Rekla's thoughts
di Crateide

13/03/15, ore 20:00

Ciao ^^ Eccomi qui a recensire!
Allora è la prima volta che leggo una ff sulle Cronache del Mondo Emerso, ma mi hai incuriosita dalla descrizione iniziale della ff e così mi sono gettata a leggere i pensieri di Rekla. Non posso dire che sia il mio personaggio preferito e per quel poco che mi ricordo di lei sei riuscita a descrivere molto bene il suo fanatismo. Sei riuscita a portare la sua introspettività a un buon punto, esagerando magari ma facendo capire il suo desiderio incondizionato per il sangue che la chiama e la attira a sè. Devo ammettere che avrei preferito qualcosa di leggermente più lungo ma mi rendo conto che è difficile mandare avanti delle descrizioni così!
L'ultima frase con il richiamo delle diverse sette armi dei Vittoriosi è stata molto bella ^^
Sente che l'unico a comprenderla sia Theenar e quindi per lei è un dovere (e forse anche un piacere) uccidere e sacrificare sangue, anche se appartiene ai genitori!
Ancora complimenti!

Alla prossima ^^

Alice Jane Raynor

11/09/14, ore 17:11

Rekla è anche il mio personaggio preferito e, credimi, questa ff è fantastica.
Mi piace il tuo stile e come hai fatto ben intendere che ormai è solo un' assassina al servizio di Thenaar.
Un milione di complimenti.
Un bacio LeoValdez00

06/09/14, ore 18:09

Allora, più psicopatica di così, io Rekla non ce la vedo.
Mi hai traumatizzata (?)!
Sembrava che fossi accanto a Rekla a leggerle la mente tentando di non farmi scoprire.
Un altro po' e potrebbe prendere vita ed ammazzarci tutti quanti. *voce seria*
Concludiamo con il fatto che TU. SEI. UN FOTTUTO. GENIO.
Il mio idolo...
Spero di poter leggere altre tue storie,
Aster

02/09/14, ore 15:47

SEI STATA......UNICA! Sei bravissima! Ho letto la tua presentazione e, credimi, ti capisco alla perfezione e concordo con il tuo modo di essere. Il modo in cui hai scritto questa flshfic è così..umano, così intenso che sembra di sentir parlare Rekla. A parer mio, si, sei riuscita pienamente a riflettere se stessa e i suoi pensieri, davvero bravissima! Da nottambula a nottambula, o se preferisci da disegnatrice a disegnatrice ;)
Maru :3

01/09/14, ore 11:21

Ciao Ele,
scusami l'immenso ritardo, ma ieri sono salita poco su efp. Allora come tu già sai adoro Rekla, in tutti suoi aspetti, per intenderci il fanatismo, le armi che usa e roba varia, adoro, come credo o spero tu sappia già, il tuo modo di scrivere .. Tirando le somme Rekla + Ele = Fan Fiction che piace a cerrywoman.
Bellissime le parole che hai usato, bellissimo le stile, bellissimo tutto, sei grande Ele, ma io aspetto ancora Kataria, cavolo non tenermi sulle spine ...
Detto questo ti saluto e ti mando un grande bacio ..
Ciao ele <3
cerry
ps scusa la matematica ma sono due ore che studio funzioni ...

31/08/14, ore 21:30

Poverina... Non posso leggere l'altra ff perchè è rossa, ma da questa descrizione devo dire che intriga molto.
Non può avere ucciso i suoi genitori... Sto cominciando a odiare anche Thenaar.
Come può fare queste cose se la sheiren è consacrata a lui. Adesso che ci penso, non l'ha mai incontrato nessuno dei personaggi. Spero in un altra ff così...
Baci
Marty