Istanti
di Kagedumb

08/01/15, ore 17:28

penso che sia la cosa più bella che abbia mai letto.
è fantastico!!!!
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 05:31 pm)

01/09/14, ore 12:35

Ma guarda un po' chi si rivede con le sue bellissime OS.
Laaars. *lo abbraccia* questa storia è fantastica, scritta nei minimi dettagli ma senza annoiare il lettore, scorre tutto molto velocemente.
Sono davvero felice che tu sia tornato a scrivere OS, io le amo a prescindere, poi se si tratta delle tue, beh che dire...Impazzisco. Sei uno dei pochi qui sopra che scrive OS adommy decenti. Spero di risentirti al più presto.

-a.

30/08/14, ore 02:01

Allora...mh...
Non entro in questo sito da un po' e non leggo qualcosa da questa sezione da molto, ma stasera/notte ho pensato di dare un'occhiata alle nuove ff che sono state pubblicate... e non mento quando dico che la tua è quella che mi ha attirato subito. Inoltre ero stanca e non volevo leggere niente di molto lungo o "impegnativo." La tua os era proprio quello che cercavo (o potrei dire che era proprio ciò di cui avevo bisogno). Un storia davvero bella, scritta in modo altrettanto bello, ma che tu fossi bravo a scrivere già lo sapevo. Ciò che mi è piaciuto di più di questa ff, è il fatto che Adam e Tommy si siano confidati il loro amore dopo aver avuto (quasi) una litigata. Sono adorabili. E... niente, non so che altro dire/scrivere (le recensioni non fanno per me). Spero che tu scriva altre OS perché io le adoro e non vedo l'ora di leggerne altre tue.

Un abbraccio, Fay.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 02:03 am)

29/08/14, ore 03:04

Finalmente qualcosa di romantico ora! *^* a parte le ff di qualche sett fa non c'è n'erano tante e oggi sago 2 da leggere! Comunque è stupenda! Continua a produrre e non ti decapiterò la testa u.u vabbè mi tolgo dalle scatole Notte Notte che sono le 3 di notte .-.

29/08/14, ore 01:45

Oh Gesù Cristo!
Ma quanto è bella questa OS?
Non c'è parola che renda davvero.
Schifezzuola, dici? AAHHHH, DEVO SOPPRIMERE LA VOGLIA DI VENIRE LI' A MENARTI *si accuccia e sospira*
L'ho letta ascoltando il caro e fantastico Ed con "I'm a mess" appunto, e avevo i brividi. Non puoi farmi certe cose, il mio povero cuore ne risente ;;
E' bellissima Lars, il modo in cui scrivi è unico e stupendo.
Sto amando il tuo stile follemente **
Questa OS mi ha fatto venire i brividi e con quella canzone in sottofondo, mi sono sentita parte della storia e ho immaginato tutta la scena.
Poi quel bacio..
NO OK.
Lo stavo aspettando e da parte di Tommy è ancora più meraviglioso!
MI SENTI URLARE?
E' bellissima, mi piace tantissimo lupacchiotto, sapevo che avresti scritto l'ennesimo capolavoro, non avevo dubbi! **
*Abbracci fortissimo*
Ti adoro, grazie di cuore (ya know what I mean) ♥