Narcisismo al cioccolato
di Yutsu Tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/05/18, ore 15:07

Okok, ho letto il capitolo ieri sera, ma ero stanchissima, quindi non ti ho lasciato subito una recensione, ma adesso sono carica!
Non ho ancora realizzato davvero che dopo tre anni di pausa, tu abbia continuato la fanfiction.
Come ti ho scritto tramite messaggio privato, giusto pochi giorni fa stavo ripensando a questa storia, ed eccoci qua.

Ci tengo a dirti in primis che adoro il modo in cui scrivi. Il modo in cui mi fai entrare nella storia descrivendo dei dettagli che possono sembrare stupidi, ma che aiutano tantissimo il lettore ad entrare nel mood, e che mi piace anche il modo in cui rappresenti le emozioni dei personaggi.

Comunque, let's start!
Mi aspettavo un finale simile, ma non completamente a quello che hai effettivamente scritto.

Ovviamente immaginavo che tutto sarebbe andato per il meglio, e che quindi Kentin e Candy (che scusa, ma continua a starmi antipatica, nonostante capisca abbastanza le motivazioni per i suoi gesti) sarebbero stati assieme.

Una piccola cosa che ho apprezzato, è stata la scelta di Kentin di mettere solo l'asciugamano. Può sembrare futile parlare di questo quando ci sono state tante cose interessanti, ma mi ha solo ricordato quanto lui si senta bene con se stesso fisicamente, e non so... Mi fa piacere, anche se non è reale, perché è un personaggio che all'inizio della storia non è molto forte e fiero di sè.

Comunque, tralasciando questo, mi è piaciuto come tu abbia inserito il matrimonio, e i discorsi tra Rosa e Alexy, che mi avevano fregato per un momento, come penso fosse tua intenzione, facendomi credere che si stessero sposando i protagonisti :'3

Ho amato la piccola chicca di Kentin con il bouquet.
Ammetto di aver riso leggendo quella scenetta, e sopratutto il commento di Alexy. ADORO LA BROMANCE TRA QUI DUE.

Eeh, niente. Credo sia all'incirca tutto.

Grazie davvero per aver continuato questa storia, perché è una delle mie preferite. Ancora complimenti, un bacione!

Sabs

30/04/18, ore 12:57

Piango di commozione. Non tanto per il finale (cioè, anche per quello, chiaramente), quanto perché tre anni di attesa sono serviti a qualcosa. XD
E sono anche stati ampiamente ripagati!
Ammetto che ho faticato un attimo per riallacciarmi a quanto successo nei capitoli precedenti, ma poi pian piano i ricordi sono tornati e mi sono fatta grasse risate ripensando allo smistamento delle camere e di quanto ci abbiamo scherzato su insieme, a suo tempo. XD
Direi che è un degno finale, scritto bene e con un epilogo (immagino volutamente) fraintendibile. Tant'è che ci ho messo un attimo a capire chi fosse la vera coppia che convolava a nozze... Non c'è da chiedersi chi fra i due comanderà in casa, ma tralasciamo.
Un capitolo che mi ha fatto rivalutare completamente il personaggio di Candy, che all'epoca odiavo visceralmente, se ben ricordi. XD Poi l'illuminazione, e tutto è stato chiaro. Ma anche tu, cara amica, ci hai messo del tuo per farmela detestare! Era tutto così dannatamente fraintendibile, agli occhi di Kentin e dei lettori! Te pozzino! XD

Grazie per quest'avventura. Spero tu possa riprendere a scrivere a pieno regime, leggerei sempre molto volentieri. ♥

29/12/15, ore 22:35

Okay, so che manca ancora un capitolo, ma non potevo aspettare ancora.
...
Non so da dove cominciare.

Partiamo dall'aspetto tecnico, va'.
Ti ho già detto più volte come la penso sul tuo stile, e in questa recensione te lo ripeto con fervida determinazione: sei davvero, davvero brava. Mi piace il modo in cui hai saputo equilibrare descrizioni e dialoghi, e poi, il modo in cui hai descritto le tante emozioni! Le hai fatte provare anche a me, sai? Tutte quante! È stato un viaggio, un viaggio emozionante e molto variopinto, se devo dire la verità. Hai affrontato il narcisismo (apprezzo particolarmente quella parte), l'ipocrisia, la gelosia, l'amicizia, l'amore... e in modo così ineccepibile che, dopo aver letto tutto questo, posso ritenermi sazia e soddisfatta perché penso che non ci sia nulla da aggiungere a tutto ciò che tu hai già detto. Ecco, a proposito di completezza: trovo che questa storia potrebbe benissimo finire anche così, senza bisogno di dover aggiungere nient'altro, da tanto è perfetta. Certo, è ovvio che io sia stracuriosa di conoscere il futuro dei nostri piccioncini (e chi non lo sarebbe?), ma concluderla in questo modo così commovente e poetico non mi lascerebbe affatto indignata, anzi.
Già, è esatto, trovo che questo capitolo sia estremamente commovente e poetico. Stavo per mettermi a piangere, a un certo punto (e non è che io sia una che piange tanto spesso... ok, Hachiko non conta uwu). Ma, se proprio devo dirla tutta, gli ultimi capitoli (che, tanto per la cronaca, mi sono letta tutto d'un fiato questa sera stessa), quelli ambientati a Londra, sono stati forse i miei preferiti; sono intensi, pieni di ogni tipo di emozione: confusione, imbarazzo, comicità (no, davvero: il capitolo del pinguino mi ha fatto scompisciare. Ma quanto sono teneri questi due?!), gelosia (descritta, anche questa, fin troppo bene), fino alla disperazione! (mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Kentin è in camera e piange davanti alla finestra, prendendosela col proprio aspetto), lealtà, amicizia, gratitudine, rispetto, ipocrisia, e l'amore...!
Sì, l'ultimo capitolo mi ha lasciata decisamente senza fiato.
Comunque vorrei aggiungere che io non ho mai odiato Candy, mentre ho notato che nelle note eri tanto sicura che sarebbe risultata antipatica e sgradevole... Non so, forse perché la storia era vista dal punto di vista di Kentin, follemente innamorato e quindi incapace di vedere del male in lei, e di conseguenza ero troppo immedesimata in lui per vedere l'aspetto negativo dell'atteggiamento di Candy. Comunque mi era venuto il sospetto che si fosse messa con Dake solo per far ingelosire Kentin, visti i precedenti con Castiel. E quello schiaffo! Che scena stupenda. Davvero, certe cose non sarebbero potute essere più perfette. Come anche la scena nella cabina del London Eye: i compagni che li osservano dalla cabina di fronte! Meraviglioso! Quanto ho riso...
È anche vero che quella scena è stata molto tenera. Certo, scoprire che Candy non soffriva davvero di vertigini è stato uno shock pazzesco...
Ma non dimentichiamoci di Alexy! Quanto cavolo è puccioso in tutto questo?! Ah, sappi che aspetto con ansia quella breve fic dedicata a lui. u_u

In questo momento ho molta confusione in testa: c'è un fiume di parole e di sentimenti che vorrei esprimere, ma non riesco proprio a riordinarli. Sappi solo che ho amato molto questa fan fiction, sei stata davvero bravissima. Hai reso Kentin ancora più dolce di quanto già non fosse, e non è facile (XD).
Voglio ringraziarti per aver regalato a me e alle altre fortunate lettrici questa bellissima esperienza.
Probabilmente ho fatto una recensione troppo lunga. Perdonami per questo poema, ma ho detto pure troppo poco!
Grazie ancora. <3
Ci si sente in chat! Baci. :3
~Fubuki

02/12/15, ore 09:56

CIAO!!!!!!

Scusami tanto se non mi sono fatta viva prima, ma sono riuscita a leggere questo capitolo... Non trovo parole per dirti, anzi... SEI DAVVERO UNICA!!!!!!!!!!!!

Spero che tu stai scrivendo un ultimo capitolo... IN CULO ALLA BALENA!!!!!!!!!!!!!

27/08/15, ore 22:10

E alla fine arrivo anche io!
Allora, per primissima cosa vorrei esprimere la mia gioia per una cavolata epica, ma per me molto simbolica: SONO LA CENTESIMA RECENSIONEEEEE!
Okay, lo ammetto: sto scrivendo a raffica per non farmi superare, quindi: Avanti!

TU SEI IL MIO MITO. Sul serio, non ho parole: sei la prima scrittrice in assoluto che riesce a farmi cambiare completamente idea su un personaggio che non sopportavo! GENIO ASSOLUTO.
Non sto scherzando: ora capisco Candy. Non solo la capisco, ma finalmente mi ci immedesimo, e riesco a dire a me stessa: "mi è piaciuto il suo modo di agire". Confesso che la tua "spiegazione riassuntiva" ha contribuito alla cosa eh, perché leggendo tutto molto velocemente non ero ancora del tutto convinta... Però pensandoci bene, ha ragione. Cavolo, che ipocrita sarebbe stata, accettando Kentin subito!
Sarebbe stata una storiella, non certo una storia d'amore.
Tu invece c'è l'hai fatta: hai scritto una storia d'amore.
Hai creato personaggi veri, pensanti, con un carattere serio e delineato. Sei stata bravissima.
Certo, ovviamente la perfezione non esiste, ma io ti dico: sii fiera di te stessa.
Hai - quasi - portato a termine la tua FF... E l'hai fatto splendidamente.
Bravissima, sei fantastica.
Ti voglio bene, ricordatelo <3
Tua Ari :*

Ps: il finale poetico è perfetto, non rompere ;) continua così **!
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 10:12 pm)

26/08/15, ore 08:30

Ma come ho fatto a perdermi il capitolo?! O_o cominciamo bene XD
First cosa, mi pareva strano che Cand- ops caramella fosse scappata piangendo solo per Dake, insomma lo conosce da boh 2 giorni se ricordo bene XD ma non avrei immaginato tutta questa roba dietro, devo essere sincera quando ho letto diciamo in modo abbastanza superficiale "come stavano le cose" mi sembrava tutta la scena di una telenovela soprattutto quando Kentin insisteva e lei no no etc ma poi pensandoci meglio anch'io mi sarei sentita ipocrita da parte mia e di Kentin dicendo sì quando diventa figo, e di certo mi sarei fatta schifo, non avrei agito esattamente come lei perché voglio dire dall'altra parte (quella di Kentin) sembrava beh dai si è capito  già dalle mie emh minacce precedenti XD comunque devo dirti una cosa che non c'entra con il capitolo ma che mi è venuto in mente di dirti, mi piace che la storia sia messa dal punto di vista di Kentin e non di caramella (ma serio, come la chiamo Candy? Mi piace un casino il nome italianizzato, sarà perché mi piacciono le caramelle? XD) tutte le fiction che ho letto, compresa quella che ho scritto sono dal punto di vista della Dolcetta protagonista, ed essendo per i due innamorati una storia abbastanza movimentata dal punto di vista del ragazzo dev'essere più interessante specialmente da Kentino-ino che ama la Dolcetta da sempre X3 beh, e nulla, la parte "Lui. Lei. E la pioggia." Mi piace troppo come finale awwww <3 e insomma ora caramella non la odio più avendo capito i suoi motivi ma comunque diciamo che per ora mi starà indifferente perché non sono come il Kentin di questa fiction che la perdona subito quindi a meno che nel prossimo (e ultimo da quanto ho capito T^T) capitolo tu non sia così brava da farmela adorare all'istante beh rimarrà così la cosa XD detto questo, ciao e al prossimo capitolo! (L'ultimoooo T^T) P.s. Ho trovato un piccolo errore di grammatica -Gelosa?! di cosa se non ti piaccio nemmeno?- La d è minuscola, ridetto questo, riciao e al prossimo capitolo! ;D
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 08:52 am)

25/08/15, ore 14:51

Ehy, ciao♥
Innanzitutto: awww! Si sono finalmente chiariti! Devo ammettere che quella di Candy è stata una scelta coraggiosa. Cioè, ha messo in primo piano i sentimenti di Kentin, perché non è che poteva mettere da parte il vecchio lui, che per giunta aveva rifiutato, e ora che è ritornato si mette insieme a lui perché è bello. (Mi sbaglio? Non vorrei essere troppo confusionaria xD) E ora sono felici♥ ma nonostante abbiano sofferto, io credo che questa sia stata la strada giusta da intraprendere. A parte il fatto che, all'inizio, non potevo neanche immaginare quale fosse il piano di Candy e pensavo che ignorasse i sentimenti di entrambi e basta. Che in parte era vero, ma dietro c'era dell'altro, qualcosa di molto più profondo. Il rispetto, appunto. E io credo che mettere il rispetto prima dell'amore sia una cosa assolutamente meravigliosa. (anche se non ho mai visto/letto una cosa di questo tipo xD Sarà perché hai idee originali, sarà perché alcune autrici/giocatrici sono ipocrite o, magari, perché hai un buon cuore♥ ma io l'avevo trattato bene fin dall'inizio perché, in fondo, era gentile e un vero amico, quindi il problema per me non ci sarebbe proprio stato xD Ma sto divagando...) Mi è piaciuto davvero molto il fatto che hai aggiunto l'introspezione al tutto. Davvero, credo che questa sia appena diventata una delle mie storie preferite in assoluto.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si comporteranno fra loro i due piccioncini! (anche se sono un po' triste che questo sia il penultimo capitolo :c)
A presto♥
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 10:51 pm)

17/08/15, ore 21:31

Che vergogna. La prima a leggere questo capitolo risolutivo e la terza a commentare. ç_ç
Ma la colpa è tua che aggiorni sempre quando sono in ospedale, alla fermata dell'autobus, a cena dal mio ragazzo o, come stavolta, fuori città: sembra che tu abbia il radar per capire quando è il momento giusto. :'D

Bando alle ciance e passiamo a recensire il penultimo capito di questa bellissima storia.

Anzitutto un applauso va alla scelta del contesto: un chiarimento "drammatico" in uno scenario disperato quanto i sentimenti dei due protagonisti è il top del top. ♥
Ho amato molto ogni singola descrizione, in proposito, e anche tutta la poesia delle parole finali, ma... all'epilogo ci arriveremo.

Tu sai quanto ho odiato Candy. Seriamente, le Mary Sue mi schifano, ma per fortuna lei non rientrava in questa categoria. Ciò nonostante, mi ha spiazzata in un modo che... non lo so. L'avrei comunque presa a ceffoni, come minimo, eppure adesso eccola qua che, pur sentendo ancora la voglia di torcerle il collo (lol), è riuscita a redimersi almeno in parte ai miei occhi.
Ora, confesso che in realtà io avevo pensato che Candy agisse in modo tanto assurdo per un'altra ragione, e cioè far tirare fuori le unghie a Kentin, dargli una svegliata definitiva, cercando di fargli vincere ogni insicurezza per fare di lui un ragazzo (uomo?) migliore. Sarebbe comunque stata da prendere a schiaffi, sia chiaro, ma questa era la mia spiegazione.
Invece tu mi sorprendi con quest'altra storia, con lei che, per rimanere coerente con se stessa e, soprattutto, per timore di apparire come una persona superficiale, che bada soltanto all'aspetto esteriore, ha deciso di soffocare i propri sentimenti, facendo del male unicamente a se stessa e al ragazzo che ama.

*Riflette sulla cosa ed è tentata di lanciare il computer per aria*

Okay, mi calmo. :'D (Anche perché il computer costa, lol.)

C'è da ammirare Candy per questo, sì, però... però non riesco a non trovarla comunque folle. XD Ma va bene così, almeno mi è passato del tutto l'istinto omicida nei suoi confronti. Al massimo la prenderò a ciabattate sul muso, senza infierire troppo, visto che finalmente s'è decisa a fare la brava. XD
E Kentin è... troppo buono, ma è adorabile e non si può non fare il tifo per lui e sperare che Candy riesca davvero a renderlo felice. :'D

Aaah, l'amore è così complicato che fa sragionare le persone~♥

(In realtà, giuro, ho sempre creduto nel contrario, ma dettagli. X°D)

Un'ultima cosa, prima di concludere: mentre leggevo questo capitolo e in particolar modo tutta la spiegazione di Candy, non ho potuto fare a meno di sghignazzare come una disgraziata pensando a tutte quelle Dolcette che si erano comportate in modo ancor più meschino di lei, nei primi episodi del gioco, respingendo Kentin e trattandolo male solo perché non era il classico adone dal comportamento fico, ma piuttosto un cucciolo goffo, scodinzolante e affettuoso. ♥

E chiudo qui, facendoti ancora una volta i miei complimenti per la bravura che hai dimostrato portando finalmente a termine in modo egregio questa storia.
In attesa del tanto agognato, ultimo capitolo, ti mando mille sbaciucchi! :*******
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 09:34 pm)

17/08/15, ore 15:34

Allora, comincio col dire che nonostante continuassi ad essere arrabbiata con Candy quando ho cominciato a leggere questo capitolo, questa rabbia però ha cominciato a sfumare, fino ad arrivare all'ultima parte quando stava per dire il tanto atteso "sì", dove sono rimasta davvero colpita dalla scena descritta.
Quella parte mi è piaciuta davvero tanto, il modo in cui l'hai scritta mi è sembrata tanto da film d'amore, che solitamente non sono i miei preferiti, ma questa volta devo dire che è stato qualcosa di bellissimo, non saprei dirlo in altre parole.
Poi, se posso, vorrei dire cosa ne penso di Candy.
Ho letto la spiegazione alla fine, la ragazza che per rispetto non si mette col ragazzo che è "sbocciato" grazie a chissà quale miracolo divino, ma c'è comunque una cosa che continuo a pensare, ovvero che Candy è incoerente e testarda.
Se lei, appunto per rispetto, aveva rinunciato a stare con lui allora perchè volerlo fare arrabbiare o ingelosire apposta? E' una cosa che trovo molto incoerente, ed è appunto questo ciò che continua a infastidirmi di lei.
Quindi ok, si considererebbe un'ipocrita e si farebbe schifo da sola, e su questo sono d'accordo, ma allora perchè continuare a dare importanza ad un sentimento che lei stessa ha deciso di voler sopprimere?
Certo, è anche ovvio che non doveva filare tutto liscio, perchè altrimenti la storia sarebbe stata abbastanza noiosa e non sarebbe durata così tanto, ma il comportamento di Candy delle volte mi ha infastidito un po' D:
Non so se sono riuscita a spiegare bene il mio punto di vista, ma spero di si D:
In ogni caso aspetto l'ultimo capitolo :3 Ciao!
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 03:38 pm)

16/08/15, ore 12:17

È ufficiale. Io. Ti. Adoro. Bast.
Oltre per la storia in sé, anche per quello che hai scritto nelle note. Sono d'accordo con te :") Sia perché nemmeno io avrei fatto filare tutto liscio, e per questo non ho mai odiato Candy~ (solo aspettavo il momento in cui avrei finalmente capito il suo comportamento, ed è arrivato! Ahahah) sia perché terminarla qua sarebbe stato traumatico X°°
Sai già quello che penso della storia quindi non so più cosa aggiungere... >_<
Una piccola correzione: in una battuta del dialogo, Kentin dice " ti devono essere chiare una cose" Ovviamente si capisce che volevi scrivere "due" ~ ^^
Pensa un po', ho scritto due recensioni di seguito! Ahahah è una svolta nella mia vita (??)
No niente, sto delirando, è meglio finirla qua xD
Grazie per il regalo di ferragosto! (?)
Un bacio~

12/08/15, ore 15:23

Ciau ^^
Prima di iniziare vorrei dire, a titolo informativo (?xD), che questa è in assoluto la mia prima recensione! Infatti solitamente non faccio sapere all'autrice se la sua storia mi ha soddisfatto oppure no, ma si tratta di un caso particolare!
Ho letto tante ff e questa è sicuramente quella che mi piace di più (dalla serie che ho letto tutti i 25 capitoli in una volta sola) C:
Innanzitutto, scrivi davvero bene. Nel senso più pratico del termine, per quanto riguarda ortografia, sintassi, sì insomma grammaticalmente parlando.
Poi. I personaggi. Mi piace come vengono descritti la loro personalità e il loro modo di fare (anche perchè fisicamente sappiamo bene come sono fatti). Kentin è in assoluto il mio preferito e adoro il fatto che la storia sia raccontata dal suo punto di vista, mentre la dolcetta è...misteriosa incomprensibile. Ecco, a proposito di lei, l'unica cosa che non mi convince del tutto è il suo nome ma, vabbè, è solo un dettaglio~ (e un mio problema xD)
Tornando a Ken, il suo problema di narcisismo mi ha interessanto parecchio, non avevo mai pensato a niente di questo tipo quindi è stato qualcosa di nuovo per me. Come ho accennato, adoro la descrizione della psiche dei personaggi, perchè permette di capire ed essere coinvolti dalla storia decisamente di più ^^
Vorrei aggiungere che alcune circostanze sembrano un po' surreali ma, in fondo cosa importa? è una fanfiction~ :')
L'errore che ho fatto io è stato leggere che mancano solo due capitoli (mannaggia a me, che devo sempre arrivare fino all'ultima riga -_-) così ora fremo di curiosità.
Concludendo, non vedo l'ora di leggere la storia di Alexy *^* E ovviamente gli ultimi capitoli!
A presto, spero! (hihihi)
*va a mangiare biscotti al cioccolato per 'festeggiare' la prima recensione*

05/08/15, ore 18:33

Ehy, ciao! Riconosco che è un po' "gneh" recensire una storia solo all'ultimo capitolo finora pubblicato (e alla quale, tra l'altro, mancano solo due capitoli ç__ç)... Mi scuso profondamente, ho scoperto questa STUPENDA ff solo ieri -non vago molto su questo sito :')- e mi sono divorata tutti e venticinque i capitoli in meno di un giorno! Ma ora, tocca anche a me il supplizio della tanto attesa suspense xD E quindi mi degno di recensire solo adesso, sorry♥ ç__ç che poi, questa piccola perla, mi aveva tenuta incollata allo schermo del mio pc fin dal primo capitolo (e anche del cellulare, all'una di notte, prima di andare a dormire, visto che non avevo saputo resistere e mi ero letta un capitolo, a causa della troppa curiosità :')), devo ammetterlo, anche perchè sono del Team Kentin (e non solo u_u) e non potevo farmela sfuggire.
Io che ho letto la storia tutta d'un fiato, posso constatare che non solo sei migliorata in campo lessicale e temporale (eh, grazie al pippolo... aggiornavi regolarmente e sei arrivata a quasi un anno dal primo capitolo, mi sembra ovvio che un miglioramento era d'obbligo xD) (complimenti davvero per come scrivi, è molto piacevole leggere il tuo operato, per nulla ripetitivo e anche scorrevole!), ma che è anche cresciuto il livello del tuo sadismo xD Del tipo, negli scorsi capitoli (tipo roba risalente all'ormai stupendo, ma che dico stupendo, MITICO, capitolo "Pinguino"), solo qualche ora fa, non riuscivo a smettere di sorridere come un'emerita ebete allo schermo. Ogni volta che andavo avanti, per quanto mi sforzassi, non riuscivo a non gioire per il loro riavvicinamento e quindi, di conseguenza, per un possibile happy ending :D Naah, troppo scontato farla finire lì, pff... E me ne rendevo conto anche io. Man mano che leggevo quei pochi capitoli rimasti, e leggendone anche i titoli ancor prima di leggerli, cominciavo a intuire che fooorse ci sarebbe stata una "sorpresina" ad attendermi lì, proprio dietro l'angolo. Ed eccola lì, travestita dal belloccio australiano! Hai pugnalato (per il momento, eh xD) non solo il cuoricino del povero Kentin, ma anche il mio! Ma infondo sto solo ripetendo ciò che più o meno avrai letto una decina di volte nelle recensioni precedenti, ahaha e devo ammettere che quando ho letto di lui che piangeva sommessamente, pensando alla sua bella che amava ormai da anni portata via da un tonno ubriaco come Dake, una lacrimuccia solitaria ha rigato il viso anche a me... Dai, povero, non se lo merita! :c (ti chiedo scusa se ti sto facendo sentire in colpa xD) Ad un certo punto ho dovuto coprire con una mano il seguito, dato che quando c'è qualcosa di sconcertante, i miei occhi vagano un po' dappertutto alla ricerca di risposte -seppur abbia paura di quali esse siano :') Ma poi, quando quell'INGRATO si è messo a slinguazzarsi un'altra davanti a tutti, e sia Candy, che Kentin lo hanno visto, non ho potuto trattenere un sorrisino, molto alla "HAH. Non so quale sia il tuo piano, Candy, ma con Dake non ha funzionato (come se non fosse ovvio). Quindi mettiti insieme a Kentin. :D" anche se sono abbastanza sicura che non si sarà messa con Dake per "ammmore a prima vista", quindi forse non è rimasta poi così tanto ferita... No? D:
Ora, lo so che tutto andrà per il meglio (o almeno si spera ahah ^^'), e al solo pensarci non posso fare a meno di saltellare sulla sedia battendo le mani, sapendo che quei due idioti innamorati saranno finalmente felici, ma non riesco a non odiare Candy in questo momento. Del tipo, *prova ad articolare una frase gesticolando* GAH! Ma spero che tutto si chiarirà nel migliore dei modi c:
Infine, concludo dicendo che sei veramente, ma veramente brava a scrivere (frutto di ore e ore incollata al pc), la tua storia mi ha appassionata sempre di più di capitolo in capitolo! E che anche se non hai descritto viaggi turistici super dettagliati, a me va comunque benissimo così :') é già tanto se continui ad intrattenerci con gli ultimi capitoli rimasti, visto che è estate e immagino avrai i tuoi impegni e tutto quanto :3 Concordo sul fatto che sarebbe potuto sembrare un po' più realistico, ma secondo me va già benissimo così, davvero♥
Ah, già! Volevo dirti che non mi convincono quei salti temporali che metti fra una cosa e un'altra; comprendo che lo fai per non annoiare i lettori, e infatti fai bene, è solo che... è un po' il modo in cui li fai che non mi convince. A mio parere passi da una "scena" a un'altra troppo velocemente (è solo un piccolo appunto, una mia opinione, sei libera di fare come meglio credi c; Ma comunque non va a "intaccare" il resto della storia, è solo che sono un po' troppo pignola ^^')
Intanto, aspetteremo tutte col fiato sospeso la verità che si cela dietro alle cavolate di Candy nel prossimo capitolo, sperando in un Kentuccio finalmente felicio con lei :3
Spero di non averti fatta addormentare sulla tastiera, continua così e a presto!♥
P.S. La mini-long con protagonista Alexy mi entusiasma assai! (Ohibò!) In effetti è da alcuni capitoli che mi chiedevo come si fosse svolta la cosa del Nathaniel-barricato-in-bagno-per-la-notte del primo giorno di permanenza AHAHA Ma penso che un po' tutti gli avvenimenti sarebbero più interessanti da un punto di vista diverso :)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:13 pm)

23/07/15, ore 10:00

Eeeeeccomi direttamente dall'oltretomba solo per teeee!
Scherzi a parte, non posso credere che la mia odiosa università mi abbia fatto perdere tutto questo ben di Dio! BEN TRE CAPITOLI!
Vabbè dai, da una parte ne sono quasi contenta, in questo modo almeno ho potuto saziarmi divorandoli tutti in 0,3 secondi! ^^
Beeeene beeeene, che ti devo dire?
Come sempre sei un fenomeno delle scene dolceflirtiane! FANTASTICI!!
Aaaaadoro il melodramma! Aaaadoro la sofferenza dei nostri picccoli adorati personaggini! Adoooro come Candy continui a fare cattiverie con un candore pazzesco, e come Kentin continui ad essere così ottuso da non rendersi conto che basterebbe un po' di stronzaggine et volià, caramellina scartata! xD
Bene, dopo ciò... BRAVISSIMA. Non ho altre parole per descriverti.
Continua continua e continua. Non vedo l'ora di vedereche ti inventerai per farla finire, che cosa faranno i tupi fantastici personaggi così caratterizzati e VERI, e la tua originalità senza confini!

un bacio enorme <33

20/07/15, ore 12:31

Oddio... E' sempre confusa questa situazione, ma ti prego: continua così! Non dirmi che Kentin deciderà di cercare lungo Candy e le dirà di aver sbagliato tutto e di chiederle il perdono, giusto? O no???

Okay, okay, ti auguro un buon lavoro, cara!

14/07/15, ore 15:17

Ei ciao!!ho letto tutti gli episodio e mi sono innamorata molto di questa storia. Senti ti posso chiedere una cosa nei messaggi privati?
Grazie se mi rispondi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]