Le svolte del destino.
di Diletta_86

05/10/08, ore 21:46

O Mio Dio! Mi hai fatto prendere un infarto...!!! Mamma mia che fifa che ho avuto...speriamo almeno che adesso i due tornino assieme!!!

03/10/08, ore 15:03

Quando si dice che i guai non vengono mai soli... non che un figlio sia un guaio, per carità, ma in una simile situazione. Povera Camilla! E povero Gaetano! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione. Quasi, quasi me lo vedo sbiancare di colpo e svenire tra le braccia di lei che glielo rinfaccerà a vita.

01/10/08, ore 22:22

Oddio... mica vorrai far morire anche Francesca e il suo compagno? No dai, poveri! Anche se Gaetano papà ce lo vedo troppo bene...!!! Grazie per questo capitolo, a presto. Liz.

30/09/08, ore 22:09

Wow! altri due capitoli in un giorno solo!!!...speriamo che le indagini proseguano senza intoppi! E poi che carini i due piccioncini che si scordano di tutto quando sono assieme...:)! Anche io penso che siamo in sintonia...se vuoi mandami pure una mail! A presto, Liz.

30/09/08, ore 09:31

Perdono, perdono, perdono... chiedo umilmente venia per la mia lunghissima assenza, ma impegni di lavoro ed universitari mi hanno tenuto lontano dal mio sito preferito ed in particolare da questa ff. Ho letto tutto d'un fiato i capitoli arretrati e li ho trovati meravigliosi. Certo, ho poco gradito la notte d'amore tra la prof ed il commissario (si sa già che io sono di parte, ma che cavolo almeno una notte da vedova inconsolabile la poteva pure passare), comunque ho trovato tutto il resto strepitoso. Spero di leggere presto il seguito.

28/09/08, ore 16:48

Ma quanto sono teneri...tutti e due innamorati persi!!! che bellini! Bravissima...continua così! A presto, Liz.

27/09/08, ore 22:24

O che bello...finalmente si sono rivisti! E poi due capitoli in un giorno solo...si si sono proprio contenta! Cmq hai ragione neanche io vedo camilla come una vedova triste... Ora sono curiosa di vedere cosa succederà dopo quel "Camilla..."così intenso...! Liz.

27/09/08, ore 16:01

Bene...Roberta è fuori gioco! Ora vedremo come procedono le indagini... Molto carina l'idea di scriverti una storia sui tuoi personaggi preferiti, spesso lo faccio anche io! A presto, Liz.

26/09/08, ore 18:18

Ok io amo mooolto questa coppia e una storia su di loro mi rende molto felice. Mi fa ancora più contenta se è scritta davvero bene... oddio povero Renzo mi stava simpatico però Gaetano...è tutta un'altra storia! Mi raccomando aggiorna presto, complimenti! Liz.

23/09/08, ore 08:31

Per adesso io direi... povero Enzo, che brutta fine che ha fatto. Peccato perchè a me piace tanto sia lui che il suo personaggio, ma capisco che la sua morte ti serviva per dare spazio ai due protagonisti. Vedremo cos'altro deve accadere.