The scarlett flame
di Shiro Mizuki

04/09/14, ore 16:56

Allora... devo dire che la storia mi sta incuriosendo sempre di più. Sono curiosa di scoprire qualcosa in più su questo personaggio e mi ispira molto anche la strega dai capelli bianchi.
L'unica cosa che mi dispiace è che qui i nemici siano i membri dell'homra - soprattutto Misaki che è anche il mio preferito e qui l'hai descritto come una persona meschina... povero :( - ma penso che potrò passarci sopra visto che la storia è molto interessante! XD
Oltretutto, anche questo nuovo personaggio, il compagno di cella, chissà se avrà un ruolo importante nella storia... eheh, come vedi sono troppo curiosa!! ;)
Spero aggiornerai presto con il nuovo capitolo, intanto ti faccio i complimenti anche per questo!
Baci, pinky_neko

30/08/14, ore 23:38

Devo dire che questo prologo lascia molti punti in sospeso a partire dall'identità del protagonista e proprio per questo mi interessato molto!
Certo mi dispiace vedere il clan homra nella parte dei cattivi - o per lo meno sembra così - ma non sei andata OOC in quanto Misaki e Izumo penso reagirebbero davvero così.
Comunque complimenti anche per come è scritto, molto scorrevole e riesce a catturare l'attenzione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di scoprire di più! ;)
Ancora complimenti!
Baci, pinky_neko