Slice of Life ~ Perle d’acqua dolce
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

17/09/17, ore 20:17

Spettacolare *^*
Loro due li ho sempre trovati perfetti l'un per l'altra anche prima che uscisse fuori il passato di Unohana. Ho sempre voluto scrivere di loro ma non ci sono mai riuscita, quindi sono sempre felice di leggere qualcosina su di loro ma sopratutto di leggere qualcosa di bello ♥
Mi è piaciuto come hai reso la ferocia di entrambi ma non solo quella, anche il sadismo animalesco che li contraddistingue. In generale la loro resa su questa one-shot è assolutamente impeccabile u.u sono loro, in ogni dettaglio e li hai resi davvero in maniera vivida, insomma li hai resi davvero perfetti, feroci, diretti, brutali e ben contenti di fregarsene di tutti gli altri.
Molto dolce l'incursione di Yachiru e anche lei molto ben caratterizzata. Ho apprezzato il dettaglio che Zaraki le definisca "le uniche due femmine interessanti per lui" (in particolare il fatto che usi il termine "femmine" anziché "donne") ~♪
Per lo stile non mi dilungherò ad elencare gli innumerevoli motivi per cui lo adoro ♥
Insomma promossa anche questa a pieni voti u.u

08/09/14, ore 19:56

Bene, eccomi finalmente *^* premetto che a me Bleach piace e non poco. Probabilmente è anche3 l'unico anime, finora, in cui shippo una coppia yuri: di solito sono tutte yaoi le coppie e qui ci scappa pure una coppia het.

La YoruichiSoifon è molto bella, soprattutto quando la prima era capitano, mentre la seconda Luogotenente.
Il prompt l'hai sfruttato bene e hai reso non bene, benissimo, il carattere di entrambe, soprattutto quello di Soifon, che, diciamocelo, non mi è mai andata molto a genio come personaggio.
Hai un buon stile di scrittura, non ho trovato errori, anche se all'inizio sono rimasta leggermente scettica da quelle frasi dette da un qualcuno, a Soifon (non chiedermi perché XD).

Brava, alla prossima