the son of rage and love
di ellynelly

08/09/14, ore 23:59

Eccomi di nuovo qui! ^^
Oddio, un compratore in una notte non è che sia un granché, ma considerando che Chris è alle prime armi, ci sta. Nel senso, motli erano abituati a vedere il fratello, e vedendo lui magari si sono insospettiti. Va beh, non è importante, ahahaha
Mhh, devo dire che Chris ha un carattere veramente instabile. Nel senso, prima è quasi invaghito di Gloria, ma dopo neanche cinque minuti in cui si parlano lui le sta urlando contro per motivi sconosciuti. Cioè, nemmeno io probabilmente gli avrei detto che mia sorella aveva una relazione (più o meno seria) con suo fratello. Però boh, i maschi sono così strani :o Non spetta a me comprendere i motivi della loro ira -
Mike ha chiesto a Chris di proteggere il fratello minore dopo la sua morte dalla merda che c'è in giro, e questo ci sta, perché dopotutto è quello che ha sempre cercato di fare. Tuttavia, il modo in cui Tom lo sta facendo è molto ... singolare, diciamo. Mi sembra che Tom sia intenzionato a farlo, insomma, però ha messo in mano della cocaina, dell'erba e chissà che altro a Chris, e forse questo non è il modo migliore per proteggere un adolescente dalla merda. Cioè, oddio, riesco già ad immaginarmi la mente di Tom: voglio bene a Mike, devo proteggere il fratello come  mi ha chiesto. Però mi serve qualcuno che venda questa merda al posto di Mike, e questi non potrebbe essere altri che Chris. Non posso non guadagnare, devo farglielo fare. Ha senso, e questo spiega anche perché lo voglia tenere lontano da Gloria: se veramente è una cattiva ragazza come dice (e, effettivamente, aveva comunque quasi dato a Chris della coca - cosa che Mike non avrebbe voluto), il cerchio si chiude.
Niente, ora scappo che se no i miei amici mi uccidono perché sono asociale, ahahah
Alla prossima,
Valentina.

06/09/14, ore 19:44

Uh, benché ami i Green Day questa è la prima volta che leggo una fanfiction nella categoria. Beh, appena ho aperto la pagina, ho subito notato questa storia e ho sentito la necessità di leggerla: sono ossessionata dalle storie che parlano di droga, alcool e, più in generale, di malavita e di ragazzi "di strada" (come li chiamano da noi).
Chris è il tipico ragazzo abbandonato: famiglia disastrata, magari qualcuno morto per la droga o per cause ad essa connessa; un padre alcolizzato e violento che picchia la madre, la quale non è fedele al matrimonio, e così via. Insomma, uno scenario attuale e reale, che si verifica abbastanza frequentemente nelle periferie delle città ma anche nei piccoli paesini di provincia. E' bello sapere che il fratello di Chris abbia cercato di tenerlo lontano dal suo mondo, ma del resto non sono molti i drogati che cercano di trascinare con sé le persone che amano: portarli alla morte non è un gran modo per dimostrare il proprio affettto. Tuttavia, come nella maggior parte dei casi, egli ha trascinato Chris nel suo mondo indirettamente.
Il luogo in cui il fratello di Chris si recava - e dove, in seguito alla sua morte, va anche il ragazzo - è molto simile a quello che si vede nel video di Jesus of Suburbia (video che amo oddio), mentre invece i nomi dei due personaggi (Chris e Gloria, a questo punto) sono presi da 21st Century Breakdown. Non mi credevo così perspicace, ahahah.
Comunque, questo primo capitolo mi ha incuriosita veramente tanto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Chris e come sarà la discesa nel mondo della droga e dello spaccio ...
Alla prossima! ^^
Valentina.

02/09/14, ore 10:08

Ciao :) ho appena letto il tuo capitolo, non e' male, mi piace. La lettura e' abbastanza scorrevole e chiara. Mi hai incuriosito, la seguiro' sicuramente ;) Baci baci :* LPG