più finita xd

a prescindere da tutto, un capitolo carino e leggerò quindi anche l'ultimo (per modo di dire, ultimo xd )

baci :*
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 12:40 pm)

14/11/16, ore 21:24

È davvero stupenda ,però vorrei che la continuassi :( ...io aspetto il prossimo capitolo.Non deluderci!

24/08/16, ore 19:58

Ciao finalmente il nuovo capitolo. Oddio ne è passato di tempo sono davvero felice di aver letto un altro capitolo di questa fantastica fan fiction .forse ho notato essere un pochino cortina ma il tratto e impareggiabile e formidabile come sempre. Cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .a presto 😍

16/08/15, ore 19:40

No... Cioè... La storia è straordinaria, mi è piaciuta un sacco - t'assicuro che, personalmente, sono contro l'incesto, ma questa storia fa eccezione!
Finalmente, sono cresciuti: Bart è rimasto il solito ribelle, Lisa la ragazza modello e Maggie... Leggere di lei che parlava - Alleluia! - m'ha fatto capire che qualcuno, lassù, mi vuole bene xD
Cos'altro aggiungere, spero solo che aggiornerai presto ^^
Alla prossima :D

04/07/15, ore 04:00

Bellissimo capitolo, brava. Storia Meravigliosa, peccato solo che non l'hai continuata.
Alla fine Lisa ha fatto l'Amore per la prima volata con il suo Amato Fratellone Bart, ed entrambi non aspettavano altro, eh eh. <3 Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/06/15, ore 00:21

Oddio stupenda é dir poco.non so perché ma da ora in poi guarderò i simpson sotto un'altro punto di vista.certo che Lisa si fa mille problemi beh da una parte é comprensibile avere la persona che si è fatto mezza scuola é poco rassicurante dall' altra parte babi (mi piace chiamarlo cosi anche io) prende le cose come se fossero sfide pur avendo buoni propositi se hai compiuto "marachelle"in passato alla fine non è facile crederti.ma alla fine sono Contenta degli sviluppi "piccanti" babi é stato incredibilmente dolce .ma tutto questo lo dobbiamo a ralph se non fosse stato per lui !ti prego continua ancora a scrivere é troppo bella questa fanfiction un saluto caloroso kisachan

18/06/15, ore 19:29

Wow é la prima fanfiction che leggo dei simpson .ammetto che l'incest é un tema che non prediligo però non so perché ma da quando ero ragazzina ho sempre pensato che Bart e Lisa erano perfetti insieme .é vero sono fratelli eppure hanno una affinità,complicità che mi porta a pensare questo di loro e il loro "litigare on perfetta armonia"diciamo cosi mi intrigava! Quindi sono davvero contenta di aver scovato questa fanfiction e posso dire che é scritta davvero bene .il tuo stile é scorrevole e piacevole e ho apprezzato molto il fatto che li hai resi più grandi . rende il tutto più maturo .spero di continuare a leggere questa fanfiction é davvero interessante e intrigante .continua così by kisachan

23/04/15, ore 19:17

Questa è in assoluto la storia più bella che abbia mai letto *-*
l'ho letta e riletta almeno cinque volte! E ancora non mi sono stancata! (eh, eh, e poi mi stupisco dei miei "meravigliosi voti ^-^").
Amo la BartxLisa, davvero! Non si possono non amare quei due insieme!
Quiindii... *rullo di tamburi* la continuerai vero? Vero? Vero? *cantilena come una bambina* ahahahah.
Ora devo proprio andare, ciao!
Black_Rock_Star.

07/04/15, ore 21:40

Ciao mi è piaciuta moltissimo questa ff e vorrei chiederti, se non ti dispiace e hai tempo, di continuarla, perché come ho detto prima, mi piace troppo!!

27/03/15, ore 15:41

E' una bella storia! Cioè,è talmente bella che..non so che dirti! Solo una domanda: quando lo continui?!

20/01/15, ore 01:49

che bello scoprire che bart è stato il primo bacio di lisa *___*

la scena del parco..... O___O

non mi aspettavo la reazione di lisa....bart cmq mi piace sempre di più! ^_^

20/01/15, ore 01:31

bella la scena di un bart avvolto dal desiderio ma che si ferma quando lisa gli dice che lo ama <333

20/01/15, ore 01:21

bella la scena e grande lisa <3333 speriamo che bart non si faccia influenzare ://

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]