Libertà
di Ladyloki96

31/08/14, ore 23:29

bella questa! ma forse se qualche volta andavi giù per dare un po' più di spazio ed ordire era meglio. cosi risulta un mattone ed è complicato seguirla... cioè almeno per me xD Hai reso la situazione straziante e triste al punto giusto anche se mi sembra velocizzata. diciamo che non sono entrata tanto nel personaggio ho avuto la sensazione giusta ma non abbastanza... non so se capisci xD

31/08/14, ore 20:11

Straordinaria *-*

È molto bella,e la descrizione delle emozioni di Kevin è molto dettagliata;ed'è questo che la rende straordinaria^-^

Aspetto con ansia i prossimi cappy.

Continua così,baci me

30/08/14, ore 21:45

Premetto che Kevin non mi vada proprio a genio per il suo comportamento da saputello di solito, però per ora mi sembra solo un povero e triste bambino senza certezze, per cui la cosa mi incuriosisce.
E poi adoro le frasi corte, mettono "suspence" xD

30/08/14, ore 17:06

L'ultima scena, con Kevin che prende inutilmente a pugni l'asfalto e del sangue lavato via, è la più evocativa della one shot. Brava comunque :D

30/08/14, ore 15:30

Ciao, volevo farti i complimenti per questa fan fiction; è veramente molto bella e spero ci possa essere un continuo!
Complimenti, hai descritto bene quei sentimenti che il povero Kevin provava, ma che non poteva esternare!
Alla prossima recensione