Non ti lascerò andare, il mio amore ti salverà
di Spensieratezza

20/09/14, ore 19:33

Ti dico solo che ho la pelle d'oca!
Io non so praticamente da dove iniziare, tutti i pensieri di Dean sono stati meravigliosi, ma niente è paragonabile alla bellezza di questa lettera! Ha ripercorso tutto da quando erano piccolissimi, i loro sguardi da bambini, Sammy che voleva dormire abbracciato con lui, Standford, la frase più bella che io abbia mai sentito:'' Lo sai, insieme siamo proprio forti!'' Troppo presa dalla fluff non so elencarti tutte le cose più belle, quindi ti dirò solo TUTTO!!!
Io veramente ho ancora i brividi, praticamente il loro amore lo si può tranquillamente riassumere così:
Sam, tu sei mio fratello.
Il mio migliore amico.
Il mio complice.
Il mio amante.
L’amore della mia vita.
La mia anima gemella.
L’altra metà di me.
Citando questa tua bella frase!! <3
ps Sammy alla fine si che mi è piaciuto!!!!

20/09/14, ore 16:22

Wowwww!! ma quanto è dolce e struggente questa lettera conclusiva!?, certo che Dean c'è l'ha messa davvero tutta per far piangere il povero cucciolo di Sam. L'ha talmente stravolto che il poverino gli si è addormentato tra le braccia.
"Sam, tu sei mio fratello.
Il mio migliore amico.
Il mio complice.
Il mio amante.
L’amore della mia vita.
La mia anima gemella.
L’altra metà di me."....questi sembrano quasi essere i comandamenti di DEan.
Come potrebbe Sam non amarlo o perdonarlo o rincorrerlo per tutto il mondo!!?
:):)

19/09/14, ore 16:22

Ma quanto è bella e sentita questa lettera dell'inaspettato poeta Dean!! Tutto quello che provava quando credeva di essere un demone e non voleva ferire Sam. Tutto quello che provava quando credeva che comunque gli avrebbe fatto del male in qualche modo. Quello che ha sentito dentro di lui quando finalmente gli ha detto "Ti amo!"
"Sei l’amore della mia vita, Sam” ti dico , e ti sento rabbrividire e piangere di commozione.
Guardami, voglio che mi guardi, ti prometto che non ti farò male” ti dico ancora e fu….
STREPITOSO.
Tu ti eri completamente abbandonato, affidandoti a me, sospiravi, tremavi sotto di me…. E io capii in quel momento che eravamo due metà che erano destinate a congiungersi, a unirsi e che tenerci separati, era quello il vero peccato.
Hai davvero bisogno che ti dica che è stato bellissimo?
Ebbene si, lo è stato,
Lo è.
Solo con te è cosi, Sam."
Non credo che ci sia bisogno di dirti quanto amore c'è in queste poche frasi e quanto queste frasi mi abbiano fatto sospirare.

Ora non c'è che da aspettare ciò che sente adesso il caro Dean!!
E di certo mi toccherà sospirare ancora!!
:):)

19/09/14, ore 14:31

Non puoi vederlo, ma ho le lacrime agli occhi, la pelle d'oca e un sorriso da ebete...
Rivedere tutti i momenti più salienti dal POV di Dean è stato davvero F E N O M E N A L E!!!!!!!!!!!!!
Mi sentivo male a leggere tutte quelle cose, DIO MIO!!!!
Tutto quello che pensa è davvero bellissimo, non ci sono parole per descriverlo, a partire dall'amore malato, morboso, erotico e incondizionato, a finire all'amore fisico che li completa come pezzi di un puzzle.....Io adesso però sono davvero troppo curiosa di leggere quell'altra bellissima lettera che attende il nostro Sammy!!!!!!!!
Alla prossima <33

17/09/14, ore 16:11

Il prosieguo di questa lettera si fa sempre più dolce, romantica ma anche con un che di malinconica. Mi viene quasi da sospirare quando Dean ricorda ciò che ha passato quando credeva che ormai Sam non lo amasse o quando lui non riusciva a dire a Sam che lo amava e che non poteva stare senza di lui. E quando mi è piaciuto lo scambio sms tra Sam, Dean, Cass e Crowley che vuole fare sempre l'insensibile della situazione, ,a che sotto sotto sospira d'amore per il bell'angioletto!!
Foto: BELLISSIME!!! SOPRATTUTTO LA TERZA!!!
Ora voglio il seguito della storia e della lettera!!!!
Complimentoni!!!

17/09/14, ore 01:03

Dovrei scrivere una shot come recensione per dire tuto quello che penso. Quindi mi limiterò a dire che questo capitolo è stato davvero GRANDIOSO!!!! Rivivere tutti quei momenti è stato bellissimo!!! <3
Stavano tornando anche i profumi, e gli odori, e i sapori.
L’odore di benzina della mia macchina, che tanto amavo.
E il sapore della mia dolce crostata.
I panini che mi preparava la mamma.
Il suono della pistola di nostro padre.
Il sapore del whisky della fiaschetta di Bobby.
Il profumo dolce del balsamo dei tuoi capelli, Sam.
Il sapore dolceamaro del bacio di Jo quando l’ombra della morte stava per assalirla.
*sviene* *rilegge* *risviene*
Bellissimo, non posso aggiungere altro!!! <33
ps i quattro che si mandano messaggini mi fanno troppo rotolar dal ridere!!! xD
pps Calma tigre!! Ha lasciato stordita anche me!!!
In realtà resto stordita tutte le volte che la sento!! :3

16/09/14, ore 18:48

Allora se dovessi dire che cosa mi è piaciuto di questo capitolo, farei prima a fare copia incolla dell'intero capitolo!!
La lettera è una cosa straordinaria, le parole, le emozioni, i ricordi, e le sensazioni per quei ricordi, fanno venire la pelle d'oca.
"..Tu mi baci e ti stendi vicino a me, abbracciandomi. Sapevi che avevo bisogno di te...." Adoro questa frase. Dimostra il legame indissolubile e potente che c'è tra i due. anche distanti sanno cosa serve all'altro e in quel momento Dean aveva bisogno di sentire Sam vicino a lui.
Povera me!! Continuo a sospirare come una bimbetta innamorata davanti al poster del suo idolo irraggiungibile!!

16/09/14, ore 18:06

Fluff senza limiti è riduttivo... Sono annegata *glu glu glu* nel miele!!!
Avevo il sorriso da ebete e le guance rigate dalle lacrime mentre leggevo, io non ho mai visto una cosa del genere...Sti due sono di un amore e una tenerezza senza eguali!!!!! <3 <3 <3 <3
Dean continuerò ad amarti fino al mio ultimo respiro, è sempre meraviglioso ci sta poco da fare!! <3 <3 <3 <3

15/09/14, ore 22:39

All'inizio del capitolo sono entrata io in un mondo parallelo, ero nel pieno della fluff, Cass e Crowley mi fanno troppo ridere, Sam e Dean di una dolcezza disarmante!!! *-*
E poi BOOM in quella grotta, ma c'è il nostro amatissimo brontolone Bobby Singer, premettendo che amo John a livello molecolare, penso che come Bobby si sia preso cura dei bros, in un modo che neanche il padre ha fatto, quindi vederli insieme è sempre stato come vedere una famiglia unita per me!!! E in questo capitolo è di una dolcezza abbominevole! ç_ç
ps come vorrei che nello show Sam avesse cercato Dean mentre era in Purgatorio. Il legame di sangue è qualcosa di F A N T A S T I C O!!!
Come direbbe Dean, ma anche Jens, THAT'S AWESOME! <3
pps il riferimento al mondo parallelo l'ho capito subito e subito mi è piaciuto un sacco!!! J2 o Bros li si ama sempre <33

15/09/14, ore 17:31

Bella l'idea del sangue di Sam che scorre dentro DEan e che gli avrebbe fatto sapere quello che realmente ha passato Sam quando lui era in Purgatorio e quello che "ha fatto" per cercarlo. Sarebbe davvero bella da vedere come scena. E poi Cas e Crowley che si punzecchiano per telefono e il demone che si prende cura dell'angelo.
E poi e poi ancora il meraviglioso legame che nonostante tutto Bobby non vuole negare ai suoi "ragazzi". Si è sentito sempre come un padre per loro e quel bene che gli vuole riesce ad annullare anche quell'amore che non dovrebbe essere tra i bros!
Bellissimo!!

DANNAZIONE Jesse non sapevi chiamare almeno un'ora dopo?!
Comunque si annega nella fluff!
La gelosia di Sammy è fantastica!!!!!! *^*
Quella Jessica lo sapevo fin dall'inizio che era una grandissima STRONZA!!
Oddio la scena del night club e fuori mi ha lasciato il cuore a pezzi!!! Il ritorno si All out of love, e la frase di Pecy e Joey *^*
Dean che ringrazia Mary per aver partorito Sammy, potrei anche morire...
Ti amo Sam! Imma muore.
Risorge
Fai l'amore con me fratellino!
Morta definitivamente.
La parte dove fanno l'amore... Sappi che l'ho letta dall'aldilà...Morendo di nuovo *-*
Dire fluff a valanghe è riduttivo!!!!
La frase: Ma noi siamo Sam e Dean :3
BASTA TROPPA FLUFF!!!!!!!!! <33

E così il nostro caro Sammy è anche geloso da starci male...fisicamente
Ma senza sapere che, almeno per questa volta, il suo amato Dean, non vuole ferirlo ma solo proteggerlo da quello che ha capito provare anche lui per il minore. Ha ancora paura di amarlo come però vuole amarlo.
Jessica finalmente la smetterà di tentare Dean anche se stava per fare del male a Sam. Di certo Dean non si sarebbe fermato, come si è fermato, se ci fosse riuscita!!
E poi finalmente si amano come Amore vuole!!
Con passione , con dolcezza, con delicatezza...con tutto quello che provano l'uno per l'altro! Tutto!!!

Ultima cosa: Magnifiche le immagini. Adoro quella con Dean che ha la testa nascosta nel collo di Sam (la terza!)...Bellissima.
Bellissimo capitolo. Brava brava brava!!

08/09/14, ore 23:00

Partiamo per fasi: la prima, Sam che non riesce più a farsi trattare da Dean così, come un pupazzo, quanto è triste quando va via dal bunker.
Fase seconda Dean si sveglia con gli occhi tutti rossi, quei meravigliosi occhi smeraldini tutti rossi li immagino solo per Sammy.
Fase tre: CASTIEL E CROWLEY non ho parole so troppo pazzi e carini ahahahha
Fase quattro: fase di fangirling quando l'amore è risbocciato come una rosa in primavera su quel divano :Q__
Fase cinque: All out of love, vuoi farci morire riportando certi ricordi in auge?! Troppo dolci *^*
Al prossimo capitolo <33

06/09/14, ore 04:13

Ho troppo adorato Dean in questo capitolo, però alla fine Sam ha ragione, se lui non vuole essere più che fratelli perché per un po' non lo lascia in pace?! Però Dean non può fare a meno del contatto con Sammy, questo lo si sa. Io adesso ho paura di leggere altri capitoli, dimmi che ritorneranno ad amarsi come la volta scorsa, ti prego!
Comunque sono fantastici Kev, Bobby, Cass e Crowley tutti sotto lo stesso tetto insieme a quella strana coppia di 'sposini' che litigano sempre!!!! :3

06/09/14, ore 03:55

FINALLY Dean umano, non vedo l'ora, da quel che sembra non vuole assolutamente le distanze da Sam, ma non lo so lo vedo un po' strano, forse sarà mia impressione, non so, non resta che aspettare altri capitoli!!! :3