La gioia di un tempo
di Menteconfusa

27/10/14, ore 18:29

Oddio, Dita di Polvere che "volta pagina"... mette una dolcezza infinita quello che hai scritto, proprio perché è egli stesso personaggio di un libro... adoro come nel film si ribelli a Fenoglio perché non accetta il suo destino e di come, nel libro, si tormenta per far parte della sua storia di nuovo, perché questo mondo è troppo veloce per lui.
La tua FanFiction mette un po' di malinconia, com'è giusto che sia. Dita di Polvere è un personaggio molto complicato, bugiardo, ma con un cuore grande. Tutti i personaggi di questo bellissimo Romanzo sono in contraddizione con loro stessi ed è estremamente difficile riprendere i loro caratteri così complessi, i loro pensieri... tu però sei riuscito\a a farmi credere che si parlasse davvero di Dita di Polvere. Mi piace terribilmente questo libro. Lo amo!
Ed è bella anche la tua storia, eh che diamine!

08/10/14, ore 16:43

Ecco una bella fanfic sentimentale e malinconica sul mio adorato Dita di Polvere **
Mi è piaciuta, hai uno stile maturo e interessante, in alcune parti ho avuto qualche piccolo problema a capire quello che volevi dire, ma sarà stato per qualche errore di battitura ;)
Ancora complimenti,
Brandyleaf<3