Cotta spaventosamente imbarazzante per il tuo capo? Benvenuta nel club!
di Slytheringirl093

Bella bella....frsca e scorrevole....pensi propio come Felicity!!....aspetto con ansia il seguito!!😉

La tua storia è stupenda, e tu ti immedesimi in Felicity alla perfezione.
Mi sono divertita troppo a leggere!
Alla prossima, baci

Storia divertente e verosimile, davvero molto molto carina :) e riguardo alla pagina di Facebook consiglio a chi non la conoscesse di visitarla, sembra di far parte di una grande famiglia :)

OMG stupenda..ho iniziato a ridere fin da subito e nn ho piu smesso....mi piace cm scrivi e seguo la pagina su fb da ormai da quando é finita la seconda stagione...complimenti per tt e due...spero che scriverai altre storie...kiss♥♥♥♥

Assolutamente fantastica e divertente, non ho smesso di sorridere per neanche per un attimo! Su Fel,forza e coraggio che tra poco le cose cambieranno eheheh
P.S.
Adoro la tua pagina!!! penso di esserne dipendente ahahahahah spero di leggere altre tue ff ;)
ciao!!!

E' stupenda sembra proprio scritta da Felicity..Adoro come si perde nei suoi pensieri..Anche io se avessi un capo come Oliver perderei la testa per lui, e aderirei volentieri al club..baci..

Ironica, divertente, frizzante, proprio come la nostra Felicity questa one shot! Mi è piaciuta moltissimo e il tuo stile è davvero unico, incisivo e graffiante, giovane e brioso! Bravissima!!