Ti fidi di me?
di Siham Sissy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/16, ore 18:20

Oh Dio! Ora ci mancava il suo Sukkino e Castiel chi lo regge? Per me é geloso ahaha.
In alcuni momenti ho davvero pensato che si dichiarassero ma poi ho cominciato a ridere come una matta al punto del letto e Castiel senza pigiama ahahahah Mamma mia! Ti prego aggiorna presto! Mi fa sempre piacere leggere la tua storia ;)

01/03/16, ore 23:54

Scusa il ritardo (problemi su problemi).
Questo SUk non mi piace, lo vedo male. Mentre l'evoluzione (quasi impercettibile) dei sentimenti di Nika e Cass, reciproci, è abbastanza omogenea.
Vediamo cosa combineranno in Francia.

Come nel precedente, ti consiglio anche qui di farlo revisionare da qualcuno che sappia la lingua.

26/02/16, ore 22:50

*arriva come sempre in ritardo* ma non è possibile che arrivo sempre in ritardo e pensare che l'ho corretto io questo capitolo XD Devo ammettere che mi sono imbarazzata un po' quando ho visto che mi hai ringraziata all'inizio del capitolo e ti assicuro che non è per niente un macello il tuo lavoro.
Come sempre dopo aver fatto il mio super prologo posso iniziare con la recensione che ti avevo promesso XD:
Non mi aspettavo che il tizio nella casa fosse il suo adorato "Sukkino" XD ed è sempre un piacere leggere di Castiel geloso.
La nonna di Nika mi sta troppo simpatica (mi ha ricordato un po' la mia nonna nel modo di scherzare e nella sua schiettezza XD)
La leggenda della prima nevicata la conosco anch'io e mi è sempre piaciuta tantissimo, è romanticissima, quindi il fatto di vederla nel tuo capitolo mi ha fatto impazzire XD ma ammettiamolo la scena più bella è di sicuro stata quella in cui Nika ha tolto le coperte a Castiel e l'ha trovato in modalità "la mia pelle è il mio pigiama"...lì sono morta dal ridere e nello stesso tempo mi sono venuto gli occhi a forma di cuore per la pucciosità XD
Il fatto che il cantante (che non mi piace per nulla >.>) vada a vivere con Nika mi fa arrabbiare. Non è giusto, adesso che lei e Castiel si stanno avvicinando arriva questo qui che, sicuramente, rovinerò tutto. Con questo sfogo contro il cantante termino la mia recensione (che sta diventando un poema ormai XD)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e se hai ancora bisogno di una mano per una revisione del capitolo non esitare a chiedere.
Baci da ciaohello <3<3

23/02/16, ore 11:04

Hello Hello!!!! 😊 innanzitutto vorrei dichiarare che seguo molto questa storia da quando l'hai iniziata il fatto che il cantante preferito di Nika venga a vivere per " la settimana " mi incuriosisce di più e il rapporto tra lei e Cass e troppo bello
Ho già detto che mi piace la tua storia ? 😕
*controlla cosa ha scritto*
No oki lo dico ora mi piace parecchio questa storia anche se immagino che sarai impegnata non vedo l'ora di leggere cosa succederà poi ...
Baci & abbracci
Mary kilary Tenei ❤❤❤❤

21/02/16, ore 23:44

Nooo come al solito ci lasci col fiato sospeso!!!
Vabbé per primo c'é da dire che resti sempre e comunque la tua fan numero uno!
Secondo che appena ho avuto un secondo libero mi sono fiondata a leggere la storia e hi rosicato non sai quanto quando mia madre mi ha chiamata per apparecchiare ahahha poi sono tornata a finire di leggerla e in alcuni pezzi sono morta dal ridere,poi ho pianto e riso di nuovo , pianto,riso,pianto,riso ecc.
Sono curiosissima di scoprire come continua!
Mi raccomandi aggiorna presto e continua così la storiá é stupenda come sempre! E POI IO ADORO IL GIAPPONE!!!
Baci<3

12/02/16, ore 23:51

*fa capolino da un angolo sconosciuto* Salve, ti ricordi ancora di me? Spero di si perché se no mi deprimerei veramente tanto e tu non vuoi essere la causa della mia depressione, vero? XD
Quando ho visto l'aggiornamento della tua storia sono quasi caduta dalla sedia e ho continuato a guardare lo schermo del mio pc per circa 5 minuti buoni prima che i miei pochi neuroni (che sono diminuiti dall'ultima volta) capissero che cosa fosse successo XD sono molto felice che tu sia tornata a scrivere ma sopratutto a pubblicare e devo farti i miei complimenti perché non tutti ne avrebbero avuto il coraggio (ed io ne sono un esempio) invece tu ci sei riuscita e per questo ti faccio i miei complimenti.
Ora che ho scritto un poema come introduzione posso parlare del capitolo:
La scena della maglietta mi è piaciuta tantissima e anch'io adoro girare per la casa solo con la maglietta di mio fratello maggiore addosso (ma in piena estate perché io sono un ghiacciolo umano quindi per me l'inverno inizia appena le temperature scendono sotto i 20° XD)
Cass geloso è troppo carino e poi quando tenta di far andare via il padre di Nika credo che mi siano venuti gli occhi a cuoricino XD ma la mia parte preferita del capitolo rimane comunque l'aereo...e la dipendenza dall'amarena che anche se non può sembrare esiste davvero e anch'io sono dipendente dal gelato all'amarena, è una cosa più forte di me XD
Sono proprio curiosa di sapere chi sia questo "Oppa" però mi è venuto un dubbio: la parola "Oppa" non si utilizza in Korea mentre in Giappone si utilizza "Onii-chan"? Potrei anche sbagliarmi, ormai sono un po' fuori dal giro e ho dimenticato un sacco di roba XD
Per concludere ti dico che sono veramente felice di poterti scrivere ancora perché mi è mancato molto farlo e la gioia di vedere che avevi postato di nuovo è stata veramente tanto quindi come ultimissima cosa e poi smetto di scriverti questo commento chilometrico ti dico: Bentornata!!!
Baci da ciaohello <3<3<3
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 11:53 pm)

06/02/16, ore 15:42

Ciao.
So che hai difficoltà con l'italiano (e apprezzo tantissimo che tu scriva in questa lingua), però dovresti rileggere e correggere parecchio il capitolo o trovare un'amica fidata che lo faccia per te. Ecco la bandierina bianca.

Il capitolo.. Beh, che enorme cambiamento ha avuto Nika, un po' surreale, ma ben accetto (sì, era troppo antipatica). Per Cass XD Si sa, lui è geloso di natura.
Adesso mi chiedo chi sia questo "Oppa", cosa succederà con il cantante e cosa succederà tra Nika e Cass.
Alla prossima.

04/02/16, ore 17:21

CIAO!
E finalmente, eccomi a recensire u.u
Allora, come tutti gli altri capitoli: MI PIACE.
E' veloce da leggere, è una storia piuttosto innovativa (restando nel campo 'Dolce Flirt') ed avvolgente.
Perché avvolgente?
Perché Nika ti prende, ti attira...Nika per me è una calda coperta nel bel mezzo dell'inverno. E questo perché Nika è un po' ognuna di noi. Nika è un po' lo stereotipo di ragazza che noi vorremmo essere (ovviamente parlo per me, ma chi non vorrebbe avere una nonna miliardaria? E poter partire dall'oggi al domani tanto abbiamo i cash? eh? EH???)..e Castiel è reso bene. Secondo me il personaggio è reso molto fedele all'originale, e Nika è un amore *^*
Sono davvero carini insieme, ed il loro battibecco continuo è adorabile.
Se li approvo? Certo che si!
Anyway, l'unica cosa assurda (e non so nemmeno io quanto) è l'enorme disponibilità economica di Nika, so che è stra-ricca e tutto...ma i voli per il Giappone sono sempre così frequenti?
Nel senso, se io prendo il taxi e vado all'aeroporto...sicuramente trovo il volo per il Giappone??
Ecco...forse è un pochino surreale questo aspetto di Nika, ma non è nemmeno troppo drammatico dai, ci piace ci piace :'3
Spero di sentirti presto ancora, e di poter leggere un altro tuo capitolo :3

Seth_

04/02/16, ore 15:20

Ciao,credo di non aver mai recensito questa storia così lo faccio ora.Quando ieri sono andata a ontrollare,come sempre,fra le storie che seguo ho visto questa storia e ho fatto i salti di gioia vedendo che avivi aggiornato.Il capitolo mi piace,soprattutto quando arrivano in Giappone e quando Cass decide di aiutare Nika a tornare sorridente come quando era piccola.Un altra parte che mi piace è quando Cass parla con il padre di Nika proteggendola e nascondando dove si trovi realmente(ovvero al piano di sotto!).La storia mi piace e spero che per leggere il prossimo capitolo non mi farai aspettare nuovamente 1 anno ma,nonostante tutto,continuerei a seguire comunque questa storia poichè,avendo letto anche un altra tua storia ha notato che scrivi bene e,in generale,la/e storia/e che scrivi mi attirano e coinvolgono.Al prossimo capitolo,baci Amalia.
P.S.non scriverò sempre una recensione ma sappi che quando aggiorni io leggerò la storia.Un Bacione <3

14/12/15, ore 16:47

Mi ha preso troppo questa storia :-) e un certi punti me ne sono pure immedezimata mi piacerebbe che la continuassi :-)

23/08/15, ore 02:31

Ciao,scusa se non mi sono più fatta sentire (problemi con efp e esami,superati fortunatamente)Grazie per aver tenuto fede alla tua parola, sono davvero felice che tu abbia aggiornato, per favore continua,è una storia bellissima che mi ha presa nell'animo. Voglio sapere assolutamente come finisce ti prego non abbandonarci. Ti adoro

22/04/15, ore 01:08

Che bellooooo era da tantissimo tempo che volevo leggere questo capitolo! È vero che ti ho assillata ma dopo mesi ne è valsa la pena tornare a leggerla,non c'è niente da fare,questa è una delle migliori fan fiction che leggo! Non vedo l' ora di leggere il continuo quindi ti prego di aggiornare hahha o ti assillerò di nuovo hahah ok no dopo questo mega capitolo ti do almeno un pò di tregua hahahha Devo dire che questa versione di Castiel mi piace sempre di più! Non vedo l' ora di leggere il continuo.
Baci<3 <3 <3

19/04/15, ore 18:46

Questa ff é diventata droga per me ç_ç
Continua a scrivere
TI SUPPLICO

03/04/15, ore 22:57

allora devo dire la verità che non mi aspettavo un passato così brutale di Nika, però, la storia è veramente bella, mi sentivo veramente coinvolta, mi sono proprio messa nei panni di lei in quel momento e mi è pure scesa qualche lacrima. aspetto con ansia il prossimo capitolo. quando leggi questa recensione positivissima, mi diresti anche quando uscirà il prossimo capitolo please?!

26/03/15, ore 20:47

Il capitolo è meraviglioso, mi ha fatto venire i brividi, anche se è un po' incoerente il fatto che lei abbia raccontato la sua vita a Cass ma non vuole dargli la sua fiducia. Infine trovo Niki molto bipolare, mi fa paura. Sono in ritardo, i know, ma leggo anche su Wattpad e sono immersa nello studio. L'amarena è tutto, l'amarena è vita
#AMARENACONQUISTERÀILMONDO

Baci Kerima :*