Non mi lasciare mai
di meg_malfoy

14/09/14, ore 13:14

Moon : *Piange come una fondanta*
Saru : Moon che hai fatto?!
Moon : MI E PIACIUTO UN KASINO IL FINALE CHE MI SONO MESSA A PIANGERE!!!
Saru : calma,calma*le asciuga le lacrimucie e l'abbrcia*
Moon : grazie ç.ç
Allura...*spiega ancora abbracianto Saru*
Spero che pubblicherai subito un altra storia che di sicuro leggero! (;
E la figlia di Alex e Fire.
E pushiosisima!!!

No, perché! ? T.T
Luna : * le da un fazzoletto *
Hachi : * la consola *
Alèu : Tsk...patetica...
Hachi : Alèu! Ammettilo che pure tu sei dispiaciuta che la storia è finita!
Alèu: E va bene...ma solo un po', non più di tanto! * si giara dall'altra parte *
Luna : È già un'inizio...
Io : Si... T.T * piange per altre 5 orette * scusa se non ho recensito capitolo x capitolo!
Ma ti posso assicurare che questa storia mi mancherà un mondo, a tutte e quattro! T.T
Alèu : * tossice per finta *
Io : Ok, tre e mezzo -.- comunque ci mancherà lo stesso!
Hachi : Ora noi quattro andiamo!

Alèu, Luna, Hachi e io : UN ULULATO A TE!

11/09/14, ore 20:22

Ciao intessantissimo anche questo capitolo, come sempre del resto :-) Sono curiosa di vedere come lo conluderai. Avrei una richiesta se possibile da esaudire, ma sta a te decidere, non voglio mettermi in mezzo, ma penso che siamo sulla stessa onda in questo. Vorrei chiederti se potresti evitare il più possibile finali smielati all'inverosimile o in stile Via col vento (non so se hai mai visto il film).
Grazie mille per avermi sopportato fino al penultimo capitolo di questa storia, ma dovrai resistere ancora per uno. :-)
Baci, bad93

10/09/14, ore 02:04

Tre.due.uno : FIREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! BASTRADI!!!!!! VI FACCIO VEDERE *trasformazio Blood Tsuki*...lo sapete una cosa : fai soffrire una amica e l'amica Creepy VI AMAZZERA TUTTI!!!!!!!!!*inizia a rincore Alex e Richy*VENITE QUI!!!!!!!!!!!
Alex&Richy : CAZZO CI HA QUASI RANGIUNTO!!!!
Hakari : *guarda avilita la scena*
Scusa per Moon e la sua meta "Killer"cioe' Blood Tsuki(Luna di Sangue)
E ha visto la tua rencensione Thanks!!!
Si scrivevo al Cell ^^""""""""
Tsuki : adesso cuntinuo io!!
Allura,per gli errori ho visto solo che hai sbagliato a scrive Tre ma se' rilegi lo vedrai di sicuro!(:
E una cosa posso inviarti una mia OC una ribelle?
Posso????
Adesso vado
Baci e un rugitto a te!!!
Moon_Chan.

05/09/14, ore 05:43

Bellissimo! Ottima idea un viaggio ci.voleva proprio, insomma fanno solo partite e allenamenti :-) e poi bisogna festeggiare il risveglio dal coma di Julia :-)
Complimenti!
bad93

05/09/14, ore 00:05

Meringa megalomane....pppfffffffahahahahaahahahaha XD
Axel: ridi ridi che poi ti faccio vedere chi è la meringa
Tzè non mi spaventi fiamma ghiacciata XP

04/09/14, ore 23:58

Monn : *saltano su' un palco con un microfono*qui e Moon per rencersirti lalala!
Saru : *le toglie il microfono*Fai la rencensione!!!
Moon : ok sciammia!
Alloaruuura,il capitolo e belissmo,ho aspetata con ansia la aggiornamento!!!
Non ci sono errori.Fire e una bravissima cantante deve andare ad Amici(?)
Adesso vado
UN RUGGITO A TE!
Moon&Saryuu Evan

03/09/14, ore 16:10

Ciao.. mh Lericina?

Piacere-forse per te no, ma vbb.- di conoscerti. Come puoi vedere dal nome sotto l’icon del carissimo Minamisawa, mi chiamo Mizuki. –o scassa palle per quelli a cui lascio delle recensioni negative.-

Infatti da come puoi vedere dalla bellissima bandierina in alto, ti ho lasciato una recensione neutra – ritieniti fortunata perché io non ho pena per gli autori e non mi dispiace nemmeno lasciare delle critiche. Sorry not sorry. <//3-

“Perché mi hai lasciato una bandierina azzurra?” Ebbene egregia ragazza. Lascia che risponda alla tua domanda sottointesa.

Devo dire che la trama la trovo abbastanza decente e sembra sufficientemente curiosa.

Ho pianto per l’HTML. No davvero,sembra tutto appiccicato con la colla e non c’è uno spazio nemmeno a morire.

Ho letto nel terzo capitolo: “ La storia NON ha l' html perché il mio paparino l'ha rotto D= vabbè ciao!”

MACCOSA VABHE.

1: Non si può rompere l’HTML e poi ci sono moltissimi siti e file da scaricare per scrivere un testo come cristo comanda, K MARON.

2: Tanto per avvisarti, l’HTML non c’era nemmeno nei capitoli precedenti al terzo e quindi… tu non l’hai proprio usato, ma vbb.

Gli errori. Ahimè, non so dove mettere le mani.

Partiamo dal fatto che hai lasciato moltissimi orrori,ops errori d’ortografia e di lessico ((soprattutto!))

Hai scritto moltissime parole tipo così: CCiao ((ripetendo l’iniziale due volte))

I verbi sono scritti alla cavolo mannaggia e la punteggiatura, non si può chiamare tale in questa storia dato che è messa a RANDOM.

Ora parlerò della storia in sé –ahi ahi ahi-

Non si vedono i sentimenti dei personaggi. Ci sono solo delle parole, ma è importante esprimere cosa provano i ragazzi.

La protagonista l’ho odiata fin dal primo momento –sorry not sorry.- mi sembra tanto una mery sue un po’ puttana, ma vbb.

Arrivata fino all’ottavo capitolo, non ho mai capito l’importanza di Shindou nel primo capitolo, l’ho trovato una presenza inutile. ouo

(((( Nel fandom preferiamo che i personaggi vengano chiamati con il nome originale. Tipo:

Axel- Gouenji Shuuya)))

Mh, ok penso di non aver tralasciato niente (………………….)

Spero che non ti sei offesa –anche se lo credo poco- ma quando vedo queste storie scritte non decentemente, il mio cervello mi dice di lasciare un commento, nonostante non mi vada.

Tu sai che la sezione di Inazuma Eleven sta decadendo, ebbene, vorrei contribuire insieme alle altre persone a farlo tornare alla luce, come una volta.

Quindi bye.

_m i z u k i_

03/09/14, ore 13:42

Ciao lericina99, come tu potrai ben vedere dal nickname, io sono S h i n d a.
Okay, dopo aver fatto questa inutile presentazione (?), ti volevo dire che nella tua storia ci sono un paio di cose che non vanno, per questo ti lascio una recensione neutra.
Perché non critica? Beh, in questo fandom - ormai - girano cose molto peggiori e non mi sembra giusto mettere questa fic allo stesso livello di molte altre che ho letto (e poi, io sono una persona molto buona, mi si spezza il cuore - a volte - nel recensire negativamente).

Iniziamo, ahem.
Sai qual è la prima cosa che non va nella tua storia? L'html.
Ovvero, l'impaginazione della pagina.
Così com'é scritta la tua fanfiction, io non ci ho capito prooprio nulla. Non sono riuscita ad arrivare nemmeno alla fine della storia. :c
È tutto troppo attaccato ed è quasi impossibile capire cosa sta succedendo-
Poi, molte volte, la punteggiatura è inesatta ed i tempi verbali sono messi a come capita prima. Possibile che la tua storia sia molto bella ma, se scritta in questo modo, il lettore si confonde e non capisce più niente.
Davvero, io per leggere quattro righe ci ho messo tanta fatica e mi sono voluta armare di buona volontà e pazienza.
Poi, ho notato diversi errori di battitura. Prima di postare qualcosa, ti consiglio di rileggere più volte la storia per notare se ci sono errori e vedere se è scorrevole il testo, oppure se c'è qualcosa da modificare.
Io, di mio, ti consiglio di cercarti un/a beta reader (ovvero, qualcuno che ti legga le cose che scrivi e te le corregga) e di andarti a leggere bene gli aiuti che ti dà efp per mettere bene l'html.
Ci sarebbero anche altre cose da dirti, ma vado di fretta.

Un punto a tuo favore è che non hai usato il linguaggio da sms (le abbreviazioni), quello è davvero orrende da vedere.
Tanto per farti capire, se avessi usato le abbreviazioni, sarebbe scattata la recensione critica.

Spero che tu non ti sia offesa per ciò che ti ho scritto e scusa per la pessima recensione, ma sono - come sempre - in ritardo.
Aspetto una tua risposta.

S h i n d a

03/09/14, ore 00:55

eccomi QUAAAAAAAA!
TUTTI : NOOOOOKO
cattivi ç.ç
comunqueeeeeeeeeee
eccomi qui a rencensire.
ma la canzone quale?
sono una vera Baka...lo so.
adesso vado,
-Moon

03/09/14, ore 00:03

Bello! Carina anche la "ninna nanna" per Julia, la piccola è troppo kawaii e moe :-) .
Axel dolcissimo come sempre! :-).
Complimenti!
Ci ritroveremo al prossimo cappy :-).
Un abbraccio, bad93.

02/09/14, ore 22:56

Ciao bellissimo il capitolo, Axel è troppo romantico, carino il soprannome, gli sta a pennello. Finalmente si è svegliata Julia, mica stupida la bimba, ha già capito tutto! Non è che ci scappa un bambino, visto che qui Axel ci sta dando dentro, e sale sempre più velocemente i gradini.

Aspetto il prossimo capitolo :-) Se lo pubblichi un nottata lo leggerò subito, perché stanotte devo studiare :-(.

Baci, bad93

02/09/14, ore 22:55

VIVA LA AXELFIRE*lancia corriandoli ovunque*
bhe' Fire la adoro mi sta TROPPO SIMPATICA!!!!
E quegli idioti del quinto settore?..lasciamo perdere...
Fiamifero...Porcospino ossigenato gli stava bene o anche Meringa megalomade(?)
cmq io vado
UN RUGITTO A TE!
-moon_Kaibatenjo

02/09/14, ore 16:23

Ciao bello anche il sesto, complimenti. Ho trovato solo un errore, colpa del t9. Vendichiamoci, un quanto prese un giro da lui = D
Aspetto il prossimo chappy.
Baci, bad93.

02/09/14, ore 15:22

Eheheh eccomi di nuovo qui!
beh
La AxeFire la ADIRO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!!!!
sono troppo PUSHIOLOSI INSIEME X3
vabbo' adesso vado