The Cradle - La Culla
di Ainely

30/09/14, ore 10:33

Tu mi vuoi male, tu mi odi, tu sei sadica! Perché tentare in tutti i modi di farmi piangere? Non che mi faccia male piangere, considerando che ho ancora il naso chiuso e ho dovuto aspettare le cinque mezza di stamattina per poter prendere sonno...almeno, con questa scusa, riuscirei a soffiare il naso xD ma mettendo da parte il mio sensualissimo muco e tornando alla Culla! Nahuel è qualcosa di meraviglioso...gentile, protettivo, romantico. E lei? La dolcezza assoluta. Leggere "Le mani grandi e forti sfiorarono il delicato petalo viola-blu dell’iris come se fosse stata la morbida guancia di Arleen e lentamente scivolò lungo lo stelo fino a giungere nella terra umida e fresca dove vi affondò le dita come se solamente in quel gesto vi fosse un unico grande significato", per me è stato come ricevere un treno in pieno petto! Immaginavo che sarebbe stato preludio di qualche flashback e certe volte vorrei non essere così intuitiva...ma la parte più tenera in assoluto è sicuramente stata quella in cui Nahuel e Arthur si prendono per mano per condividere il loro dolore :( ...mi ricordi perché ho iniziato a leggere la tua storia? Ma chi me l'ha fatto fare? *toomuchfeels*
E poi di colpo si apre il sipario su un porno gay sadomaso! E' fantastico come saltelli da una scena all'altra con estrema naturalezza xD lascerò che sia la tua fervida immaginazione ad immaginare la mia faccia nel leggere tutto ciò u.u
Ora, sono stupida io, o quel salamino appeso era Aalim? Lui non dovrebbe essere quello legato e succube, semmai il contrario! E adesso che si è aggiunto pure questo Jean, sai che confusione si verrà a creare nella mia testa! D: comunque la storia è sempre più pollici in su per me, aumentano di capitolo in capitolo <3