Somewhere in Neverland
di imperfectjosie

14/01/15, ore 17:40

Ti amo. Ti amo come una donna ama un uomo. Come mamma ama papà. E lo sopporta, proprio come faccio io con te. Ogni sbalzo d'umore, ogni stronzata che combina, il suo mancato romanticismo, l'essere costantemente nei casini... ogni cosa. Io ti amo, Babi. »

bellissima frase <3 sono contenta che si sono chiariti :)) vedremo cosa succederà!

14/01/15, ore 17:29

Lo sentì esclamare, mentre acquistava il biglietto direttamente dal controllore.
Nello stesso momento in cui porse i soldi all'omone che aveva di fronte, chiese mentalmente scusa a suo padre per avergli rubato del denaro.
Non era da lei!
« E brava la mia ciuccellona! Ti ho insegnato bene! »

adoro questo pezzo <333

E bravo Homer che sta dalla loro parte. non me l'aspettavo <3
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 05:30 pm)

14/01/15, ore 17:25

Non mi sarei mai aspettata che il primo bacio fosse sotto gli occhi di tutti O_______O

cmq ho adorato questo capitolo <33333

e questa frase:

« BAAART! BART, L'ISOLA CHE NON C'È. RICORDI? TE LO CHIEDO ADESSO, PORTAMI LÌ! TI PREGO, BART NON ANDARE! DA QUANDO FAI QUELLO CHE TI DICONO? »

14/01/15, ore 17:13

Che carina Terry *___*

bellissima la canzone e anche la spiegazione *___*

« Ti porto dove vuoi, ciuccellona! Basta chiedere. » sentenziò affettuoso –

belli ahaahahaaha

sai, non li ho mai shippati in realtà, ma grazie a questa storia, quasi quasi incomincio! brava :))

14/01/15, ore 16:58

ahaahahahaa ho adorato la furia di Bart! E anche rivedere maggie *___*

Homer inimitabile aahahahaa

Ciucciati il calzino! »

aahahaaa

ero convinta che sarebbero andsti al cinema però o_O

14/01/15, ore 16:52

Che dolce Lisa *___*

Non mi sarei mai aspettata che Bart lo ammettesse O_O

14/01/15, ore 16:43

Che bello il rapporto di Lisa con l'amico gay <333

bart mi sta un mondo simpatico ahaahaha e poi tu li descrivi benissimo! Anche i dialoghi!! :)

Simpatico anche l'insegnante :))

Mi piacciono questi nomignoli tra Bart e Lisa haahahaa

08/01/15, ore 17:04

Davvero molto bella storia, ben fatta, e nonostante le scene.. "Spinte", non è affatto pesante, davvero un'eccellente storia, complimenti

02/01/15, ore 20:13

Per quanto io abbia sempre amato I Simpson è la prima volta che mi avventuro in questo fandom: é stato proprio stanotte, non riuscivo a prender sonno e sopraffatta dalla noia mi sono detta 'perché no?', rimanendo particolarmente colpita dalla descrizione di questa storia; ho sempre trovato il rapporto di Lisa e Bart adorabile, veramente meraviglioso, ma non mi ero mai inoltrata realmente in questa storia, e devo dire che grazie a te sono molto contenta d'averlo fatto. :))

Partendo dal presupposto che nonostante io non trovi nulla di traumatico nel leggere di incesti mi rendo conto che non tutti la possano pensare come me e quindi trovo che sia necessaria una particolare abilità nello scrivere per rendere al meglio una storia così (non è roba per tutti) e tu hai davvero una maestria unica in ciò; ha un non so che di... puro, bello, reale, è un amore che nonostante sia profondo e 'consumato' con quest'ultimo capitolo rimane intatto, intoccabile, meraviglioso davvero, non mette mai in imbarazzo ma trasmette grande tenerezza.
Inoltre va ad aggiungersi a tutto questo uno stile di scrittura che a me personalmente piace molto: ricco ma non ridondante, equilibrato, perchè ogni cosa è ben spiegata e mai buttata lì ma allo stesso tempo le parole scorrono bene e la lettura risulta molto piacevole e sciolta. La struttura del testo è fatta veramente bene: si vede che c'è la ricerca di scrivere al meglio e capitolo dopo capitolo (li ho letteralmente divorati uno dopo l'altro) il testo è sempre molto coerente, sempre più avvincente, sempre giusto: è vero sì che si tratta di un incesto ma ci vuole sempre quel tocco di verosimilità nello scrivere che è ben presente in questa ff!
Che dire, trovo che questo sia un lavoro davvero davvero ben fatto, e mi auguro di poter leggere presto il capitolo XIV!
Intanto mi fiondo a leggere qualche tua altra ff, ho notato che abbiamo dei fandom in comune! ;))
MyTrueColors

27/11/14, ore 11:37

AWWWW.
Come si può non shipparli? Sono perfetti, djjshdjsj
voglio leggere immediatamente il continuo (e anche qualcosa di più su di loro, possibilmente), poi non ricordo se te l'ho già detto, ma scrivi da Dio, i sentimenti dei personaggi mi sembra di provarli in prima persona.
Dunque complimenti e alla prossima~
Kiss Clyss ♡

20/10/14, ore 01:38

Sono innamorata della storia e-- davvero, ho letto tutto di fila ed è raro che stia sveglia per farlo! È bellissima, mi piace molto iltuo stile, scrivi bene e loro sono una mia OTP (non si nota eh?). È un peccato questa storia abbia così poche recensioni, l'incesto mi piace, è scritta da dio e la coppia è Assolutamente CANON! Ok, spero di poter leggere al più presto il continuo, Kiss Clyss

05/09/14, ore 10:12

Oh la cosa e' piccante e la adoro aspetta anche quello blu e' gay cavolo stupido skynner e' un idiota

02/09/14, ore 02:36

Wow anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Complimenti mi piace come la storia sta "prendendo vita" perché sia il contenuto che l aspetto grammaticale e strutturale sono fantastici. Adoro quando hai raccontato di Homer perché hai raccontato una sua tipica scena che rende la storia anche un po' comica!

02/09/14, ore 02:28

Wow è davvero una storia originale! Non avrei mai pensato che Bart potesse innamorarsi di Lisa! Comunque come puoi notare la storia mi sta interessando molto, dopo aver letto e recensito il primo capitolo sono corsa a leggere (e come vedi recensire) anche il secondo! Mi piace la storia che si sta facendo sempre più intrigante e particolare e il tuo modo di scrivere mi piace perché è scorrevole e di conseguenza piacevole! Continua cosi!

02/09/14, ore 02:17

Come inizio mi sembra divertente e interessante allo stesso tempo! L' idea mi sembra originale e simpatica. Sono molto curiosa di sapere come continua perché mi hai dato una buona impressione! Il tuo modo di scrivere è buono, non trovo significativi errori grammaticali o punteggiatura azzardata , riguardo il lessico e i dialoghi mi sembrano davvero appropriati per dei ragazzi come Bart e Lisa tanto che permetti al lettore di immedesimarsi nella ragazza descrivendone i suoi stati d'animo!