La creazione del pane nero
di Lo Magno Scrittore

14/09/14, ore 16:20

→ Recensione premio per esserti classificato primo al contest "Welcome to the Circus!" :3

Comincio col farti notare qualche piccolo errorino di distrazione.

1. «Ma cara gallina, non posso! Le mucche sono la sua passione, non gliele posso togliere. Sarebbe come se….come se….» → ci sono quattro puntini di sospensione anziché tre e manca lo spazio dopo la prima serie e il "come" che la segue;
[...] «..come se mi impedissero di guardare le pietre in terra mentre cammino!» → Manca un puntino e lo spazio;

2. «Basta papà, lei esiste, esiste! E’ mia amica…gallina ti prego, entra». → Manca lo spazio;

3. Banderas si girò verso il padre accennando un sorriso speranzoso, un sorriso che sottintendeva molti pensieri, quali: “ Vedi, te l’avevo detto che esiste. Guarda quanto è bella.” → Hai messo lo spazio tra le virgolette e "vedi";

4. Banderas stava ancora respirando con affanno quando si rialzo e fissò il corpo del padre. → Manca un accento.

Quanto al resto della storia, ancora un enorme: AHAHAHAHAHAHAH!
Ma è il delirio!
Oddio, non mangerò mai più pane nero, d'ora in poi (non che prima lo facessi, eh).
Sono felice che il mondo sia diventato un posto migliore, soprattutto quello di Banderas e della sua gallina immaginaria... penso che si spieghino molte cose :"
Comunque, geniale l'idea di farsi dare prompt dagli invitati ad una festa, sì.
Complimenti per l'idea (sia della raccolta di suggerimenti, sia della storia) perché è qualcosa di strepitosamente geniale e demenziale. :"

Credo che non smetterò mai più di ridere, oggi :"

Un bacio!

Eiriin
♥~

14/09/14, ore 01:54

Tutto ciò mi inquieta e mi affascina al contempo...
Mar: no, é inquietante e basta.
Zitta tu, tornatene in quel tuo angolino sperduto della mia mente.
Davvero, l'idea é simpatica, dovrei fare anche io quello che hai fatto tu alla festa, per farmi venire qualche idea per i miei scritti.
Mar: ecco, così magari socializzi un po' invece di dondolarti in un angolino crogiolandoti nella tua asocialità.
Taci!
La storia é scritta bene, ho notato un paio di errori di battitura, niente di così grave da essere segnalato, ci sta anche per Lo Magno Scrittore ;)
E poi boh... Basta. Carina, inserita tra le ricordate, ben fatto. D'ora in avanti guarderò con occhi diversi l'ex Zorro e il suo insolito animale da compagnia.
Mar: che per la cronaca si chiama Rosita.
Si beh... Dettagli...
Don't touch the cinnamon!
BD & Mar