Stupid Heart!
di JoshEyes

05/11/14, ore 20:45

Oddio,sono rimasta spiazzata! Ora voglio il prossimo capitolo assolutamente! Aspettavo con ansia questo ma ora aspetterò il prossimo con il doppio dell'ansia! Non vedo l'ora :)!

04/11/14, ore 19:48

No... aspetta...
Sei davvero cattiva!
Mi fai sempre finire i capitoli così e io rimango col fiato sospeso fino all'ultima parola.
Cosa ha scritto Josh a Claudia? Si rimetterà mai insieme ad America?
Ho così tante domande da farti!
Comunque adoro il personaggio di Matt, è così carino e comprensivo con la cugina.
Bravissima, come sempre d'altronde! Spero aggiornerai presto e che non ti bloccherai un'altra volta, in ogni caso puoi sempre chiedere aiuto a me ;)
Un bacione,
-Giorgie
P.S. ti adoro anche ioo! <3

07/10/14, ore 18:08

più vado avanti,più voglio leggere,è troppo bella,complimenti :D

06/10/14, ore 21:56

Ehi,mi è piaciuto un sacco questo capitolo,e mi sa proprio che leggerò anche i prossimi! mi piace molto il personaggio di america e non vedo l'ora di continuare.
recensione più che positiva la mia!

24/09/14, ore 22:43

Ciao! Come promesso ho letto la tua storia! Ti dirò di più: avevo letto il primo capitolo e mi ero dimenticata di aggiungerla alle 'seguite' eheheh.
Comunque: mi piace! America sembra ormai divisa tra 3 cuori! L'unica cosa che non ho afferrato bene è l'evoluzione del rapporto 'Mare-Chris': prima lo odia, il giorno dopo ci scherza insieme. Non è molto chiaro.
Il resto invece è ok! Mentre leggevo dell'auto-descrizione di Mare a Josh ho avuto l'impressione che parlassi di me e ho pensato "Aah. Non sono l'unica!" Ahah
Bene, ora la seguo e aspetto il prossimo capitolo!
Car :)

22/09/14, ore 20:13

No... tu... tu non puoi far finire un capitolo così!
Oddioooo! Voglio il continuo immediatamente! Non sopporto la cosa di divorarmi i tuoi capitoli e poi aspettare per settimane e settimane per il prossimo!!
Dopo il mio sclero ti dico che ti adoro e che sei bravissima...
però aggiorna presto è!
-Merida

13/09/14, ore 13:56

è da un sacco che aspetto l'aggiornamento di questa storia.
Sei davvero bravissima, complimenti.
Questo Christian non mi piace per niente e non so cosa pensare della trama arrivata a questo punto.
Josh? Nick? Christian?
Quante domande che ho da farti!!
Comunque ancora brava, mi piace molto il tuo stile.
-Prim
P.S. "l’importante è che il volume della musica sia sempre più alto di quello dei problemi." questa frase mi è piaciuta tantissimo *-*

06/09/14, ore 18:39

Per caso l'altro giorno, ho trovato la tua storia e ho letto il primo capitolo. Subito mi ha colpito lo stile di scrittura, e ho notato che sei davvero brava. Poi oggi hai pubblicato il secondo capitolo e sono davvero entusiasta. Mi é piaciuto molto, scritto davvero bene e sia la narrazione che la descrizione sono molto dettagliate e la cosa é molto positiva. A differenza di alcune storie che leggo solitamente, (che possono essere scritte bene, per carità) le descrizioni mi sono piaciute tanto. Perciò, recensione assolutamente positiva!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
*batte le mani* MI RACCOMANDO SOOOOLO SCOPAMICI NICK E AMERICA.GNEGNE.
Okay, il momento di coglionaggine ci vuole sempre.
A presto.
Un bacione,
MrsHutcherson :**

05/09/14, ore 22:04

TU NON PUOI FARMI QUESTO! Ci sono rimasta davvero malissimo... speravo che si mettessero insieme o qualcosa del genere, ma quando ho letto la parte che Josh l'allontana da lui mi si è gelato il sangue ... E poi che va a letto con Nicholas... Che presa a male!
Ok, tralasciando le mie delusioni...capitolo bellissimo e pieno di descrizioni.
Bravissima, continua così! Un bacio,

03/09/14, ore 16:44

Come promesso eccomi qui!
Bella,bella, bella.
Scrivi molto bene e l'idea è abbastanza originale!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Josh ha chiesto ad America di uscire, pensavo che non si sarebbero più rivisti (ma che stupidaggine stai dicendo? cit. Voce interiore) comunque brava, aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!