Everything I Touch Surely Dies.
di afterallthistime

04/09/15, ore 02:26

In questo momento io sono nelle stesse condizioni in cui eri tu quando hai scritto questa storia: ho appena visto il film, puoi immaginare quanto io sia emotivamente distrutta considerando quanto io ami alla follia sia Peter e Gwen che Andrew ed Emma!
E per disperarmi senza un minimo di contegno mi vado anche a cercare le ff su di loro che mi fanno commuovere come la tua, perchè mi fai pensare a quanto siano meravigliosi insieme e al fatto che non supererò mai e poi la morte di Gwen.
Mi hai trasmesso una dolcezza e un amore assurdo, un sentimento fortissimo, un (bel) po' di malinconia che in questo caso non manca mai ma soprattutto tutta l'emozione che può avere un momento come quello da te raccontato.
:-)

21/09/14, ore 12:15

Non ci sono parole per descrivere quanto ti stia odiando in questo momento. Cioè, l'avevo pure dimenticato...e, invece, no! Eccert. Dovevi farmi soffrire con questa cosa bellissima che, cavolo, basta. Ti adoro e ti odio. Spero che tu scriva qualcos'altro su questa coppia bellissimissima.
Bacini,
Em.

14/09/14, ore 04:07

sono curiosa di vedere il seguito. a dire la verità mi sono fatta un 'viaggio' mentale su spiderman, cambiando qualche personaggio e qualche nome, per ora immagino solo le cose e non le scrivo, forse per paura che non possa piacere..maa comunque mi piacerebbe leggere il seguito se scriverai qualcosa e a dire la verità non vedo l'ora. Viva peter!