My tiger
di annabeth malfoy

12/12/14, ore 00:05

Wow...per fortuna che austin è arrivato in tempo, speriamo c'è non le sua successo niente. Ti consiglio solo di descrivere meglio i sentimenti di austin e sara e descrivere meglio i posti e quello che succedo intorno a loro. Avvisami quando aggiorni.. Un bacio😘

10/11/14, ore 14:23

Ciao.. Mi piace come capitolo e comunque credo che austin e Camilla non stiano insieme anche se lei lo aveva detto durante lo show, austin non ha mai confermato su Twitter come dicono... Se fosse vero io credo che non starebbero insieme per tanto, forse 2 settimane e si lasciano se quello che i giornali che dicono è vero... Comunque bel capitolo e avvisami quando aggiornerai di nuovo.. P.s spero presto

02/10/14, ore 18:15

La parte finale è bellissima e la vendetta a belle mi ha fatto divertire molto, ci sono un paio di errori ma poco mi importa.. Comunque il capitolo è molto bello e spero che aggiornerai il prima possibile.avvisami. Un bacio.

16/09/14, ore 15:06

Wow questo capitolo è fantastico. "Tiger" mi ha fatto ridere tutto il tempo per come prendeva in giro austin e gli altri. Ora devo scappare. Ciao aggiorna presto

04/09/14, ore 22:53

Wow. Questo capitolo è bellissimo. Stavo per svenire. Poi quando lei faceva finta che non sapeva chi era.. Wow.. Comunque sono felice che almeno tu abbia scritto che i suoi occhi sono verdi-celesti perché molte ragazze dicono che sono verdi-marroni. Comunque brava adoro questo capitolo. Continua il presto possibile e non scoraggiarti mai. ;)

04/09/14, ore 01:04

Te lo dico sinceramente: adoro questa ff anche se è solo un capitolo. Mi ispira sopratutto perché c'è austin che ricopre proprio il ruolo del cantante famoso e non altri ruoli. Continua presto e se mi avvisassi quando aggiorni ti sarei grata a vita. Ciao