Power Pony - I Saga - Gli Otto Eroi Della Giustizia
di Clessidrus

30/11/14, ore 22:01

Ciao Clessidrus. Bellissima conclusione. Non vedo l'ora di leggere la seconda storia dedicata a questi supereroi. Evviva Paladin! Evviva Paladin! Alla prossima!

30/11/14, ore 13:55

Sapevo che tutto si sarebbe risolto per il meglio....e sono sicuro che il nostro caro dottore ritornerà in un modo o l'altro.
Ora voglio vedere la seconda saga dei nostri supereroi.
Alla prossima, il tuo grande fan Gyber.

30/11/14, ore 11:54

Ciao Clessidrus
a quanto pare siamo arrivati alla fine della serie
La parte in cui Dysarmony diceva Io sono tuo padre mi ha ricordato star wars
ma ora continuerai Le avventure di Clessidrus?
a presto amico

30/11/14, ore 09:23

Ciao Clessidrus bella storia,Solo una domanda quando aggiornerai le Avventure di Clessidrus perche la 4 stagione è finita ed è già uscito il secondo film?! comunque anche io presto continuerò la fanfic è solo che ho avuto un pò di problemi.

25/11/14, ore 17:09

Ed io che pensavo di dover aspettare almeno un mese per il capitolo successivo.
Se le Power Pony si liberano saranno dolori per Paladin.
Aspetto il prossimo episodio.
Il tuo amico Gyber.

21/11/14, ore 23:17

COSA?!
SEI DALLA.PARTE DI DISHARMONY?!
TI AMMAZZO! *mi sto per buttare sopra Clessy *
Alèu : * mi ferma con.la.magia* -.- scusala, comunque da questo capitolo possiamo.capire che la storia sta per finire, peccato.
Vabbo, io e questa maniaca andiamo, ciao!

Alèu e io ( ancora ferma con la magia ) : UN ULULATO A TE!

21/11/14, ore 16:58

Però, le origini dei nostri eroi sono migliori anche di quelle di Waterman e Supervista.
E poi che finale a sorpresa!
Ora la squadra lo scorticherà vivo.
Drol: Conta anche me. * Mette in moto una motosega *
Beh, alla prossima.
Saluti, il tuo amico Gyber.

21/11/14, ore 14:40

Porca (verso di un delfino per censurare la parolaccia). Paladin e dalla parte dei cattivi? Ma che gran figlio di (rumore di un macchina rotta). Come la prenderanno gli altri alla nefasta notizia? Lampo dara un calcio negli stinchi a Paladin? E Furia alata lo schiacciera come una mozzarella? Lo scopriremo nella prossima puntate de "Massacriamo Paldin perche ci ha traditi!" XD
A presto

15/11/14, ore 16:21

Ma io mi dico: quand'è che ti chiameranno per dirti che la serie "Clessidrus" uscirà sul piccolo schermo?
Perché non gli scrivi e gli dici di farlo subito?
Comunque molto bello il capitolo e sono sicuro che molte altre avventure aspettano i nostri protagonisti.
Alla prossima, Lord Gyber.

15/11/14, ore 14:00

Ciao Clessidrus! Come al solito cambi la trama ma riesci sempre a far ridere. La parola "Massaggio agli zoccoli" ormai è diventato un tormentone per me. Ottimo lavoro! Alla prossima!

P.S. Vorrei chiederti se posso citare il tuo personaggio nella mia storia.
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 02:00 pm)

25/10/14, ore 23:14

"E fu cosi che Disarmonhy cominciò a creare un piano per eliminare Paladin" XD. no dai scherzo.comunque la storie é bellissima e non vedo l'ora di vedere l'epica batttiglia tra le grandi e fantastiche POWE PONY e tra il famigerat DOTTOR DISARMONY be a presto Clessidrus
Donatozilla

25/10/14, ore 21:40

ciao.
ho provato a leggere per curiosità la tua fiction, ma sinceramente non mi riesce: ci sono troppi commenti e ben poche descrizioni di quanto sta accadendo ai personaggi. dopo un pò diventa noioso e stancante, ed è un peccato perchè vorrei davvero poter conoscere meglio la trama del tuo racconto.

15/10/14, ore 14:02

Ciao Clessidrus. Non mi sono dimenticato dei tuoi aggiornamenti. Riguardo il sito ogni 10 minuti al massimo. Gli ultimi capitoli sono molto belli. Altro che la Justice League vera. Questa è una vera squadra di supereroi. E non dimentichiamo te, Spike e Twilight, i miei preferiti in questa storia. Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 06:40 pm)

29/09/14, ore 01:21

Ciao Clessidrus. La mia 200° recensione in questo sito è tutta per te. Spike va bene sia come assistente, sia come spalla comica del gruppo. Ho riso come un pazzo quando ho sentito cantare la parodia della sigla del mitico telefilm con Adam West (anche se non lo conosco bene). Alla prossima!

P.S. Con molta fatica, sono diventato un veterano. Finalmente. Mi viene da piangere per la gioia.
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 01:23 am)

25/09/14, ore 11:54

Ciao Clessidrus. Questi capitoli targati Justice League sono veramente uno spasso. Adoro i duetti Clessidrus-Twilight in versione supereroi. Alla prossima!