Il cielo della sera
di Dom Turco

01/09/14, ore 13:55

Ciao ^_^
Son Nyx Rain EFP su Facebook

Inizio con il dirti che non sono molto brava a lasciare recensioni, perciò mi scuso in anticipo.
Inoltre, credo che bisogna essere dell’umore giusto, per poter apprezzare a pieno una storia di tipo introspettivo, per sentirla vera e propria sulla pelle.

Nonostante questo devo farti i miei complimenti perché in poche righe, sei riuscito a scrivere una storia, e a trasmettere tante sensazioni e sentimenti.

Mi piace perché capita anche a me di guardarmi allo specchio e di vedere un’altra persona, e ritrovarmi a fare il consueto esame di coscienza, accumulando domande su domande.
Mi piace perché in queste tue parole, ho trovato un po’ di me stessa.

Un bacione, Rain

30/08/14, ore 14:22

Davvero molto bello, un testo ricco di immagini potenti e significati che lo sono ancora di più.
Una riflessione su se stessi, sul passato, sul futuro, tutto che porta sempre a nuovi quesiti, a nuove strade, dove niente è certo o definito.
Almeno così l'ho interpretato io.
L'introspettivo non è il mio forte, sono più una ragazza da "romanzo" ma tutte queste immagini che mi hai trasmesso mi hanno colpita molto!

30/08/14, ore 11:52

Errante. Un vagabondare continuo tra pensieri e sogni, tra cassetti mezzi aperti e desdieri.
È il sentire un qualcosa di impercettibile che sottile si muove meraviglioso attorno ad ognuno di noi.
Occhi che trasmettono sensazioni ed emozioni che empaticamente attraversano come frecce fino al trascinarci in un susseguirdi di ricorse intrecciate chiamate tempo. Ricominciare ed tessere nuovi tasselli sempre e comunque.