Your voice in my music
di ElanorPagina25

25/09/14, ore 20:42

Vabby XD te lo avevo promesso e siccome non sono come certe persone recensisco XD Mi piace davvero molto come è scritta :) sei davvero brava. Io non faccio parte di questo fandom ma, mi è piaciuta tanto :) Continua così :D

24/09/14, ore 20:29

Ed eccomi qui <3

La prima volta che l'ho letta mi ha lasciato tanta malinconia. Ma quanto è bella però?
Non seguo i Megadeth come tu sai, ma hai saputo descrivere il carattere alla perfezione. E l'amore di Chris per Gar ti arriva dritto al cuore.. E te lo strappa. Perchè tu cattiva che sei scrivi queste cose così angst ç.ç
Chris che all'inizio ha tanto desiderio di vederlo, e alla fine scappa, è proprio una cosa bellissima. Riesci a coinvolgere quando scrivi e non è cosa da poco! Immaginare Chris così innamorato come lo descrivi tu, ti fa capire perchè alla fine non ha il coraggio. Non ce la fa, e non ce la farei neanche io..
Tutti i pensieri di Chris scritti uno per uno ti fanno immedesimare perfettamente in lui. E ti fanno adorare i protagonisti come non mai. Solo con semplici frasi brevi, riesci a caratterizzarli e renderli affascinanti.
Mi piace molto anche il modo in cui scegli di descrivere particolari che potrebbero semnrare inutili, ma rendono la situazione e la storia più interessanti. Come i movimenti della maniglia sotto la mano di Chris..
E gli aggettivi, Ele. AMO I TUOI AGGETTIVI OMGGG ^.^

Dunque, è proprio bellissima. E ho scoperto un bellissimo lato di te che non conoscevo, o forse lo conoscevo ma lo avevo dimenticato.
Tanti complimenti <3 <3 <3 sei proprio brava. scrivi al più presto che ti tengo d'occhio!

(ma se la prossima volta uccidi di nuovo qualcuno ti scrivo una recensione negativa u.u)

17/09/14, ore 12:09

Dunque, accendo il computer per la prima volta dall'estinzione dei dinosauri, ed eccomi qui a recensire questa storia come promesso. Lo dico adesso e lo ripeterò per sempre: io non shippo samueland (?) e se li shippo li shippo a tratti e comunque per colpa tua. Lol. Oggi è un giorno no per quei due, ma questo non mi impedisce affatto di dirti che hai fatto un ottimo lavoro! Ci sta amicizia, c'è rimpianto, c'è quel pizzico di amore che non ci avrei voluto ma ci sta bene lo stesso, e ci sta l'angst in questa tua fanfic, e mi piace molto. Poi tu, nonostante dica il contrario, scrivi benissimo.
Unico consiglio, quando riesci ad entrare anche tu dal pc sistema i codici html </3

11/09/14, ore 18:51

Non entro su questo fandom da millenni...
Dunque, già mi piacque quando me l'hai inviata sul telefono, e rileggendola mi sono commossa qwq
Mi dispiace averla vista dopo *conta con le dita* otto giorni che l'hai pubblicata, but who cares! <3
Mi piace veramente tanto, e non lo dico solo perché sei mia amica.
Non finirò mai (MAAAAIII) di dirti che scrivi benissimo...so...IN UN PROSSIMO FUTURO PUBBLICA QUALCOS'ALTRO QUQ
Intanto, questa finisce nelle preferite c;
E boh...W JIMMEEEH *saltella*
Xiao...