I'm falling for your eyes but they don't know me yet
di messoftwodreamers

09/12/14, ore 14:59

Adoro questa storia, ih. Non è la solita “vado al liceo e queste mi prendono in giro allora mi taglio icsdì icsdì e ho la mamma stronza sigh sigh e non ho amici lol lol” (?). Taylor che non capisce niente di matematica mi assomiglia particolarmente, e la storia del nonno di Ed, oddio, le lacrime.
Spero che non ci rimaniate male se ho fatto una recensione a tutti e cinque i capitoli insieme invece di farne cinque separate. :')
Metto la storia nelle seguite, state certe che mi farò risentire presto!

06/10/14, ore 13:42

Vi prego aggiornate. Mi ispira. Dai. Voglio continuare a leggerla. Bella, davvero bella. Dai, aggiornate. LALALA.
Amo la coppia Sweeran! Sono degli amori, anche se adesso Taylor lo odierà ancora per come gli ha risposto AHAHAH.
A presto.

01/09/14, ore 15:12

Heyyyy!
Carino l'inizio, mi diverte molto la personalità di Tay così allegra e divertente, e anche l'idea di lei a scuola!
Poi quanto capisco che preferisce storia e educazione artistica a biologia e matematica ahaha.
Ma Ed *-* Non vedo l'ora che si rivedano *-* ragazzo antipatico con i capelli rossi? Cambierà tra un po' la sua descrizione Tay, anche se il ginger rimane *-*
Sto facendo un sacco di occhioni innamorati ahaha
Comunque nulla, aggiorna presto :)
Un bacio,

Gaia