Io... non ho una sposa.
di Kurokage

L'ultimo bigliettino è stato molto bello *A*
Il capitolo è splendido, un' errore che ho trovato all'inizio: chiuso le tense
XD all'inizio pensavo di aver letto male io. Non c'è nient'altro credo, spero solo che tu non ti stia mettendo troppo stress e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Bye Miki

Ciau :3
tra ieri e oggi ho letto la tua storia, devo dire che mi piace tantissimo! Un capitolo tira l'altro *-*
Mi piace sia come scrivi, sia il metodo e credo che utilizzare la musica in sottofondo sia GENIALE. Mi piacerebbe molto poter leggere il proseguimento della storia ^-^
Alla prossima c:

se devo essere sincera ho urlato quando ho visto il nuovo capitolo
Non suggerisco nulla per il continuo di questa storia perché per me deve essere l'autore stesso a continuarlo da solo così da far rimanere il lettore sulla suspanse. Dopotutto un genere fantasy mette alla prova la fantasia delle persone (^-^)

05/01/15, ore 11:28

Waaaaw!!*-*
Sto amando tantissimo la tua storia!!
L'ultimo capitolo mi ha spiazzato ( in senso positivo), in poche parole avevo gli occhi lucidi.
Continua cosi: aspetto con ansia!!

28/12/14, ore 23:12

Ho letto questa storia magnifica, e devo ammettere di aver pianto anch' io.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 11:59 pm)

Bellissimo capitolo!!!! Se continui così minimo voglio il formato cartaceo! L'unito difetto , a parer mio, e che anche se hai fatto un dialogo ben corposo mancano le descrizioni degli stati d'animo, in senso che anche se si capisce come stanno e la situazione avrei preferito che il narratore (interno o esterno) spiegasse anche con vocaboli più eruditi e specifici in modo da far si che la trama risalti ancor di più. Nel complesso ottimo come sempre!!

Sei stata bravissima , spero che continui così!!!Non vedo l'ora che mi sveli ancora un pò i personaggi <3 !!! Ne sono entusiasta e incantata !!!
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO!!!!

Bello! Per essere il tuo primo lavoro di questo genere hai talento. Ho adorato le descrizioni, la suspense, ma un consiglio fa dialogare di più o personaggi. Per il resto lo strovo perfetto, hai davvero talento.

02/09/14, ore 15:40

Ciao Kuro, sono anche qui come ben tu sai xD
Comunque mi piace molto come inizio della storia, mi ha appassionata, continua così e spero che riesci a fare il sedondo capitolo ;)