Non devi avere paura
di SpookySammie

07/09/14, ore 22:46

ei ciao! che dire, come inizio davvero niente male! il tutto è scritto in maniera molto scorrevole e mi hai incuriosita tantissimo! ora volo a leggere glia altri capitoli (:
PS spero di leggere qualche tua recensione sulla mia storia

04/09/14, ore 22:13

Molto bello.
Sinceramente non seguo la serie a cui è ispirata la storia.
Ma che dire, mi piace, sei molto brava, complimenti.
Forse i capitoli dovrebbero essere più lunghi, ma per il resto è tutto meraviglioso. Brava complimenti, ora leggo il seguito, perchè come storia mi piace. :)

04/09/14, ore 12:58

bellissimo già il primo capitolo ;) questa storia mi ispira! :D
è molto bella! complimenti! ora vado a legger il secondo capitolo, intanto pubblica già il terzo :) ahahah
scrivi molto bene, complimenti! ci vediamo in giro per EFP ciaoooo!
-Nina_00

04/09/14, ore 09:16

Eccomi qui bellissima.
Ho letto il messaggio e mi sono subito fiondata a leggere.
Beh, che dire, non seguo Chica Vampiro sinceramente, quindi non conosco la storia, però tu sei riuscita a sorprendermi.
Non ho trovato errori rilevanti, e questo ti da già una marcia in più.
Adoro come hai spaziato le descrizioni, le ho trovate molto precise.
L'unica cosa che ti devo appuntare è l'HTML.
Questo "tuttoattaccato" rende pesante la scrittura, quindi, non so, un consiglio utile potrebbe essere quello di lasciare spazio tra un discorso diretto e l'altro.
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione, Vale xx

04/09/14, ore 00:08

Ciao dolcezza♥
Eccomi qui.. devo dire che scrivi molto bene, mi ha spiazzata il modo in cui sei riuscita a rifinire tutti i dettagli e come hai descritto i luoghi con tale perfezione.
Hai un talento naturale ragazza♥
Non vedo molto Chica vampiro, ma quando mi capita in qualche "zapping" mi fermo a guardarlo; perciò non so se la storia è proprio così.
Ma che importa! Il punto è che sei bravaa e voglio continuare a leggerla :D
Passo al prossimo♥

03/09/14, ore 19:53

Carissima, ho letto il tuo messaggio e sono lusingata della fiducia che riponi in me. Non conosco il telefilm, ma mi incuriosiscono molto le nuove storie e ho deciso di leggere il primo capitolo della tua nuova storia. L' ho trovato molto bello e ben scritto, direi che è una trama interessante e corro a leggere il secondo capitolo, così mi addentrero' nelle vicende di Victoria e del tipo strano ma interessante che ha incontrato. Grazie e a presto.

03/09/14, ore 17:57

Eccomi! Ho letto il capitolo, mi piace. Strano, a me non piace questo genere, ma Cazzo! Tu lo fai diventare perfetto! Scusa la parola.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima. Adesso la metto tra le preferite.
Un bacione
Vero :)

03/09/14, ore 16:51

La storia sembra intrigante e mi incuriosisce molto, non ho visto errori di grammatica gravi ma ti consiglierei di descrivere molto di più i luoghi, per dare l'idea di dove si ambientano le scene :)
Oltre a questo non ho nient'altro da aggiungere spero continuerai presto ❤️

02/09/14, ore 20:35

Ciao, scusami se non potrò dire tutte le cose che vorrei perchè no mi funziona il computer... Io non sono una spettatrice di questa serie, ma devo dirti che mi hai intrigato molto con la tua storia. Ci sono tutti gli elementi che la possano rendere molto interessante,mi piace molto a prima lettura e spero che la continuerai presto. Ora che ci sono mi vedrò anche la serie... Ci sentiamo con il prossimo capitolo. Un bacio

02/09/14, ore 18:53

Hei ciao !
Allora iizio con il dirti che è ben strutturata e ha un'inizio molto interessante ! Compimenti ^-^
sono sicura che alle ragazze che seguono questa serie piacerà un casino.
I miei complimenti ;)
kare_summer

02/09/14, ore 18:18

Ekkomi passata come promessoooo!! Abbiamo capito bene ke il ragazzo è Mirco, il tuo innamorato :3 e.. riguardo la storia mi piace. Aggiorna presto e ricorda di non dimentikare ke rendere una ff diversa dalle solite è abbastanza importante! ♥

02/09/14, ore 16:33

Ehi Sam! Avrei dovuto recensire fra quelche giorno, ma ho trovato un momento libero per farlo adesso.
Allora inizio con il dire che non ho mai visto questa serie tv quindi non so cosa aspettarmi o come immaginare i personaggi hahah

Mi piace come primo capitolo, davvero. Anche se non posso trarre conclusioni affrettate :)
A presto.

-Je x