Assassin
di Krysna

12/05/17, ore 21:48

Ammetto che iniziando a leggere la storia ho subito temuto che avrei letto il solito racconto cruento di un assassino e una vittima che viene dolorosamente uccisa. Tuttavia mi sono ricreduto dopo aver letto le prime righe. Diversi elementi mi hanno colpito.
Innanzitutto, è stata la comparsa dei complici. Non uno, ma ben due. Poi, ed è questo che mi ha stupito di più, il fatto che essi furono semplici ragazzini o addirittura bambini! Questi fattori rendono il tutto molto più inquietante di una banale storia di omicidio.

23/01/16, ore 14:45

Ehi, ho provato a leggere una storia di questo genere così per fare ed è davvero carina! anche se secondo me la descrizione del luogo era meglio metterla all'inizio e non alla fine perchè non si capisce bene se sono in una strada o in un campo da calcio.

08/09/15, ore 15:21

Ciao Krysna!
Anche se è passato un anno da quando hai pubblicato questa drabble, mi sento comunque di recensirla.
Non è molto entusiasmante, scritta bene ma diciamo che è un po' confusa la dinamica degli avvenimenti.
Sarebbe bello se la correggessi un po' per farla capire meglio, visto che ci sono buone basi e la storia in sé non è male.
Alla prossima,
Phoenix