Rincontro dopi 6 anni
di Marta28

16/06/16, ore 13:59

Un pò veloce come storia, ma comunque molto bella!
Quindi Amy torna su Little planet ... non é una cosa molto utilizzata!Una trovata efficace!
Detto questo, apparte qualche errore é perfetta!
Arrivederci
Johnatan

18/06/15, ore 01:23

Un po corto, ma va bene :)
Ovviamente, sarebbe molto meglio usare il solito html per rendere i discordi e i dialoghi molto più comprensibili al lettore e pur se la storia fosse piccola, a me non ha dato molto fastidio nel leggerla. Adoro moltissimo Sonamy e ne sono pure un grande sostenitore ;)
Bisogna aspettarselo no? :D Quando il tuo amore non ti ricambia, te ne vuoi andare e dopo qualche il tuo sogno fortunatamente si realizza :)
Spero che migliorerai ancora di più nella storia perché qualche buon/a scrittrice/ore ci vuole in questa pagina.
Se senti caldo Marta, è perché ti sto abbracciando ;)

19/01/15, ore 20:20

È davvero stupenda! *^*
Come sono stati teneri!
Sonic che va a little planet solo per Amy!
È davvero bella!(l'avevo già detto)XD
Aspetto altre belle storie!
Baci
Sofy
P.S don't worry! Un po' di errori possono capitare! Col tempo migliorerai ^^

13/09/14, ore 10:15

Ciao ^_^
Ho letto la presentazione e mi aveva incuriosita, quindi ho deciso di dare un' occhiata alla tua storia, ed ho fatto bene anzi, benissimo:
La tua storia è strabiliante ( spero si scriva così xD LOL ), è davvero romantica, sentimentale... E' a dir poco fantastica!! :D
Mi piace molto, dico sul serio, la trovo interessantissima! \(^O^)/
Però ho notato degli errori, cerca di aggiungere più virgole e punti perché i periodi sono troppo lunghi e poi sta attenta alla grammatica, ma non preoccuparti degli errori che fai, si può sempre migliorare, IO faccio erroracci da bambini di scuola materna xD
E ora ti vorrei dare dei consigli per le prossime storie che farai:
Cerca di scrivere più grande perché la scrittura è troppo piccola e può anche infastidire il lettore a volte.
Secondo me ( e la mia insegnante delle elementari (?) xD) se i testi hanno una scrittura piccola, al lettore può dar fastidio ( come ho già scritto prima ) e può anche far passare la voglia di leggere il contenuto del racconto ;).
Il secondo consiglio che ti do è di allungare di più di capitoli, perché sono un tantino troppo corti, ma comunque come primo capitolo la lunghezza può andare :).
L'ultimo consiglio che ti do è di mettere il codice HTML
Apparte questi piccoli difettucci (?) xD la storia è ottima perché è davvero bella e anche sentimentale, sul serio :D.
Beh, non so più che altro dire! xD
Visto che non ho altro da aggiungere, me dileguo (?) xD
Ok, oggi sono impazzita del tutto xD
Shadow: E non solo oggi -.-"
Io: Shadow, due parole: Chiudi-Il-Becco.
Shadow: Peccato che quelle sono tre parole -.-"
Io: Fa lo stesso Signor So-Tutto-Io -.-"
Ciao ciao :3
CinciLove

05/09/14, ore 01:41

Ehi ciao, piacere mi chaimo saretta_007 ma tu puoi chiamarmi Sara.
Alora come storia é molto bella.
Infondo sono una fan della SONAMY e quindi devo per forza amare questa storia.
Spero che ne scriverai molte simili.
Bene ora mi dileguo dato che ti sto scrivendo cosí tardi.
Pace e amore saretta_007

03/09/14, ore 20:56

La teoria è bellissima Marta, gli unici suggerimenti che posso darti(e dare a me stessa anche perché giudico ma sono una frana ad antologia XD)sono che dovresti dettagliare di più i luoghi, i fatti, gli oggetti, le emozioni e controllare la punteggiatura. Un'altra cosa: si scrive "chic" non "scick"! Per il resto è tutto a posto! Un bacione!
Pasquy21;)

03/09/14, ore 03:21

Simpatica come storia cara marta,
ma come primo consiglio che ti do è di usare l'html per raddrizzare i dialoghi dal narrato,
eccolo qui il link,
con questo il testo non sarà mai a blocco,
a meno che non lo vuoi te a blocco: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
inoltre potrai colorare il testo,
metterci foto unendo al link che ti ho dato il sito di tinypic.com,
e altra roba,
come cambiare carattere ecc...,
insomma,
tornando a noi,
bella storia,
alla fine un bel lieto fine è uscito,
mi dispiace solo per francesca che non vedrà più la sua amica,
peccato,
comunque sia simpatico è uscito,
ci vediamo in giro
stammi bene
con affetto
shinran amore ^.^

01/09/14, ore 11:59

Awwwwwwwww *W* questa storia è pucciosissima (?) *-* è fantastico che Sonic sia andato fino a Little Planet solo per ritrovare Amy!!!! mi è piaciuta tantissimo quando Sonic le ha chiesto di essere la sua ragazza *.* che ammmmmmmmmorrrrrrrrrrre!!! ^.^ beh vado ciaoooooooo! Bea<3