But I Just Wanna Be Happy Again
di Someone

16/11/08, ore 16:33

Oh.. *-* l'ho visto l'elricest in questa fic, ed era uno dei più dolci mai letti. Ho adorato ogni passaggio, davvero. Tra l'altro l'elricest e la depressione vanno spesso e volentieri di pari passo. Migra nei preferiti, of course. I miei complimenti.

30/09/08, ore 21:12

Mi è piaciuta tantissimo, per il modo con cui hai delineato i loro sentimenti. Io ci sento delle sfumature elricest, ma niente di che. Complimenti!

27/09/08, ore 11:39

Pur non avendola concepita come una storia a sfondo elricest credo che a nessun lettore sia passata inosservata la componente velatamente sensuale nascosta dietro l' innocenza dei gesti e dei pensieri dei due fratelli. Soprattutto in frasi come -Avrebbe voluto toccarlo. Lo guardava come ogni notte, e come ogni notte avrebbe voluto sdraiarsi al suo fianco e dormire avvolto nel suo calore, le braccia strette attorno al suo corpo, il capo nascosto nell'incavo del suo collo...- oppure in quella splendida dichiarazione di amore fraterno -...lo amava. Da morire. Amava con l'intensità che può avere solo chi non ha nessun altro al mondo. Avrebbe dato la vita per lui, e se Dio gliene avesse data più di una, gli avrebbe donato anche quella -o ancora nel parallelismo tra Van Hohenheim-Trisha ed Edward-Alphonse, paralleismo che inevitabilmente configura i due fratelli anche come garanti di una unità familiare perduta e distrutta. Sei riuscita a dar voce ai pensieri, ai turbamenti, all' amore e all' odio che sconvolgono l' animo di Alphonse in modo davvero mirabile e quell' -Edward promise- posto a conclusione della storia è di una bellezza oserei dire inquietante perchè è come se con quella promessa venga rinnovato il loro legame di sangue, l' indissolubilità del loro rapporto, la subordinazione di tutto ciò che vada oltre il loro vincolo fraterno. Mi dispiace un pò che sia una storia breve, in quanto vi sono a livello narrativo delle enormi potenzialità ma è anche vero che forse è proprio questa la tipologia atta a meglio esaltare i concetti e le sensazioni che desideravi esprimere. Davvero molto, molto bella! ^^

25/09/08, ore 15:41

Aw, sarà anche triste, ma resta bellissima. *-*
E sarò io, ma l'elrincest ce lo vedo, ed anche parecchio! xD (ok, sono un caso perso...). In ogni caso, amo le ultime righe, quando Edward promette ad Alphonse di non lasciarlo solo, qualunque corpo abbia.
Bravissima! <3

22/09/08, ore 14:49

Amoti. E non fa niente se è depressiva ecco. Insomma, è sempre bello l'elricest. *perché tanto io ce lo vedo. XD* E gne, amo loro due, da morire e lo sai e e e e grazie per la dedica, scema ;_;

22/09/08, ore 13:22

Someone! Bentornata ^^ Iniziamo con il dire che anche se ci fosse stato, io l'Elricest non l'avrei visto neanche con una scena eplicita XD Quindi ho letto la shot come, credo, tu l'abbia concepita, ovvero senza accenni Elricest. E mi è piaciuta tanto *_______* Ci sono molti legami possibili con un fratello, di questo sono sicura, a volte sono profondi, sinceri, altri di puro odio (e ne ho visti tanti, purtroppo =_=). Io, che da piccola volevo sposare mio fratello (XD), propendo decisamente verso il primo, e adoro il legame di Ed e Al, non ho potuto che trovare adorabile questa scena. Perché Al ed Ed sono dovuti maturare prima di tutti gli altri, posti davanti ad una realtà che non riuscivano ad accettare, e l'unico appiglio era certamente la sicurezza dell'appoggio incondizionato dell'altro. E Al, il povero piccolo Al, costretto a pensare sempre, sempre, senza il conforto di qualche istante di oblio che può darci il sonno, costretto in un corpo che può esplodere da un momento all'altro, mi ha sempre fatto tenerezza e passione, e qui il suo dolore è descritto molto bene. Ti ringrazio per aver postato una shottina così, perché è veramente bella. Spero di risentirti presto! Kissoni!!

22/09/08, ore 10:52

Bella questa fanfic! Finalmente ne trovo una il cui protagonista è Al con tutti i suoi problemi legati all'essere un'anima trasmutata, e non con il "solito" Ed :) Bella!