Dad&Dad
di AsanoLight

05/09/14, ore 15:47

*Arriva correndo come una forsennata* whaaa sono in ritardo!!! *stile coniglio bianco di Alice xD*
Coomunque... finalmente sono qui! YUKKIN! (quanto amo quel ... coso ahaha è persino più kawaii di Yogi ahaha ^w^)

Alloora.. ora sono morta stile Tokitatsu, però io dalle risate X"D (e invece dovrei essere in atmosfera assolutamente angst per il capitolo 31 ma... chissene frega ahaha)
Duunque... fra Kiichi che diventa tata Lucia e poi ha una crisi d'identità credendosi superman, Akari che in realtà vuole coccolare Yukkin (perchè chi non lo vorrebbe?? è inutile che neghi V_V) e il pupazzo di neve che fa freddure (stavo rotolando come un'ossessa ahahaha)... stupendo!! X""D puro e fantastico nonsense che però fa ridere come non mai ahahah e poi... *schiarisce la voce e si dà un'aria di importanza* come dice William Herondale:
there's plenty of sense in nonsense! (mi sono scordata la frase in italiano >.< disssasstro che sono ahahah)

Ah e io stimo sempre di più Gareki ahaha continua a tenersi occupato... mmm.
tenersi occupato.
occupato.
Yogi o Nai?!? Devo saperlo!! ahahaha! XD

E sono morta a questa frase:
"ci avrebbe potuto scommettere tutti i soldi che aveva sottratto in maniera illecita dal portafoglio di Jiki"
Ahahah oddei è fantastica XD quasi quanto Non fare un'altra mossa con quell'uomo incinto!
*rotola a terra battendo i pugni come un'ossessa* ahaha!!

Ok... ora aspetto il prossimo capitolo... YAAAY!!! *saltella entusiasta*
Complimenti senpai!!!
A prestoooo!!
Baci!
Starishadow

02/09/14, ore 11:20

Ok è ufficiale... mi sono innamorata della tua fanfiction! :D
La adoro in ogni suo aspetto, a partire dal fatto che è una nonsense e che anche nel capitolo hai voluto ribadirlo!! XD

Straordinario lo scambio di battute iniziale tra Akari e Kiichi. Poi il colpo di grazie lo hai dato con la battuta: "chi crede che i bambini nascano sotto i cavoli non merita di esistere"
Stavo morendo dalle risate!! ;D

E Yukkin?? Insomma, già è adorabile di suo, se poi si mette a fare quelle 'freddure' pessime... lo prendo iooooo!! XD
Lo trovo troppo coccoloso! :3

E con quel 'pirla' rivolto al povero sventurato Tsukitachi ho raggiunto il culmine: non hai idea di quanto abbia riso per questo capitolo!! X''D

Poi il tuo modo di scrivere è veramente piacevolissimo: molto scorrevole, con battute per niente forzate e snocciolate una dopo l'altra in modo da rafforzare l'idea della trama nonsense... non mi era mai piaciuta così tanto una ff di questo genere!! ;P

Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto ti faccio i complimenti per tipo la milionesima volta e - sperando in un ritorno in grande stile del solito Hirato - ti mando un grande abbraccio!!
Baci, pinky_neko :*