Feelings
di Melora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/06, ore 21:32

Ciao, mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato... mi piace da matti la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito

21/12/06, ore 16:33

Uuuuuuh! Che tenero questo Sirius protettivo!! E Remus! Ooooh! Forse sono un po' parziale nel commentare la tua storia perchè mi ricorda un po' la mia... ma non posso fare spoiler... comunque continuo imperterrita a recensire, mi è piuaciuto un casino anche sto cap, se non si fosse capito!

21/12/06, ore 13:17

Oooh rieccomi qua *_* caspita, quanto adoro questa fic! I capitoli non sono eccessivamente lunghi e nemmeno troppo corti, la scrittura come già saprai è scorrevole e molto piacevole da leggere, e l'ironia che sbuca fuori di tanto in tanto insieme alla tenerezza della storia la rendono ancora più bella! Bravissima *__* continua sempre così, non cambiare neanche per idea!! Baci ^^

21/12/06, ore 13:12

Ciao!!!Come inizio non c'è male, mi è piaciuta molto!!!!Come ti hanno già detto altri scrivi bene,complimenti!!!Spero di leggere presto il seguito!!!!Ciao ciao!!!

21/12/06, ore 13:11

Hai aggiornato in frettissima!!! Grazie^^ bellissimo anche questo capitolo, complimenti! baci

21/12/06, ore 11:29

molto bella questa ficcy!!!!!! hai già deciso se il bambino è di remus o no?????? io spero proprio di si!!! bhe con questo ti saluto e ti dico:continua così che scrivi molto bene!!!!!

21/12/06, ore 11:20

bellissima complimenti! ti prego non ti fermare quà vai avanti perchè voglio sapere come và a finire... io adoro Tonks!!! ciao a presto

21/12/06, ore 09:42

wow finalmente aspettavo con ansia questi capitoli! e non vedo l'ora di leggere i prossimi... sono troppo curiosa :D

20/12/06, ore 21:48

UUuuuuuuuuuuuuh! Perdonoooo! Non so come io abbia potuto farmi sfuggire questa ficy!! L'ho vista stasera e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi sta piacendo un sacco, soprattutto l'ultimo capitolo! Ti prego continua presto! non ci sono mai abbastanza Rem\Tonks in giro... A presto!!

Mel
20/12/06, ore 21:34

Vi ringrazio per le recensioni, sono contenta che vi piaccia. Purtroppo la mia ispirazione va in altalena e quando è in un momento di magra non c'è verso di buttare giù due righe ^_^ Cercherò di approfittare del momento buono :D Alla prossima!

20/12/06, ore 21:10

UAO: è l'unica cosa che per adesso sono in grado di dire^^ E' come posso dire? Bellissiississimo!!!! Ok, mi sono lasciata trascinare, no avevo mai letto prima la tua fic, non capisco perchè tu non l'abbia più aggiornata, comunque complimenti! Veramente bella, la storia è originale e realistica, si legge bene e lo stile è molto chiaro...ancora complimenti, spero che cercherai di aggiornare in fretta...baci pippimag

08/05/06, ore 00:10

Ciao ho appena letto la tua ff! davvero stupenda! sarà xchè io adoro la coppia Remus/Tonks? probabile.. spero di leggere la + presto il seguito.. tao tao

08/05/06, ore 00:09

Ki-ki
27/04/05, ore 17:14

Aggiorna ke non sto + nella pelleee!!!!!!

Ki-ki
27/04/05, ore 17:13