Non devi avere paura
di SpookySammie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/14, ore 15:27

Scusa per l'enorme ritardo con cui ho letto la tua storia,comunque, andiamo avanti. È una storia molto molto bella,scritta correttamente e che ti invoglia a leggere,sembra che i capitoli dicano "leggimi leggimi" ! 😂 Spero che aggiorni presto, perché ora mi hai messo in testa la domanda "cosa succederà ora? E cosa succederà ora?"
Baci Baci bellissima ,
Gildariel

08/09/14, ore 14:23

Ehi :) inizio subito con il dire che è una storia molto interessante sotto il punto delle caratteristiche dei personaggi.. Anche se non è il tipo di storie che leggo di solito ti dico che ne sono rimasta assolutamente catturata :) Spero che continui presto..
Baci xx

07/09/14, ore 23:50

adoro questo capitolo, Mirco è così misterioso! inoltre mi incuriosisce molto il comportamento di Alejandro, non riesco a capire se è geloso o vuole solo proteggere Victoria...
continua presto!

07/09/14, ore 23:23

certo che Mirco se l'è fatte proprio tutte èh ahahaha e adesso punta la nsotra 'povera' Victoria. sono curiosa di sapere cosa centra Daisy in tutto questo, cosa è successo tra lei e lo 'strano' gruppo
un bacio

07/09/14, ore 23:11

mi piace davvero tantissimoooo! e non posso non dire che scrivi benissimo, molte persone tralasciano la punteggiatura e tutto rendendo la lettura una tortura, ma tu invece sei molto brava (:

07/09/14, ore 22:46

ei ciao! che dire, come inizio davvero niente male! il tutto è scritto in maniera molto scorrevole e mi hai incuriosita tantissimo! ora volo a leggere glia altri capitoli (:
PS spero di leggere qualche tua recensione sulla mia storia

07/09/14, ore 08:18

Bel capitolo gngn
Scusa per il ritardo nella recensione, ma ho avuto un sacco da fare.
Mi piace, scrivi bene e niente, aggiorna presto :')
Un bacio, Vale xx

07/09/14, ore 01:36

Ciao Sam!
Scusa il ritardo, ma avevo un po' di cose da fare..
Allora, il capitolo è carino ma ci sono alcuni errori di battitura.
Per esempio in queste due frasi:
“Perché?”
Vorrei non averlo detto: entrambi mi guardano e sotto il loro sguardo truce mi sento veramente piccola e stupida AD AVERLO USCIRE questa domanda dalla mia bocca." e "“Lucia, mi dispiace di qualsiasi cosa possa esserti successa a causa di Mirco. Ma non voglio smettere di conoscere una persona perché mi baso su ciò che ha fatto agli altri".

Ti consiglio di rileggere bene questo capitolo e rileggere i piccoli errori e i vari sensi delle frasi :)
Sono sicura che li hai fatti solo per la fretta o perché non te ne sei resa conto subito.

Sono contenta del fatto che mi chiedi delle opinioni sul tuo capitolo c:
A presto.

-Je x

05/09/14, ore 21:53

Bello mi piace. gne
Lucia HAHAHAHAHHAAH si chiama come me. Okay la finisco.
E niente sei brava, mi piace questa storia e per questo continuerò a seguirla, alla prossima. :)

05/09/14, ore 21:04

Ciaoo♥
Come va? ^-^

Allora, dico sinceramente che sei molto brava, solo che mi piaceva di più come scrivevi prima. Nel senso, la stesura dei capitoli era meglio senza tutti quegli spazi che separano delle frasi, ma chissene.. il capitolo c'è ed è bello.

Awww... bacio *^* ma io mi sono commossa T.T ♥
Be', però Mirco sembra un po' S*****, capiscimi haha.
Censuro perché è già capitata una segnalazione xD

E niente, a presto. :33

05/09/14, ore 15:37

Molto bello con questi miglioramenti la lettura è più piacevole anche se per la descrizione dei luoghi ancora ci si deve migliorare, non leggo molto il luogo dove sono i personaggi ad esempio se sta camminando per i paese potresti descrivere il clima, l'allegria della Spagna, magari potrebbe assistere ad una scena (tipo un bambino che corre verso la sua mamma) che le fa paragonare il suo paese a questo dove si trova adesso... Capisci cosa intendo? Dovresti aggiungere dei particolari, molti particolari anche fra un dialogo e l'altro.
Per il resto è bellissimo ❤️
Al prossimo aggiornamento

04/09/14, ore 22:41

Gnammm.. Mirco che vuole passare una giornata solo soletto con la signorina Harvey?
Si prospetta un capitolo molto interessante il prossimo hahaha♥
Al prossimoo♥

04/09/14, ore 22:19

Bello. Pieno di descrizioni, pieno di emozioni. mi piace. Approfitto per dirti una cosa che non ti ho detto nella scorsa recensione, Victoria è bellissima. HAHAHHAAHHAAH scusa dovevo. HAHAHAHHAHAHA Ci sentiamo alla prossima, spero passerai anche da Obsession, io nel frattempo leggo il prossimo capitolo, e quando tu avrai recensito Obsession te lo recensirò, alla prossima. :)

04/09/14, ore 22:13

Molto bello.
Sinceramente non seguo la serie a cui è ispirata la storia.
Ma che dire, mi piace, sei molto brava, complimenti.
Forse i capitoli dovrebbero essere più lunghi, ma per il resto è tutto meraviglioso. Brava complimenti, ora leggo il seguito, perchè come storia mi piace. :)

04/09/14, ore 22:11

Cavolo se sei migliorata ma anche prima non eri male eh.. Comunque questo Mirco ha qualcosa di strano, e mi riferisco al suo modo di comportarsi con Victoria boh non lo so è un atteggiamento insolito il suo.. ma comunque il capitolo mi è piaciuto tanto e scrivi divinamente..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]