Quando non hai l'ispirazione
di _pioggia_

30/08/14, ore 14:56

Ciao! Eccomi qua a recensire come promesso.
Questa os è davvero molto divertente! Povero ragazzo è davvero sfortunato! Non ha davvero un attimo di pace, prima la madre, poi la vicina giapponese che urla al suo bambino come se fosse posseduta dal demonio, poi la sorella che ascolta Baby! Ahahahah! Non ho riso così tanto per una storia! La parti che mi sono piaciute sono quando si mette i jeans facendo un ballo goffo simile a quelli si Shakira e quella che mi ha fatto ridere è stata quando ha provocato la sorella quando mangiava la banana in cucina: : «E la banana, e la banana, tralalalalalà» a ritmo della "Cucaracha". AHAHAHAHAH!
Okay, la smetto di ridere e ritorno seria. La storia mi è piaciuta molto anche perché non ci sono errori di battitura o grammaticali e quindi posso solo dirti che sei stata molto brava.
Altro non posso dirti perché non c'è nulla da aggiungere!
Spero ne farai altre di questo tipo perchè mi sono divertita molto a leggerla, brava! ;)
Un bacione e alla prossima,
Apatya.

30/08/14, ore 12:02

Davvero una storia originale, con descrive con intelligente umorismo una delle situazioni più spiacevoli per uno scrittore, in cui ahimè anch'io mi sono trovato..
stile leggero e divertente; si legge come una fresca fetta d'anguria nelle giornate roventi di agosto!
complimenti ;)
P.S. adesso passa a leggere il mio romanzo (sono tre capitoli ma corti, tranquilla ;) e dammi un parere, di qualsiasi tipo.
Sono curioso!!!

30/08/14, ore 10:53

Baby, baby, baby ooooh! Ho ancora gli incubi a causa di quella canzone xD
Una mia amica belieber me l'ha fatta ascoltare quante, settecento volte?
Comunque bella one-shot! Prima di arrivare alle note d'autore ero sicura che fosse un maschio a scrivere!
Ahahaha, la vicina di casa giapponese xD Credo che un maschio si comporterebbe proprio così!
Parlando dell'ispirazione, anche io avevo una long in corso qualche giorno fa, ma ogni volta che aprivo la pagina di word per continuarla... vuoto totale! Nemmeno una misera, schifosa idea per non farmi odiare dai lettori. Però le idee per delle OS venivano sempre -.- Così ne ho scritte due, e dopo finalmente mi sono dedicata al capitolo della long.
Questa vita da scrittori, nessuno ci capisce!
Comunque brava, storia scritta bene e molto divertente!
A presto
Baci, Sissi

30/08/14, ore 00:02

Breve ma intensa.
Buon salve, sono POlicOlOr e sono qui per farti i complimenti.
La tua storia mi è piaciuta molto, comicità non forzata o eccessiva, le situazioni che hai proposto mi hanno fatto sorridere sia per il nonsense (che ci sta magnificamente) che per il fatto che, in parte, mi ci rivedo. E come me, credo anche ogni utente di EFP prima di pubblicare qualcosa.
Good job.
Anche lo stile che hai usato mi è piaciuto, diretto, narrativo e semplice.
Una storia che merita, nulla di troppo fuori dagli schemi o che faccia gridare al miracolo, ma di sicuro lascia la sua firma.
#POlicOlOr saluta C: