« Come in una notte di luna piena »
di JamesDemons

07/09/14, ore 00:21

Mi è piaciuto tantissimo, quando l'ho letto mi è sembrato verammente di essrere lì, e di assistere alla storia. la scelta dei personaggi è fantastica. scrivi davvero bene, spero che scriverai altre storie del genere.

04/09/14, ore 19:27

Mi è piaciuta tantissimo. È tra le os più belle che abbia mai letto. Poi adoro come scrivi, non c'erano molti errori, anzi non ce ne erano proprio. Da quando Stiles ha detto "Ti ho sentito Thomas" ho capito che la storia sarebbe stata interessante... Ottimo lavoro, mi piacerebbe leggere altre tue storie! ��

04/09/14, ore 03:44

Bon v.v Parto io con la prima recensione *si sente onorata(?)* Finalmente!! Qualcuno che scrive una Twincest al di fuori di Tumbrl. E devo dirtelo, già per questo hai la mia stima. Quanto alla FF..per essere la prima che effettivamente scrivi e pubblichi non è per niente male. Anzi, è scritta piuttosto bene è c'è del potenziale, anche molto potenziale. Per me dunque dovresti decisamente continuare a scrivere ;) I personaggi come coppia in questo sito sono una novità! Ma è sempre bello leggere cose nuove e mostrare nuovi caratteri dei personaggi. EEEEE.....NON sei caduta nel solito circolo vizioso della Bottom!Stiles !! Sono rimasta davvero colpita, perciò continua così e alla prossima ;) ❤ Un bacio, Aelinor ❤