Inside Mona
di alpha_blacky

30/10/14, ore 18:22

sei giovanissima e ricordo che anche io alla tua età, avevo velleità da scrittrice. però, davvero...
insomma, qui abbiamo pezzi buttati lì che ti tramortiscono. ti chiedi se è il lettore che non capisce. inoltre l'impaginazione è da rivedere e correggere, perché anche l'occhio vuole una pagina estetica da leggere (andare a capo ai punti fermi, ed esempio).
poi queste scene affastellate e senza spiegazione: è tanto bello leggere delle impressioni e sentimenti delle persone che non la lista asettica della spesa...
alla fine, come dici sempre, capitolo corto. molto corto. sono sarebbe quasi una raccolta di drabble?
beh, non te la do critica per incoraggiamento, perciò vado sulla bandierina blu.
leggi ancora.
saluti
satananuda

11/09/14, ore 10:20

Bene la storia inizia a prendere vita e questo Simone già mi ispira simpatia :)
Mona la trovo particolare ed originale, brava!
Beh al prossimo capitolo e grazie per avermi messa nei ringraziamenti (che gioco di parole ahahahah) ;)<3
Un bacioo :-*

10/09/14, ore 17:15

Ciao alpha_blacky, o Simona, non so bene come ti devo e come posso chiamarti quindi... non so come mi uscirà lo dirò :D passiamo alle cose serie.
Allora giusto qualche minima accortezza (anche se sarei la persona meno adeguata per fartele ) su nel testo per sbaglio ha scritto "E ora8 dovró passarci..." e poi quando lei dice che ha da fare con "amici" penso tu abbia mancato la virgoletta iniziale. É quello che ho capito io, o meglio che ho inteso. Sono certa che stai digitando dal cellulare e ti consiglio (come sai) di mettere il codice del quale non ricordo il nome. Questo é tutto, ora passiamo a trattare la tua decisione. Perchè non vorresti parlare dell'incontro suo e di Simone? Secondo me dovresti se non nel prossimo in quelli dopo, ma devi scriverlo. È come lasciare un argomento in sospeso a parer mio.
Non ti sto qui a dire che l'ho apprezzato perchè sarebbe svalutare ciò che penso. Questa storia è emozionante, affascinante, e ti prende proprio. Amo la tua scrittura (anche se non te l'ho mai detto) il tuo modo di scrivere mi prende come pochi sanno fare. Sono solo un po' dispiaciuta del fatto che non mi hai avvertito, guai a te se la prossima volta non lo fai :D dai a parte gli scherzi..aggiorna presto e fammi sapere.
Un bacio :*
Ragazzasullaltalena

01/09/14, ore 22:10

Ehi!!
Un buon inizio e sono curiosissima di sapere cosa succederà :)
Un bacione, se vuoi passare dalla mia storia mi farebbe piacere <3
Al prossimo capitolo ;)

30/08/14, ore 22:56

Wow la tua storia mi incuriosisce davvero molto!
La tematica è originale, non vedo l'ora di sapere il seguito, sono curiosa :)
Un bacio e al prossimo capitolo :) <3