Honey&LapDance
di reila_guren

31/08/14, ore 04:41

Ma salve carissima :3 uhuh~ sono pure la prima a recensire invece dell'ultima come al solito...bene =w= ti avevo detto che non avrei potuto leggerlo la sera e infatti eccomi qui, alle 4.30 di mattina a recensire. XD allora...prima di tutto sappi che ho riso come una cretina in tutte le parti in cui veniva nominato Zukki xD xD e Yuu xD xD stupenda la parte in cui Bubu chiede consiglio a Zukki ma poi si rende conto di aver sbagliato persona a cui rivolgersi...Aoi...animale da letto...AHAHAHAHAH ovviamente Zukki intendeva che Aoi è un grasso micio inutile che non si muove mai dal suo letto e dalla sua copertina u.u vero, Zukki? > > a che ti serve la pole dance, se al tuo "ragazzo" piacciono i grattini? xD xD xD E poi Manabu assediato dalle signore e dalle ragazzine del corso xD xD che lo interrogano sulla sua vita sessuale *w* lo avrei fatto anche io xD E poi il clou...la pole dance...con Bubu ovviamente in una mise sexy...anche se per Byou mi pare un po' sprecata...probabilmente lui si sarebbe eccitato lo stesso anche vedendolo mangiare una fragola vestito da casa e coperto di polvere xD guarda che io aspetto il seguito...voglio vedere Zukkino che fa la pole dance davanti ad aoi!!! XD Infine...IL MIELE @.@ @.@ Manabu che gli fa un servizietto dopo averlo coperto di miele @.@ e poi al miele usato come lubrificante stavo morendo @.@ @.@ ci hai messo pure il rimming...muoio @.@ Insomma...mi.fermo o diventa un monologo pornografico.. @.@ La ff mi.è piaciuta un sacco ** spero di vedere presto qualcos'altro di tuo...tipo BTL...*fischietta* >.> oppure anche un'altra pwp BxBubu ** Ok, forse dovrei provare a dormire...mm...un bacione e un abbraccio del buongiorno (?) Ancora complimenti, Fra <3