Il principe e il fratello della principessa
di _Girella_

30/04/17, ore 13:57

Mi rendo conto che questa storia risale all'ormai lontano 2014 ma, visto che giusto ieri ho pubblicato la mia primissima Fervid, ho deciso di girovagare un po' per la sezione e leggere qualche storia, anche se sono un po' pochine c.c Così sono capitata sulla tua, attirata dal titolo in primis, e dalla coppia poi xD Non shippo Gorka e Fer - credo che avrai capito che shippo Fer e David dal mio averti detto che ho scritto una Fervid lol -, ma la tua storia è stata davvero troppo bella e divertente che non ho potuto esimermi dal recensirla. La tua storia è bellissima da... boh, praticamente lo è tutta, riga dopo riga, parola per parola. Gorka che deve fare i conti con i propri sogni erotici su Fer, i suoi pensieri sul musical, i suoi commenti tipici... insomma, hai descritto un Gorka assolutamente IC! La stessa cosa vale per Fer - che, ci tengo a dirlo, rimarrà sempre il mio personaggio preferito all'interno della serie -, all'inizio spiazzato dalla confessione del tutto inaspettata di Gorka, il suo approcciarsi a lui... e poi il bacio lol Boh, la tua storia è perfetta, basta. Mi sono rotolata a più riprese dalla risate perché ti giuro, leggere di Gorka che si arrovella tra mille pensieri e dubbi è veramente troppo divertente xD
Grazie per questa bellissima storia! E, anche se non so se la leggerai mai, è stato un onore lasciarti una recensione, per quanto i miei commenti senza senso valgano qualcosa - per dire, ciò che scrivo vale all'incirca un soldo bucato xD -! Finisce fra le mie preferite :3 Un abbraccio e spero di rivederti presto in questa sezione con una nuova, mirabolante (?) storia! -Martina-.

17/03/15, ore 20:37

Ehy!

Okay, devo dire che manco io gli shippo ma questa one shot è troppo bella, adoro come scrivi e poi la scena del teatro la amo anche io, sono davvero teneri.

Ciao, kendallschmidt.