Le Mirabolanti Avventure di Mary Sue
di Vulcanino

27/04/14, ore 17:05

Scusate. Volevo dire che sceglie sempre Benji. Mi sono sbagliata. Del resto solo lei ha tutte le carte in regola per far capitolare l'affascinante, ombroso e qualche volta scontroso portiere (ovviamente quando non e' impegnato a contendere Patty a Holly in altre storie, riuscendoci quasi sempre). Attenta pero' Marysue; ti do un consiglio da "amica": guardati alle spalle. Hai ben due rivali in amore: il berretto e Karl, se entri per sbaglio nelle fanfiction yaoi.

27/04/14, ore 16:46

Mitica!!! Hai dato voce, con le tue divertentissime fanfiction a tutti i pensieri di noi fans dei cartoni animati che ci hanno fatto sognare, di cui purtroppo ci hanno rovinato il ricordo scrivendo storie in cui inserivano puntualmente la Marysue di turno, che in molte su questo sito non sopportiamo. Ho seguito poco One piece, ma Captain Tsubasa/Holly e Benji da bambina era il mio cartone animato preferito e mi dispiace e alcune volte mi fa rabbia leggere storie dove "Miss non ho un difetto" entra nelle vite dei protagonisti dividendo magari Julian e Amy o Philip e Jenny (perche' la coppia Holly/Patty o quella Mark/Maki non viene quasi mai toccata; quella Bruce/Evelyn manco viene considerata) venendo addirittura giustificata perche' Amy e Jenny non hanno abbastanza carattere per essere adatte a Julian e Philip e in alcuni casi facendo passare le due ragazze per gelose. O altre dove sempre Sua Perfezione diventa manager della Nazionale, con la benedizione di Freddy, Kirk e (addirittura Gabriel) insieme a Patty, Amy e Jenny, in quanto cugina di uno fra i giocatori piu' in vista, fregando il posto ad Evelyn e Susy (Grace, poverina, manco viene nominata) che se lo meriterebbero di piu' (se compaiono o sono impegnate a tramare alle spalle della "fragile" Patty o sono invidiose della nuova venuta, come ho letto in una storia su un altro sito, e cercano di screditarla senza riuscirci sfigate come sono), creando triangoli amorosi, dopo aver affascinato regolarmente tucatori, in cui sono.sempre coinvolti Benji e Tom (alla faccia della povera Azumi) e optando per quest'ultimo, ma senza disdegnare gli altri belli: Mark, Ed, Julian, Philip, Karl, Pierre, Paul, Eddy,lPatrick e Steven(Bruce, i Derrik e Clifford ovviamente sono senza speranza: lei e' bellissima e non gliela dara' mai). Non solo. Patty, Amy e Jenny l'accolgono a braccia aperte, difendendola dalle cattiverie di Evelyn e Susy (che lei perdona perche' e' anche buona) alla faccia dell'amicizia (nel caso di Patty che nel cartone e' pappa e ciccia con Evelyn e Susy). Seee!!! Ce la vedo proprio Patty cosi' accondiscendente! Stiamo parlando di Biancaneve o dell'ex capo-tifosi della New Team che voleva spaccare la bandiera sulla testa di Amy perche' aveva osato fare il tifo per Holly?

25/08/13, ore 16:13

Ok, so che è davvero tardi per recensire, ma l'ho trovata casualmente, e non posso fare a meno di dirti che l'adoro già!
E' strano che così, a primo impatto, mi piaccia qualcosa.
Ma l'incipit, quello che hai scritto, o solo il fatto che hai un' intera libreria da cui trarre ispirazione, mi ha entusiasmata.

*sparisce*

22/01/06, ore 17:54

Dall'inizio alla fine, la storia è brillante, pungente, divertente.
Next chapter welcome!
Rik

Dark Aeris
13/04/05, ore 13:45

I miei complimentoniii!

23/06/04, ore 12:24

ma è fantastico!!!!! meraviglioso!!!!!! questa ficci è uno spettacolo... senti,visto che non vengo spesso a smucinare,mi mandi i prossimi capitoli x mail? ^^ grasssie! Marty marty_rurulove@yahoo.it

Reiko
04/05/04, ore 21:57

Bwahahahaha!!! Bellissima, complimenti...hai tutto il mio rispetto per questo fantastico lavoro! Soprattutto per il capitolo dedicato a Captain Tsubasa, il 99,999999999% delle ff sono esattamente così, disgustosamente zeppe di Mary Sue. Era ora che qualcono si ribellasse! :D Oltretutto è scritta bene, lo stile è scorrevole e in certi punti l'ironia è davvero sottile. Ti meriti un bel dieci, e ancora complimenti!!!! Ciao!

Ilweran
25/04/04, ore 17:25

Veramente non ho parole, sò solo che me ne stò qui davanti a scompisciarmi dalle risate...complimenti davvero XDD

Serena
25/04/04, ore 17:14

Ebbene si, come non amare Mary? Io da grande voglio essere proprio come lei, purtroppo però non potrò mai essere alla sua altezza, è un essere superiore! A parte gli scherzi, mi viene un solo commento: LOOOOOL!

officialkagome
20/04/04, ore 11:40

lo ripeto: tu sei geniale.......

Kayano
08/04/04, ore 00:31

Mary Sue è diventato ormai il mio mito! Aspetto sue nuove mirabolanti avventure!

Bonny
24/02/04, ore 13:13

TU HAI VISTO LA LUCEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

L'uomo dai 1000 nick
20/02/04, ore 18:18

NO BASTA STO MORENDO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEE

Jacchan
12/02/04, ore 09:53

Una sola parola: Straordinaria.

31/01/04, ore 23:31

Bellissima!m credo che dovremo iniziare ad usarla come saggio.....(alcune fic sono veramente come descrivi tu!) mi sono divertita pure con il secondo capitolo (anche se non leggo il manga) con quale altro genere di "miss Perfezione di cuitutti si innamorano" ci delizierai?