You are my only thought
di Tommo_Yolo_Payne

17/10/15, ore 22:16

Ciao Tommo_Yolo_Payne!
Ammetto che tendenzialmente detesto quelle dove i personaggi/protagonisti sono tramutati in animali. Lo odio anche nei Manga e Anime, che evito come la peste. Però, essendo la tua una fan fiction corta corta, ho voluto comunque tentare.
Per fortuna nella tua storia non si nota in maniera esasperata questa caratteristica, e quindi è stata una lettura piacevole.
L'unica cosa che mi sento di suggerirti è di andare a capo e mettere bene la punteggiatura. Così è un po' confuso e non si capisce bene chi parla e dice cosa e chi fa cosa.
Davvero simpatica, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

28/08/14, ore 19:38

Ma ciao!
Aspetta un secondo, non ho capito nulla. Harry... COSA è? Un ibrido?
Lasciando stare la mancanza di senso logico e la grammatica, ma, a priori, una storia non va mai, ed evidenzio MAI, scritta da un telefono e poi inviata così, a caso. Prima va come minimo riletta, passata al computer e modificata.
Passiamo alla pseudo trama: Harry che si trasforma in un gatto. Ok, d'accordo, non manchi sicuramente di fantasia, ma una cosa del genere va sviluppata in più capitoli e BENE, non accennata e lasciata a morire.
Parliamo, però, di una cosa che mi preme accertarmi: l'hai notata la nota fatta per voi sotto il nome della categoria ''One Direction''? No, perché spiega come scrivere un dialogo diretto in modo corretto.
Non esiste mettere quell'accentino, che non mi rappresenta nulla. O ne metti due, oppure metti sempre DUE virgolette. Poi, poi... quegli accenti? Capisco che tu l'abbia scritto con il telefonino (ecco perché devi passare il materiale al computer!), ma comunque parole come ''sospirò'', vanno accentate così e non apostrofate. E' grammaticalmente scorretto.
Spero che tu non prenda male questa critica, ma che tu capisca i tuoi errori e possa crescere come scrittrice su EFP.
Tua,
Scrittrice in canna, in collaborazione con Lady Rivaille. :)