Help me on my way
di LondonRiver16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/17, ore 12:34

oh mio dio!!
adoro!! ti adoro da morire! ho scoperto la tua ff ieri notte alle 2 e l'ho divorata senza ritegno!
ti faccio i miei complimenti più sinceri e ti do una brutta notizia..
adesso il tuo capolavoro è la mia nuova droga!
quindi ti prego scrivi un capitolo nuovo presto che non vedo l'ora di sapere ciò che accade.
grazie, mi hai rivoluzionato non solo la giornata ma l'intera settimana!
da oggi, mi spiace per te ma sarò una tra le lettrici più accanite lol (scherzo.. forse..) grazie ancora!

29/09/15, ore 22:04

Emm...lo so, lo so...sono in ritardo...sorry!

Rita June! Finalmente, eccola ❤❤ da quanto era che ci stavi dietro? O.o
Lasciati dire che è uno del più bei capitoli che tu abbia scritto. È molto discorsivo e scorre via velocemente. Non si sente la lunghezza del capitolo :)

Affronta un ricordo del passato di Kevin, ma comunque una parte importante e sopratutto fondamentale della sua vita, che gli ha dato anche dolore.
Mi è molto piaciuto (e anche divertito 😁) l'incontro Natalie-Adam. Lei è molto dolce e mi ricorda Kevin con Adam. E anche il fatto che non appena abbia visto Ad gli abbia raccontato del figlio e fatto vedere le sue foto da piccino *.*

E poi arriva Rita!!!! Tatatatataaaaaaaa! Ihihih Adam è forse geloso? Muahahahahah
Bellissimo il flash back di Kev e Rita! Molto dolce e molto tenero.
Certo che questa Rita June non mi è nuova...mmm, chissà dove l'avrò già "letta" 😅
Bellissima comunque la descrizione, molto ricciolosa XD.
Però, due settimane! Rita poteva aspettare un pò a parlare sulla casa sull' albero, o no? Lo dico per lei u.u Comunque quell'ultimo bacio di Rita, quando lei corre a casa di Kevin dopo che il padre l'ha picchiato...Rita non me la racconta giusta u.u...dovrò chiederle 😋
Comunque Rita è stata molto coraggiosa a parlare a Kevin. In fondo lei poteva benissimo starsene zitta e invece ha pensato al bene dell'amico e ha rivelato i suoi "timori". Una vera amica!

Per rispondere alla tua domanda: "Che ne pensate di Kevin affiancato da una figura femminile, per una volta?". Mi piace l'introduzione di una figura femminile nella storia, ci sta! È la persona che é sempre stata vicino a Kevin (almeno prima dell' arrivo di Ad) e che lo ha sorretto, lo ha "aiutato" a capire chi è davvero, a capirsi. Spero davvero che scriversi dell'incontro tra Rita e Adam😍. Lo fai, vero? Veroooooo?! br />

"Vive in California, ora - mi spiegò Kevin. - Dopo il college ha coronato il suo sogno. Da piccola, e anche da adolescente a dirla tutta, era completamente pazza per i film della Disney. Ora fa la head of story per loro."
Vabbè...Ovviamente!!!! Non commento nemmeno u.u

"Stavo tentando di decifrare la forma degli orecchini seminascosti dai capelli quando la dichiarazione del mio ragazzo, alle mie spalle, mi spiazzò.

- Il mio primo bacio.

Mi voltai di scatto, con gli occhi spalancati."
Sicuramente questa è la scena più bella. Inutile dirlo.

Ora vado, che devo ancora "docciarmi" 😥
Grazie per la bellissima storia che stai creando.br />
Baci, raggio🌞
s.
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 10:06 pm)

27/09/15, ore 21:11

Eccomi qui, con la mia tazza di tè bollente, finalmente a leggere questo capitolo che tanto si è fatto desiderare. Ma che bel capitolo! La storia mi ha appassionato come il Titanic. Forse perché conosco personalmente uno dei protagonisti xD. Ti ho già detto che sei sulla buona strada per diventare la mia scrittrice preferita?
Allora, cominciamo. Anzitutto, mi è piaciuto molto come hai suddiviso il capitolo. Ti preoccupavi che fosse troppo lungo, ma il ritmo incalzante, il concatenarsi lineare di diverse scene, l’arrivo di due nuovi personaggi e la preponderanza dei dialoghi lo rendono fluido e scorrevole. Anche la parte finale, che richiedeva un’attenzione particolare per la presenza di due tempi narrativi, è venuta benissimo. Non è la prima volta che noto uno stile “cinematografico” nella tua scrittura. Dovresti provarci, come sceneggiatrice ;)
Mi sono divertita un mondo a leggere l’imbarazzo di Adam. Ero qui che me la ridevo, sola soletta, e quasi sentivo la colonna sonora ansiogena mentre i due si avviano dal cancelletto alla porta d’ingresso. Quel campanello che trilla sotto i piedi dev’essere sembrato assordante come le trombe del giudizio universale. Sembra che stia per affrontare il minotauro, e invece l’orchestra d’archi si ferma e compare sulla soglia la dolce, accogliente Natalie. “La spontaneità e la forza del suo abbraccio”, che sorprende tanto Adam, lo prova. I personaggi femminili nelle tue storie sono rari, e per questo preziosi come gemme. Natalie mi sembra una di quelle persone che si può descrivere come “uno spirito forte, un cuore tenero”. Non è da tutti avere la forza di opporsi al marito, di appoggiare un figlio contro un altro, di perdonare ancora e ancora Isaac, solo perché lo sentiva scalciare in pancia. E poi, che tenero quell’orgoglio materno immortalato nelle foto di Kevin bambino! Mi è anche piaciuta molto la naturalezza con cui Adam ricerca in Natalie non solo tratti fisici comuni col figlio, ma anche tratti “spirituali”, quegli aspetti di una persona che si capiscono solo conoscendo coloro che la amano. Per non parlare dell’imbarazzo di Kevin, che si porta una mano alla fronte, che sprofonda sempre più nel divano e che non si oppone alla madre prodiga di quegli aneddoti che Adam “avrebbe rinfacciato per tutta la vita”.
Arriviamo così alla camera di Kevin. In un altro setting avrei detto: «Ragazzi, ma calmatevi! Gli ormoni vi uccideranno!» Ma no, effettivamente il letto del liceo è irrestistibilmente sexy. Mi ha colpito la brevità degli scambi di battute tra Adam e Kevin, come se il primo fosse travolto dalla sorpresa e il secondo dal ricordo. Eppure, queste frasi lapidarie hanno il potere di trascinare il lettore come in un’altra dimensione, distogliendolo per un momento dalla realtà e trasportandolo nel passato.
“Rita June Evans. Il mio primo bacio”. Eheh. Ma, caro mio, Rita è troppo superiore a un bacio, e Adam non può non notarlo. È l’amica fidata e incrollabile, sempre presente ma mai invadente, e scommetto neanche permalosa, se trascurata un po’. Mi piace. È una tipa tosta, determinata. Coraggiosa. Sa quello che vuole e se lo prende. E miseriaccia se non è cazzuta! Da dove viene quel bacio intraprendente a Kevin confuso e malmesso?? Woa. Eppure, è anche attenta e premurosa, loquace e reticente al bisogno, dotata – nell’agire e nell’aspettare- di quell’arte sottile “di persuasione e calore umano” che – mi pare – Kevin abbia ereditato.
Nel primo flashback, mi ha intenerito il tuo soffermarti sul piccolo albicocco (a proposito, sai che nel mio giardino c’è un piccolo albicocco? Sono sicura invece che la quercia l’hai notata). “Cresceva con calma e poche pretese a pochi passi più a valle. I suoi esili rami ospitavano i primi boccioli di un maggio che si annunciava ventoso”. Splendida frase. Perfettamente equilibrata. Molto evocativa, posso sentire il vento stormire fra le foglie. È un accorgimento voluto che l’abicocco abbia poche pretese, come il bacio di Tay e June? *-*
Emozionante la scena del prato. Checché se ne dica, mi sembra naturale il timido sfiorarsi di un sospiro combattuto e di un cuore dal battito accelerato. June, brava ragazza, così si fa con gli uomini! Ah, ehm, a proposito. Con la battuta di Adam (“Ha dovuto baciarti lei! Che razza di codardo, le stavi sbavando dietro!”) ti sei fatta perdonare le due settimane. Ti reinserisco nella lista degli auguri di Natale xP.
Andiamo avanti, andiamo avanti. Eccolo là! “Colpito al cuore dal dolore di vederla andarsene lontano, si voltò di scatto e cercò i suoi occhi prima di restituirle il bacio”. Awww, ma che tenero *-* Aspetta aspetta… ma quello è un papà amorevole? Che è successo? :P
Non mi soffermo molto sulle emozioni che si sono susseguite nel leggere di June e Tay, perché ne hai avuto un resoconto freschissimo. Però è straordinario come in ogni momento importante della vita di Kevin ci sia lei: il primo bacio, il coming out, il ricovero in ospedale. Stiamo aspettando il matrimonio <3. Un’ultima cosa: “Oh, se vi conosco un po’ entrambi, sarà inevitabile. Prima o poi vi incrocerete, o vi costringerò a farlo. Siete due dei miei tesori più grandi, dopotutto.” Devo leggere un qualche riferimento autobiografico? *arrossisce*
Ti voglio bene anch’io, cuore.
crena

PS: E non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto ascoltare “Photograph” in un momento in cui entrambe avevamo le lacrime agli occhi :*

20/09/15, ore 13:04

Qui ci vuole una recensione sul momento. E' tutto troppo OMMIODDIO per non farlo. (Sì, ora OMMIODDIO è un aggettivo, possibilmente letto con la voce di Yotobi)
La prima cosa da dire è che porcodrillo la spesa. Ma allora lo fai apposta, Kevin. IO VOGLIO LA SPESA VERA. PURE LI' AL SUPERMERCATO, va benissimo. A parte questo, la scena è stata subito capace di mettermi a mio agio come solo i capitoli della dolcissima HOME riescono, perché tu sai che a me piace fare la spesa in compagnia UwU
Però come facciano a mangiare antipasto, pasta e pizza non lo so, io sarei scoppiata a metà cena.

Mi sento profondamente ferita leggendo di Natalie. Non per lei in sé, ma mi chiedo: se Kevin ha già una mamma così.... MAMMA, così entusiasta, affettuosa, imbarazzante e pure un po' matta, con che coraggio guarda noi con sufficienza!? Io boh, sto ragazzo non me la racconta giusta ù_u
Comunque sì, naturalmente amo Natalie. Ma sicuramente te lo aspettavi. Mi vedo già a bere il caffè nella sua cucina e parlare dei preparativi per il matrimonio dei nostri figli (e, quando mi crei queste scene così dolci e perfette, devo ricordarmi che si parla di Drew e non di Adam, COME FAI A FARMI SHIPPARE TUTTI?)
"- Era un bambino così bello!
- Perché poi sono andato deteriorandomi irrimediabilmente, giusto?
- No. Perché poi hai cominciato a fare frasi di senso compiuto, amore mio.
- Touché."
Rispetto, mamma Wyler.

Questi scenari da preadolescenti americani fanno tanto video di Taylor Swift (Again non leggerà questa recensione, vero?). Insomma, i flashback mi fanno tenerezza dalla prima all'ultima riga, voglio uno spin-off sull'infanzia di Kevin! *spin-off dello spin-off, iniziamo a girare film su Kevin!* *K: -_-"*
Impossibile non amare Rita June, anche se non la conoscessi di persona. Personalmente non ho mai tirato mai niente di così fico dalle MILIONI di occasioni in cui i miei amici mi dicevano "CREI UN PERSONAGGIO SU DI MEHHH? DAIIIII". Rita E' un personaggio da fanfiction, ci sta perfettamente.
Lei è adorabile e Kevin è un idiota, ma diversamente non ci si può aspettare da un ragazzo della sua età. Ormai il velo di perfezione da cui era avvolto quando lo abbiamo conosciuto, praticamente non esiste più. *Kevin si versa succo di frutta addosso e si toglie la maglia sporca* ...Ok, forse un po' c'è ancora.
E poi arriva il problema che praticamente tutti i ragazzini della loro età (o anche più giovani) si pongono. "Femmine e maschi possono essere amici?", la domandona di Harry ti presento Sally. Amo come Rita, pur avendo così evidentemente una sbandata per Kevin (e chi non ce l'ha?), riesca a scavalcare questa domanda come se nemmeno se ne accorgesse. E' l'amica che tutti vorremmo, sicuramente quella che vorrei io *Rita, se stai leggendo questa recensione, che dici di trasferirti a Londra? Ho un letto grande!*

Tutto nelle loro scene è così infantile e così adulto allo stesso tempo. Parlano e reagiscono come bambini, ma ci sono degli sprazzi di maturità che molti over30 di mia conoscenza se li sognerebbero.
E' vero, i due stanno insieme veramente poco. Ma a quell'età dalla ricreazione all'ora della merenda passa un mese, suvvia.
Devo fare i miei complimenti a Rita June. Alla sua età, nemmeno io avrei avuto il cervello di dire "Non c’è niente di male. Non è una cosa brutta se ti piacciono i ragazzi". Non perché non lo pensassi anche allora, ma non pensavo proprio "Per qualcuno là fuori POTREBBE essere una cosa brutta", non mi ponevo il problema. Nemmeno conoscendo Giò ho attribuito il suo carattere ad un qualche orientamento sessuale, e avevo già quattordici anni. E di certo non mi sarebbe venuto in mente di propormi come copertura. Niente, Rita è stupefacente, comprensiva e matura come non mi sarei mai aspettata immagnandola su queste pagine.

Però la odio anche. Un po'. Non volermene. Insomma, che cazzo, quella ragazza bacia Kevin Wyler e poi parte per lavorare alla Disney?!?! Dio, datemi la sua vita!
A parte tutto, ora sappiamo dove Kevin prende le sue idee. Sicuramente un bacio dato così, all'improvviso, riesce a prendere di sorpresa tutte le barriere di difesa della razionalità e farle crollare. E Kevin poi usa lo stesso trucco con Adam, per fargli capire la differenza tra ciò che prova per lui e ciò che prova per Tommy. Ho ragione? Sono promossa? VOGLIO UNA STELLINA D'ORO.

Ho finito da anni i modi per dirti quanto ami il modo in cui scrivi. E amo i tuoi capitoli puntualmente lunghissimi. E troppo brevi.
Ora doccia. E spesa. Su su, noi stiamo qui ad aspettare U_U

24/07/15, ore 23:42

Chiedo venia per essermi accorta solo ieri del nuovo capitolo 😫
Comunque...meglio tardi che mai, giusto? Ihihihih ;)
Ma sei tornata!!!! Dopo 1287 esami la creatività chiedeva di essere libertata ;)

La storia va avanti, ma ovviamente non può andare tutto bene. Isaac rispunta e con la stessa gentilezza di sempre!
Sicuramente capitolo interessante e con un colpo di scena (e ovviamente mi riferisco al futuro incontro di Ad con la madre di Kevin u.u)

"Dopo essere passati al supermercato per due cose in croce che avevamo scoperto mancare in casa, avevamo passeggiato fino al distributore di film a noleggio e ci eravamo messi d’accordo su “I love radio rock”, dato che nessuno dei due l’aveva visto e che l’interesse suscitato dalla trama era notevole in entrambi."
Aaaah ecco il famoso film, ma spero che la storia non ffinisca qui...dobbiamo sapere se ai ragazzi il film piace u.u

"La porta di casa era spalancata. Potevo anche essere impazzito dalla gioia, ma non avrei potuto ricordare in maniera più vivida il momento in cui l’avevo chiusa con ben quattro mandate, un paio d’ore prima. D’istinto anche i miei muscoli si irrigidirono fino a fermarsi, ma si trattò solo di qualche frazione di secondo."
Uuh la cosa si fa interessante...credevo che fosse un ladro o chissà chi e invece è anche peggio...ma questo non ha proprio niente da fare??
Kevin e Isaac si assomiglieranno fisicamente, ma sicuramente non nel carattere, anzi!!

"Guardai il soffitto, ma non per questo esitai a rispondere. - Grazie a te, è diventato il passato. Un passato a cui mi sforzo di pensare con distacco, o ancora meglio, di non pensare affatto. Torna a essere presente solo quando ho degli iincubi"
Awww! Kevin è molto dolce con Adam e con questa frase si vede quanto Kev ci tenga a lui e come questa relazione faccia bene ad Adam.

"Mi sembrava di meritare qualche ora da trascorrere assieme a lui, nell’intimo dell’appartamento che condividevamo e che avremmo provveduto a riordinare un minimo prima di gettarci sul divano e ordinare la pizza, soprattutto dopo lo spavento che ci eravamo presi. Però quello che diceva aveva senso e non gli avrei mai chiesto di sacrificare la sicurezza di sua madre per una serata con me."
Povero!! Però non so cosa dire... È normale che Kevin sia preoccupato e fa bene ad andare dalla madre! Spero solo che il fratello non faccia altre caz****.

"Conscio della delusione, lui mi si sedette accanto e mi baciò sulla guancia, lieve come l’aria d’estate e altrettanto caldo e rinfrancante, mentre mi appoggiava una mano sulla coscia e cercava i miei occhi per tirarmi su di morale."
Che bell'immagine 😍! Mi piace molto come l'hai dipinta... Forse la frase più bella del capitolo <3

"La mia ansia era già orientata verso tutto un altro universo.
Dio, non sono pronto a incontrare sua madre."
Muahaahah! Prevedo un interessante incontro XD. Sono molto curiosa, ma sono sicura che la mamma sia dolce come il figlio ;)

Alla prossima e buon lavoro ;)

20/07/15, ore 20:29

Qui partiamo dalla canzone in materia di complimenti. Devo dare che mi ha fatto un effetto strano ascoltarla mentre leggevo, perché - come sai - avendola dedicata a mio fratello le do un significato completamente diverso rispetto a Kevin.
Ho letto il capitolo tornata dal lavoro - ancora, come sai *ok la smetto di dire cose ovvie. E devo dire che mi ha dato una sensazione gradevole l'idea di Adam e Kevin che si improvvisano una serata insieme, un po' come se avessero chiamato me per unirmi *chi ti si fila, V*
Domanda: sono io ad essere tarda e non ricordare di aver letto prima di questo Oliver o è la prima volta che lo nomini? OLIVER, IN QUANTE STORIE VAI A FICCARTI?

"Stasera, stanotte, andremo oltre."
Niente, il fomento di Ad per qualche motivo mi ha fatto morire dalle risate. Cucciolo mio, quanto sei bbbello <3 <3 *Adam: Mamma... >_>* *Gerard: Awww, il cucciolo verginello eheheheh* *Ad: Zitto, tu la prima volta sei stato con una donna =_="*
"Era chiaro come il sole che qualcuno l’aveva scassinata per introdursi nell’appartamento, perché la serratura era saltata. In un lampo la mia mente venne attraversata dal pensiero più idiota che potesse sovvenirmi: gli amici stretti avevano le chiavi, le persone perbene suonavano il campanello e rimanevano in attesa o tutt’al più, se perdevano la pazienza, lasciavano un biglietto sotto la porta prima di andarsene."
Complimenti per la calma, dolcezza, io avrei già iniziato a urlare e correre in tondo senza motivo *non lasciatemi mai a casa da sola*
Per qualche motivo che non so spiegare, mi ha colpito il fatto che Adam (da narratore) abbia dato all'intruso un nome senza che lui si fosse presentato, per intuizione. Non che ci volesse tanto a capirlo, voglio dire che di solito si pensa a qualcuno con un nome proprio solo dopo un'esplicita presentazione... o almeno per me è così ^^" *non sai spiegare le cose V, basta*
Partiamo dal presupposto che non posso non immaginare il fratello di Kev come un pezzo di manzo tale e quale a lui. Nonostante l'irruzione, nonostante sapessi già dai vari indizi lasciati da Kevin che il loro rapporto non è dei migliori, credo di aver pensato per un secondo che avrebbe potuto essermi simpatico, dopotutto. Ma poi ha aperto bocca. E l'ho odiato.
1) Non ti devi permettere di rivolgerti a mio figlio in quel modo.
2) Rottinculo tu e tua ma- ah no scusa, è anche mamma di Kevin.
3) GLI HA MESSO LE MANI ADDOSSO. AL MIO BAMBINO. BOSCAIOLO! RAGAZZI! QUALCUNO, CHIUNQUE, FERMATE QUESTO STRONZO.
E naturalmente arriva Kevin, sempre sul suo bianco destriero a fare SWISSHHHHHH con i suoi riccioli- *Kevin: ò____o* Che c'è?
Insomma, non solo nella vita di Adam sono tutti violenti e cattivi (sottoscrivo quello che ho detto prima su queste legnate che vengono date puntualmente nei tuoi capitoli, ppppoveri pppanzeri)
La natura dei conflitti di Kevin e Isaac (perché continui a dare a pezzi di merda nomi meravigliosi?) non solo è comprensibile, ma è anche molto vicina a molte situazioni familiari di cui sento ultimamente... e che vivo, per certi versi. Questo tralasciando l'omofobia, intendo litigi e disaccordi così profondi da considerare propri consanguinei degli estranei o, peggio, dei "nemici". Attuale, convincente, sempre realistico nel tuo impeccabile stile.

E ovviamente, ancora una volta, una situazione seria/drammatica/preoccupante viene sdrammatizzata da una battuta a sfondo sessuale.
"I rapporti tra voi mi sembrano già abbastanza tesi senza che tu ti metta a vestire i panni del vendicatore. Anche se saresti parecchio sexy "
Morale della favola: nessun casino di ordinaria amministrazione nella vita quotidiana Wyler-Lambert potrà mai far dimenticare ad Adam quanto il suo ragazzo sia arrapante. *Know that feel*

Da un lato mi spaventa che sia necessario sorvegliare la madre di Kevin per assicurarsi che quello stronzo non vada anche a casa sua. Dall'altra VOGLIO CONOSCERLA. E voglio che Adam la conosca. E VOGLIO CONOSCERLA.
Daidaidaidaidaidai voglio vedere la mia consuocera *e non permise più a Kevin di lavorare per noi*

Va bene, la smetto di sclerare. Mi sono rimessa in pari, almeno qui.
Vado a scaricare la lavastoviglie. E a mangiare yogurt, naturalmente.
Scrivi da Dio e ti amo, ciao! *scappa via*

20/07/15, ore 19:01

(Scusa, questo stupido aggeggio mi aveva pubblicato la recensione incompleta)
*Si schiarisce la voce e riparte*
Era ora di recuperare, cara. Non esiste che finisca una giornata di scrittura, caffè e pigiama senza passare anche da te, non ora che ho finito di studiare. Anche in vacanza si hanno doveri coniugali, suvvia! E poi oggi mi va di riempirti di love, se non si fosse capito.
Sarò diventata monotona ormai, ma continuo a dire che adoro gli sprazzi di riflessioni casuali che metti ovunque. Sai, no, le parentesi. Allie, l'arredamento del locale... Tanto per cambiare, eccelli in cose in cui io non riesco mai, i miei capitoli sono sempre lineari e dritti al punto, il modo che hai tu di scrivere riflette molto meglio i pensieri di una persona vera - perché le persone vere non hanno una linea continua da seguire nelle loro giornate, si dividono tra mille domande, pause, divagazioni, ragionamenti sconnessi. Rendi tutto più credibile - ancora, TANTO PER CAMBIARE.

Allora, Kevin. Kevin. Tesoro della mamma- *Kev: NON SEI MIA MADRE* *schicchera* STO PROVANDO A CONFORTARTI, ZITTO E ASCOLTA.
*Kevin corre via piangendo* Ah, giusto... merda...
*Si ricompone* Dicevo. E' stato coinvolgente entrare nel mondo di Kevin attraverso questo racconto, un altro dei tanti dettagli di questo prequel che aiuta a vederlo come un essere umano - oltre che come un pezzo di manzo in gigantografia nei negozi di H&M. Come ha detto Ad, è difficile immaginarlo fastidioso e scostante, ma non è altrettanto difficile capire la nostalgia e il dolore che ha provato. Ci metti davvero poco e niente a far immedesimare chi legge con sentimenti del genere, hai sempre le parole giuste. Quasi ti odio *just kidding, love*
Tanto perché non smetto mai di essere un'egocentrica megalomane, ho notato - e ne sono stata parecchio lusingata - alcuni termini usati da me nella spiegazione di Kevin. Ricordo ancora quando mi hai chiesto un parere per le tue ricerche sul sadomaso - e da lì a poco leggevi tutta tranquilla Sunstone, ops. Naturalmente l'hai saputo spiegare meglio di me, se a me l'avessero spiegato così la prima volta che ne ho sentito parlare mi sarei risparmiata anni di pregiudizi sull'argomento.
Insomma, per essere una che fino a poco tempo fa non sapeva in cosa consistesse il bondage, hai messo in evidenza dei fantastici processi psicologici nel discorso di Kevin. Forse è la cosa che ho preferito del capitolo, e non solo perché capisco benissimo quello che lui ha detto ad Adam. E' una cosa che molti hanno criticato in Cinquata sfumature e che, per esempio, io ho trovato nella saga della Rice: la psicologia del sottomesso. Quindi complimenti, piccola, sei un'eccezionale scrittrice di bondage senza nemmeno aver scritto una vera scena diretta!
Kevin, torna qui, asciugati gli occhi perché ho bisogno di dirtelo. Sei un idiota. Io ti amo alla follia, lo sai *lo sa tutto il mondo*, ma quel che è dovuto è dovuto. Santo Dio, ragazzo, mai e poi MAI offrire tutta questa confidenza a chi conosci appena. Non dico che ci sia bisogno di essere innamorati di qualcuno per farci certe cose, ma nemmeno concedersi a uno rimorchiato al bar e che, per quanto ne sai, potrebbe trovare eccitante estrarre da sotto un letto un coltello e iniziare ad affettarti *si vede che ho visto Dexter stamattina, eh?*
E' anche un po' paranoico ragionare così, i pazzi che ti accoltellerebbero sono un caso su un milione, ma i sadomasochisti sono messi davanti a prospettive diverse dalle altre persone, sono ABITUATI a giocare col dolore e con i limiti umani, quindi è più facile imbattersi in qualcuno senza freni inibitori.
Questo però non giustifica Basile. Sono stata lì lì per avere un colpo al cuore la prima volta che ho letto il capitolo, a metà tra la paura per Kevin e la voglia di spaccare i denti allo stronzo. Mi sono dovuta ripetere più volte "Lo sta raccontando dal vivo, è lì e sta bene, quindi escludiamo che ci abbia rimesso la pelle".
Comunque sia, quando Adam si è messo a parlare della sua vita di abusi mi è venuto in mente che, gira che ti rigira, con te si finisce sempre a parlare di botte XD *not funny, V*

E poi vabbè...
"- Non vedo l’ora di fare l’amore con te.
- Certo che sai essere stronzo, quando vuoi."
..Mi tornano i due pppanzeri in calore di sempre.
Rileggendo questi capitoli mi ricordo che questi due non hanno ancora scopato e mi sembrano passati decenni dalla prima volta che hai detto "Mi sa che scrivo un prequel su Kevin, così parlo della loro prima volta" (Ovviamente non l'hai messa in questi termini, ma appena ho sentito il nome di Kevin io questo ho registrato)
Sesso. Panzeri. ORA. *V has spoken*

Comunque il finale è stupendo, i due cuccioli che si riconcorrono e si punzecchiano è stupendo, io leggo queste cose e piango e rido insieme. Mi fai sciogliere, come sempre.
Ah già, ora posso scriverlo in una recensione e scriverlo... sai... sul serio.
Ti amo.

26/04/15, ore 22:53

Capitolo interessate...dopo la passione tra Kevin ed Adam, dopo la felicità di questi due ragazzi, sapere che anche Kevin prova qualcosa per lui e dopo la calma arrivata dopo le disavventure di Adam, ma anche i dolori e le difficoltà. Mmm ok, troppi "dopo" ahahah...
Dicevo, capitolo molto interessante perché si "movimenta" con l'introduzione di questo nuovo personaggio, che getta delle ombre scure anche sul passato del dolce Kevin! Un colpo di scena al momento giusto, direi.

"Il fine settimana era stato meraviglioso, perfetto al punto che mi era raro rammentare momenti in cui avevo smesso di ridere o anche solo di sorridere come un cretino che abbia raggiunto la sua massima aspirazione. Ma poi era arrivato il lunedì, e con esso le sveglie all’alba impostate da Kevin per andare in palestra prima del lavoro, le sue otto ore quotidiane in ufficio, le rapidissime cene assieme – quando lui non doveva trattenersi fuori casa per una chiamata improrogabile da parte dei suoi protetti –, i miei turni serali al fast food. "
Il lunedì è sempre brutto! Ahahah... Certo che ora abbiamo scoperto il segreto di Kevin (oltre la cucina siciliana): la palestra u.u! Capisco l'ansia del povero Adam.

"Ma potete senz’altro capire senza difficoltà con che fame di lui arrivai al weekend."
Ecco, appunto...Avem capì ;)

"Il mio splendido, splendido raggio di sole - lessi sulle sue labbra prima che scendessero sulle mie."
Mmm...ho già sentito questa fraseeeeeee 💜 V
abbé parliamo di cose serie!

"La mia curiosità, condotta allo stremo dagli ultimi trenta secondi di tira e molla, fu molto più rapida di lui. Così, alzando lo sguardo, mi ritrovai a osservare un avventore del locale che si stava affrettando a raggiungerci, scansando i ballerini dell’ultima fila e tenendo fisso su Kevin un sorriso smagliante. Più vicino ai trenta che ai venti, sfoggiava una chioma bionda le cui onde venivano tenute in piedi dal gel, una fronte alta, un viso regolare sebbene incavato e accattivanti occhi grigi. Sì, lo scannerizzai in una frazione di secondo."
Mmm, capelli biondi "ingellati", sorrisetto da s******....ahahah già non mi piace XD Tuttavia, ripeto, un personaggio cosi ci voleva e questo pezzo mi piace molto.

"- E questo qui chi sarebbe?

- Adam - risposi direttamente, traendo coraggio dalla sua smorfia schifata per alimentare un po’ quella sua sacrosanta invidia. - Il suo ragazzo - aggiunsi con finta casualità, gustandomi ogni parola sulla lingua e accennando col capo al giovane immobile accanto a me."
Vai Ad, bravo...fargli vedere che sei tu ora il suo ragazzo ;)

"D’un tratto mi accorsi che gli occhi che mi teneva puntati addosso si erano fatti famelici, ma era troppo tardi. Se fossi stato solo, sarebbe stato troppo tardi. Il mio stomaco aveva appena fatto in tempo a lanciarmi una fitta di avvertimento in seguito alle parole di quel maiale e lui stava già muovendo un passo verso di me quando, dal nulla, Kevin bloccò la sua avanzata parandosi tra diverso.
[...]
Dalla gola mi uscì solo un ringhio sordo, ma perfettamente udibile, che mi vibrò contro la cassa toracica quanto e più della musica tonante: - Senti, stronzo…"
Davvero, capisco che buttarsi in una rissa non è proprio la cosa più giusta...però questo Basile ti fa bollire il sangue! Bravo Kevin che ha tenuto duro e ha tenuto lontano Adam da quel tipo. Comunque capisco benissimo Ad. Mi è piaciuto questo pezzo, anche di tensione: si vuole scoprire chi diavolo è questo Basile e che ha fatto a Kevin.

"Raramente lo avevo visto in quelle condizioni e quelle poche volte non si era trattato di circostanze piacevoli. [...] L’uomo il cui semplice suono della voce aveva avuto il potere di trasformare Kevin dal ragazzo splendido, solare e imbattibile che tanto stimavo a un cuccioletto smarrito, tremante e indifeso, in un lasso di tempo che eguagliava uno schiocco di dita."
Da qui inizia il pezzo più "riflessivo" del capitolo. La cosa si fa preoccupante, anche perché questo incontro ha davvero devastato Kevin e posso solo immaginare  come si senta Adam. Insomma, Kevin è sempre stato colui che lo ha aiutato a partire dalle violenza dei genitori e poi la droga, il diploma...ora è lui che invece ha bisogno di aiuto, del suo aiuto.

"- Se ti fa male, non voglio che ne parli.

Il mio non fu un consiglio, bensì un ordine. Lo stavo vedendo consumarsi attorno alle memorie che riguardavano Basile, e senza dire nemmeno una parola a riguardo. Potevo solo immaginare quanta sofferenza e quanti sforzi gli sarebbe costato stare lì a parlarne per minuti interi, per non contare la vicinanza dell’incontro che aveva riportato tutto a galla. Alle ferite fresche non piace l’assillo del medico, bisbigliava una voce fin troppo tenace nella mia testa. Ma dopotutto al mio cuore non piaceva il modo in cui Kevin si stava tormentando per non smentirmi, proprio davanti ai miei occhi."
Questo pezzo finale è quello che mi è piaciuto di più in assoluto! E mi piace il fatto che Adam capisca ciò che sta passando e che insista sul fatto che, se vuole, può non parlarne. Mi sembra una cosa molto dolce e sensibile da parte di Adam. Ma in fondo Kevin se lo merita ;)

19/04/15, ore 22:22

Eccomi qui!!
Ma da quanto è che non ci vediamo???? Ihihiih XD

Allora, finalmente sono al clou di questa attesa Kedam: Kevin si è dichiarato ad Adam.

Finalmente Ad è arrivato al diploma e sicuramente è riuscito ad arrivare a questo traguardo grazie ad Alison e Kevin! E dopo tutto quello che gli è successo, direi che se lo merita.

Stupenda  la scena iniziale tra i due fratelli, ahahah mi fanno morire, ma anche troppo carini ;)
"Ero a malapena cosciente di star sorridendo come un ebete. Diverse volte avevo sentito dire che due fratelli condividono un mondo tutto loro, che il loro è un rapporto che nessun esterno o figlio unico potrà mai comprendere fino in fondo, ma quella sera sperimentai per la prima volta quanto fosse fantastico avere una sorella maggiore, anche se adottiva, un’amica che mi aveva visto crescere e con cui era diventato facile confidarsi. Quella sera ringraziai il cielo di avere Alison accanto a me, o non avrei saputo addosso a chi riversare l’entusiasmo, la pura esaltazione con cui mi ero ubriacato."
Bellissimo pensiero, quello della relazione tra due fratelli, anche se adottivi. In fondo un fratello o una sorella è un po' come un amico o un'amica. Alison mi è sempre più simpatica e sempre più carina con Ad😊

"“Ho una notizia che ti farà morire, ma non posso parlartene davanti all’invitato numero due” le avevo bisbigliato all’orecchio poco dopo essere arrivato a casa sua, mentre prelevavo i bicchieri dalle mensole per aiutarla ad apparecchiare.

Lei aveva spalancato gli occhi a quel comunicato stampa, come se avesse visto un insetto gigantesco sul muro mentre armeggiava con le forchette. “Riguarda qualcuno che conosco?”"
Awwwwwwwwww...ho dei sospetti ihihih ;) 😏
Che sarà successo? E con chi, poi? Immagino la curiosità di Alison...insomma parli o ti devo far parlare a forza?? XD

[...]
"“Soldi, gioco, amore, fortuna, scandali…?”

“Me stesso. Amore.”"
Riveletion!! La situazione si fa sempre più interessante...andiamo avanti a leggere..avanti avanti!

"Ma sono certo che quel giorno, quando uscì di casa per andare al supermercato, anche lui non portò con sé niente più di un sorriso sincero sulle labbra. Perché il tempo che aveva dato al proprio senso del dovere era finalmente scaduto. Perché quando fosse rientrato avrebbe avuto una faccia diversa. Perché stava per dirmi tutto."
Ohhh ma che carino!!! Kevin è proprio cotto eh! Me lo immagino arrossire e pensare a cosa dire 💖

"- Be’, allora perché fai quella faccia? Non hai trovato niente in offerta? Ti è morto il gatto?"
Ahahahahahah, mi fai morire 😂e poi questi stacchi ci stanno, danno un tocco di spensieratezza, leggerezza...

"- No, è un invito di tipo diverso - farfugliò. - Nello specifico, un invito a uscire con me."
Oooooohh...*trattiene il respiro*

[...]
"- Vorrei uscire con te, ma non come amici. Cioè, siamo amici, ovvio, ma il motivo del mio invito è che… mi piaci. Tu mi piaci, Adam. Capisci, ti sto chiedendo di uscire con me - chiarì, scandendo bene le ultime tre parole perché non le fraintendessi una seconda volta."
[...]

Quella circostanza non poteva essere reale, no. Non esisteva che il ragazzo il cui aspetto, fascino e carisma mi avevano stregato quasi tre anni prima, il più bel ragazzo sulla faccia della Terra, il mio migliore amico, il mio coinquilino da tre fottuti mesi avesse appena detto di essere interessato a me. A me. Non esisteva, e per un secondo fui sul punto di scoppiare a ridere."
Ah vabbé... se uno come Kevin ti chiede di uscire, lo credo che svieni XD!! No, dai..beato lui u.u

"- La mia risposta è sì, va bene, ci sto -"
E serviva scriverlo???! Ovvio che dice di sì!

"- Non sai quanto mi fa felice vederti così su di giri. Comunque vada, ricordati solo che te lo meriti, d’accordo? Meriti di piacere a un ragazzo meraviglioso come Kevin e molto, molto di più. Il passato è passato, andato. Vivi in pieno il tuo splendido presente, fratellino, goditelo tutto.

Le sue parole mi riempirono di talmente tanta gioia che quando tornai a guardarla la vidi sfocata da un paio di lacrime salite a offuscarmi la vista. Senza disturbarmi a trattenermi, assentii con convinzione e soffocai mia sorella in un abbraccio."
Assolutamente!!  D'accordissimo con Alison...sono contenta che Adam abbia trovato la luce dopo il buio e che questa luce sia Kevin e tutta la sua figaggine... In fondo Kev e Ad si sono sempre voluti bene e insieme stanno benissimo 😍😍

Alla prossima, baby ;)
Baci :*

10/04/15, ore 16:32

Prologo+Cap.2

Dunque, ho appena finito di fare tedesco e fra una ventina di minuti devo andare a prendere la corriera, quindi ho deciso di spendere questi ultimi minuti universitari recensendo i primi due capitoli.

Allora ...innanzitutto devo dire che il fatto che sia Adam che racconti la storia che ha vissuto con Kevin al passato mi piace molto. Nel senso che anche "Home" e "Us" erano scritte dal punto di vista di Adam, ma era un punto di vista "presente", stava vivendo in quel momento la situazione. Invece qui la cosa è già passata, vissuta e quindi è interessante trovare anche delle riflessioni di Ad su quello che allora pensava. O su idee o posizioni di quando era piu giovane e magari ora ha cambiato.

Del primo capitolo (troppo lungo davvero, eterno! XD) mi è piciuta in particolare la chiusura:
"Più in avanti nel corso delle nostre vite avremmo concordato nel dire che il nostro amore era stato come la pioggia. Si era consumato in fretta come uno di quei violenti temporali estivi, lasciando dietro di sé una scia di melanconia, ma almeno era stato tanto intenso da scuotere le pareti di casa e il cuore di entrambi."
Woow O___o...stupenda questa immagine! Vuoi davvero scoprire cosa diavolo è successo tra quei due!
Il fatto che qualcosa sia anticipato nelle altre due storie ti da un'infarinatura, però non sai bene quale sia il ripieno della torta, cosa sia successo davvero! Sai solo cosa accadrà.

Del secondo capitolo, Alison è sempre più una vera sorella per Adam. Sono felice che abbia trovato una persona così!
Questo primo incontro Adam-Kevin è fulminante!! Adam è fortunato XD
Mi piace molto questa confessione che Kevin fa ad Adam, pur non conoscendolo ancora bene, sul fatto che sia omosessuale e di come l'abbia detto alla sua famiglia (che s****** suo papà!).

" Ma gli occhi… Dio, i suoi occhi! Furono quelli a incatenarmi. Piedi al suolo, la bocca non mi si voleva più chiudere, per quelli che mi parvero i tre secondi più eccitanti della mia breve vita non riuscii a staccare i miei da quei due diamanti di un verde mai visto, lucente come una fonte, scuro come l’oceano, selvaggio come l’aria di una foresta amazzonica. Occhi in cui mi parve di poter sprofondare, occhi che guardavano me."
Ma lo credo che Adam non ci ha capito più niente dopo aver visto lo sguardo di Kevin!! Occhi verdi, ovviamente ;)!
Devo andare!
Ti saluto!
Buon viaggio
Baci :*
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 05:34 pm)

05/04/15, ore 22:23

Wow...sembra un libro ed inizio a pensare che lo sia.
È scritta benissimo e ha un non so che di speciale che ti spinge a leggere e leggere senza tregua.
Non credevo che si potesse scrivere cosí bene fino ad ora,o meglio,non credevo che ci fosse ancora qualcuno in grado di scrivere al pari di un autore tra i piú famosi a tua scelta.
Complimenti,davvero.

26/02/15, ore 12:10

Allora allora allora. So che mi avevi già parlato dell'idea *fantastica btw* della discoteca e della competizione, ma "tanto per cambiare" leggerla è tutto un altro mondo. Giuro che un attimo prima di leggere "Dio, quanto mi era mancato quel mondo." ho pensato la stessa identica cosa *fortuna che le amichette mi hanno messa in lista per un locale in centro, questo week end ;)*
Sai coinvolgere. E sai di saper coinvolgere, mascherina, ora non fare la finta tonta ù.ù <3

"- Il mio splendido, splendido raggio di sole"
Okay, Kevin ha appena riassunto ogni mio pensiero della serata del 10 febbraio. Non ho altro da dire.
Sapevo che il ragazzo presentato in questo capitolo sarebbe stato un pessimo soggetto, quindi non è stata una sorpresa, eppure mi ha turbato lo stesso come se lo fosse. *Senti cattivo panzero dal nome stupendo, non ti avvicinare al panzero riccio e bellerrimo che ti becchi tante schicchere che mai te le scordi =_=* *mamma V agguerrita*
Ma tanto c'è Adam a proteggere il suo Kevinuccio UwU *panzeri, formazione di battaglia! Forza, forza, forza!*
Ahia. La bruciatura di Kevin si vede chiara e ancora rossa sulla sua pelle *stile Zuko di Avatar ihihih* *Kev: ò_o Che?!* *Niente, roba da nerd* Come ti ho già detto, una situazione in cui quel tipo di fiducia viene infranto deve essere orrenda, mi viene la nausea solo ad immaginarlo. Ma non dico altro, non sia mai che qualche lettore sbirci la mia recensione e adocchi uno spoiler grande come una casa ;)
In ogni caso vaffanculo a Basile. Se fossi stata al posto di Adam, neanche Kevin mi avrebbe impedito di tirargli una sedia in testa.
Vabbè, poi Ad si eccita anche mentre Kevin fa discorsi seri e sofferenti, è impagabile ahahahahahahah! *Okay scusa Kev, non dovrei ridere, vieni dalla mamma V a raccontare i tuoi traumi* *K: ò____o*
Va da sè che non vedo l'ora di leggere il seguito, sia per l'argomento, per Kevin che parla, Adam che ascolto, sia perché lo stai scrivendo tu e sarà perfetto come TUTTO.
Yogurt time *in realtà sarebbe ora di pranzo ma non diciamo ad Adam* <3

26/02/15, ore 11:32

Tutto inizia con un "restistuirmi al mondo". E già da lì, anche se non avessi avuto milioni di prove di quanto sei eccezionale, rimarrei a bocca aperta.
E poi puntualmente mi ricordi quanto io sia una pervertita patologica, perché "nudo" e "Kevin" nella stessa frase NON posso leggerlo *sì, con le scene rosse di Kev ho un problema* *diciamo che con Kev ho un problema*
" - Vestiti più in fretta che puoi.
- Questa sì che è una richiesta inaspettata."
Vorrei rimproverare Adam, ma sono segretamente fiera della sua sfacciataggine. E' tutto le sue mamme *-*

E niente, poi l'angelo custode per antonomasia che accorre in soccorso di una povera anima in pena..... posso morire. Ad un certo punto mi sono anche chiesta, leggendo della dolcezza con cui conforta i suoi pupilli, "Non è che tutti quei panzeri problematici finiscono con l'innamorarsi di lui?"
"- E comunque mi sentivo peggio quando si trattava di te. Soprattutto da quando ho capito che il motivo per cui avrei voluto averti nella mia auto non era riportarti dai Powell."
..Sì, probabilmente sì.

Tu sei sempre più blasfema comunque. I like it ;)
Grazie al cielo Adam è uno che ingoia *?!?!?!*..... non voglio iniziare a cantare canzoni di Mulan sull'onore della famiglia, ma più o meno stiamo lì *?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!*
"Imparerai che tutti i tuoi fine settimana sono miei"
Santo Iddio, Kevin *O* non puoi dire queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' strano vederlo arrabbiato, comunque. E non intendo nel modo angosciato dei tempi in cui Adam si drogava, ma occupato a polemizzare al telefono col fratello. In parte è divertente, in parte inquieta. Ecco, è più corretto dire che è strano vederlo umano, come ha detto proprio Ad. Lo so che è ripetitiva come cosa, perché è tanto che Help va avanti ormai, ma io ancora non mi sono abituata a vedere un Kevin diverso dal perfetto e protettivo babysitter. Quasi davo per scontato che non avesse emozioni! *Kev: Grazie, V -.-"""* *lo ignora* Mi piace Kevin chiaroscuro ^^ <3 <3

Adoro i tuoi capitoli pieni di tutto, quelli in cui non riesci quasi ad inseguire le emozioni che ti fanno provare. Hai descritto una giornata tipo di Kev, d'altronde: salvataggio di panzeri in difficoltà, pompino di Adam, sfuriata di famiglia al telefono, PASTA SICILIANA *Q*

Vabbè, mi dileguo e passo al prossimo capitolo finalmente, QUANTO YOGURT OGGI! Così forse ti faccio scaricare un po' di nervosismo dell'esame ^^
U r so, so perfect.

22/02/15, ore 23:56

Era troppo che non recensivo. Suvvia, cazzo.
Ormai avrò fatto riferimento decine di volte a quanto bene tu riesca a prendere i vuoti di una storia e infilarli in mezzo agli eventi che invece vuoi raccontare per intero, riassumendo tutto alla stragrande. Una favola, te l'ho detto, è tutto una stupenda favola.
..Una favola che parla della masturbazione di Adam. *vbbbb dettagli* *Ad: ò___o Mamma...*
Volgarità a parte, dolcissimo il modo in cui il panzerotto fa riferimento alla sua scoperta di se stesso, è una delle cose che interessano di più in racconti come questi: come gli istinti, i bisogni e gli schemi primordiali della crescita dell'essere umano vengano fuori anche nelle situazioni più complicate, più drammatiche e disumane *vedi Anna Frank che si fidanza* *vbbb lasciamo perdere storie COSI' drammatiche..........*

"Perché col suo bacino premuto contro il mio in un modo che mai avrei sognato potesse diventare realtà, l’unico pensiero che era ancora in grado di attraversare la mia mente obnubilata dalla felicità era che mai – mai – mi ero sentito così vicino al sesso."
*Lo so, ho già iniziato a citare, sopporta* EHM! Dicevo: MACCHECCARINO ADAM!!!! Com'è innocente, com'è cucciolo, com'è pppicccolo *_*

Ti ho già accennato al fatto che potevo capire il nervosismo di Adam nel pre e post appuntamento, non essendoci una vera separazione tra due coinquilini che escono insieme.
Beh...
MI RIMANGIO TUTTO. "- Nessuno ci vieta di continuare dentro"?!?! AAAAAAAAA KEEEVIIIIIIIIN!!!!! *O* I'm gonna die. Non so perché, l'immagine di un ragazzo bellissimo e Kevinissimo *?!* che ti bacia, ti mette in testa tutte queste idee tipo "Oddio siamo una coppia, a me piace da sempre e siamo una coppia, non ci credo" ma ti ricorda anche che NON DOVETE SALUTARVI A FINE SERATA. ADAM, PASSA TUTTA LA VITA CON KEVIN- *Tommy inzia a dare fuoco alle tende urlando come un capo indiano* ..... Ehmmm... forse mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo ^^"

Il rifiuto di Kevin ha stroncato anche me. Come se ad armeggiare con la sua cintura ci fossi io *mammagari*, mi ha proprio spento tutto, anche il soffio della vita *?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!* Povero Adam. Cioè, no, perché poi qualcosinainainaina ce l'ha lo stesso: non riguarda il lato fisico in sé, è il pugno nello stomaco di sentirsi dire "No" in un momento tanto perfetto che fa rimanere di sasso.

Vabbè, poi...
"avvertii a malapena la mia mente resettarsi di fronte alla curva definita delle spalle e delle clavicole, alla pelle tesa degli addominali-" V è già morta, non serve che continui. Davvero. Sepolta e decomposta.

"- Quasi dimenticavo che sei cocciuto come un mulo"
Ma dico io, capisco il voler aspettare, ma DAVVERO Kevin si aspettava di baciare e toccare Adam in quel modo, togliersi la camicia come il sexsymbol da copertina che è e mandarlo a letto con chissà quale alzabandiera nei pantaloni?! Cioè, è OVVIO che il minimo sia concedersi qualche sfizio! O quello o una doccia fredda a turno, suvvia! Abbiamo un babysitter intelligente, ma qualche volta boh.....

"- E io non mi faccio spedire a letto da chicchessia - gli sibilai dritto in faccia, schiacciandomi contro di lui prima di esibirmi in un sorrisetto scaltro. - Sempre che tu non stia ancora pensando a quello che mi hai detto lunedì… - insinuai, ottenendo di farlo trasalire nel momento in cui, lesto, afferrai la mano che mi aveva schiaffeggiato e le feci ripetere l’atto con altrettanta decisione, per poi sporgermi a baciare il collo del venticinquenne e sussurrargli all’orecchio: - papi."
...
......
Io non ci provo neanche più a mandartici. *Basta Maria, io esco*
E poi mi fai eccitare Kevin. ODDEI. No, io non ce la posso fare, devo andare a dormire dopo aver riletto questo capitolo, I'm gonna die (again). Giuro che me lo vedo davanti agli occhi con la gola secca e il sangue a mille.

Poi tralasciamo tutta la parte di "Oh, Gesù santo", se già non bastava il profumo di Andrea Pisani a farmi andare fuori di testa quando abbiamo avuto questa "illuminante" conversazione, c'hai pensato tu.
Ma un po' tutto mi ha fatto andare fuori di testa. Tu la devi davvero smettere di far negare a panzeri autoritari l'autoconsolazione ai panzeri passivi *vedi: Elliott e Sebastian*, perché non solo è ufficialmente nella mia lista di punti deboli, ma a questo giro TU me l'hai fatto mettere nella lista. Già, tu. Poi quel "La prossima volta che ti comporti così, dovrai invocare pietà in arabo perché ti ascolti.".................. no words. Meglio che non parlo, guarda. Meglio che non mi pronunci.
"- Masturbarsi non trasgredisce la tua regola in difesa della mia castità, vero? Dimmi che non la trasgredisce"
Ti amo, Adam. Povero il mio piccolino XD

E poi Kevin vuole le recensioni. Ehhhh l'hai pagato per mandare messaggi subliminali, tipo in posa da modello, tutto sudato e postorgasmo a mormorare "Recensioni?" XD *okay, la smetto*

Poi quelle coccole, carezze, la tranquillità di Adam, il tutto coronato da un perfetto e dolcissimo "Dormi bene, gioia".... Ti giuro, fa quasi piangere. E poi "il solito Kevin, irrimediabilmente protettivo, fatalmente suadente". Kev, sono totalmente sincera e non maliziosa quando ti dico che forse sei l'unico capace di farmi sentire l'autentica nostalgia di un fidanzato. Che palle.
Vabbè, non ho altro da dire se non che sono meravigliosi. Li amo in un modo del tutto diverso da come amo Adam con Tommy, è un altro mondo che non spazza via l'altro per qualche motivo. E' parallelo, è uno spin-off a tutti gli effetti. E' perfetto.

Vado a mangiare il mio yogurt.
So che ci stiamo vocalando ancora, ma... dormi bene, gioia.

V
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 12:33 am)

22/02/15, ore 01:00

Comincio seriamente a pensare che cip sfrutti le amiche per esplorare i locali in cui ambientare le storie :P Ciiip! Kevin mi ricorda qualcuno quando dice "il mio splendido splendido raggio di sole" xD (saranno reminiscenze del suo passato?). Ovviamente il cattivo non poteva che essere francese xD
In ogni caso brava, bello il personaggio e il colpo di scena, aspetto di vedere i prossimi sviluppi ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]