Proposte ‘indecenti’
di kamy

27/12/14, ore 15:54

Che dire, questa storia mi piace molto, soprattutto per come hai coperto il fatto di essere in un'Arena. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.

16/12/14, ore 10:56

Quanta fanghiglia in questi due capitoletti!
Non ho notato errori questa volta e la scarna semplicità delle tue scene erotiche credo sia la cosa che contribuisce a renderle vivide nell'immaginazione del lettore e quindi stupende.
Sono contenta che tu abbia accolto la mia sfida e che tu abbia mantenuto la promessa, serve proprio più slash in questo fandom perennemente diviso fra Galeniss e Peeniss.
Finnick con la sua malizia trovo che sia davvero IC e Peeta che fa il brontolone è davvero comico, giuro xD.
Complimentoni di cuore <3.
PM.

16/12/14, ore 10:53

"Scendere la zip" va estirpato dalla faccia della Terra con effetto immediato.
Detto questo le tue drabble sono bellissime e mettono in risalto il tuo talento nello scrivere, ovvero il presentare situazioni, persone e sentimenti in pochi tratti e nonostante il poco spazio renderli a tutto tondo.
Ovviamente Finnick è IC e sexy da morire, ma speriamo che Annie non lo trucidi una volta che esce dall'Arena, in fondo è sempre tutta strategia, no?
La scena erotica ti è riuscita benissimo e in generale sai che amo le tue slash.
Te la sei giocata benissimo, passo al prossimo capitolo!
Baci!
PM.

28/09/14, ore 18:44

Ehi, ciao, sono Lee.
Penso sia la prima Drabble che leggo in vita mia, perché di solito non mi ispirano. Invece dovrei farlo più spesso, perché sono brevi e piacevoli, soprattutto se carine come la tua.

La coppia non mi piace, in genere non amo le coppie omosessuali che non sono nel libro originale: però devo dire che i personaggi sono azzeccati. Anche se in poche righe, il tuo Finnick somiglia al Finnick della Collins e Peeta lo stesso.
Ti ammiro soprattutto per il fatto che sei riuscita a farla così breve, io non riesco a concepire qualcosa di CORTO. Ho provato a volte a fare One Shot ma non ho resistito e tutte hanno avuto un seguito e si sono trasformate in long.
Sono un caso perso -.-"

In sostanza, brava! ^_^