La figlia di Lucifero
di VeRoFuSa

30/10/14, ore 14:49

uao, la storia si sta facendo interessante *-* non vedo l'ora di sapere come continua. e alexander sarà buono o no? in questo capitolo mi è sembrato dolcissimo *-*
complimenti e ancora complimenti

29/10/14, ore 14:13

L'idea mi ha subito interessata e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa perchè l'ho trovata veramente ben fatta. é molto fluido il discorso e mi piace il fatto che la protagonista sia un diavolo e non il classico "angioletto". non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa ^-^
se ti va passa da me, è da poco che sto su questo sito ma mi farebbe molto piacere sapere cosa pensi di quello che scrivo. un bacione :*

28/09/14, ore 16:26

Ah-ha, Nica e Alexander stavano insieme... comunque, sono contenta di aver letto questo capitolo, la tua storia precedente terminava alla spiegazione delle cerchie infernali... quindi da ora è tutto nuovo per me :3
Quanto è scemo Sousuke??? bah... -.-"
non vedo l'ora di leggere il resto
a mercoledì :*

19/09/14, ore 09:05

E qui, la scena cambia. Alexander me lo ero immaginato come un vero stronzo, e invece salta fuori che è un incompreso. mah, si vedrà. non vedo l'ora di mercoledì :3
un bacio

Ali

17/09/14, ore 23:33

Buona sera!
Volevo dirti (anche se credo di averlo gia scritto. .. xD) che davvero mi piace sempre di piu questa storia, non saprei in che altro modo dirlo...
A presto :)
Ally

11/09/14, ore 00:54

Che bella questa storia! Ho letto il primo capitolo che mi ha incuriosita e spronata ad andare avanti e devo dire che non sono timasta delusa, anzi...
La storia in se e ben pensata, anche grazie hai flashback che hai inserito, e al tuo modo di scrivere.
Alla prossima ^^
A.

10/09/14, ore 15:32

Eccola! eccolaeccolaeccola... non vedevo l'ora di leggerla!! è cambiata, decisamente in meglio, anche i dialoghi sono più fluidi. vedo che ti sei documentata furbetta ;) noto con dispiacere che hai cambiato Diavolo con Lucifero... eh pazienza, così rende di più. Hai anche aggiunto particolari, brava

aspetto il seguito con ansia :3

03/09/14, ore 16:20

Ehi ehi ehi! Ciao! ^^ Inizio col dirti che adoro questa fanfiction *0*
Insomma, gia l'idea è piuttosto originale solo leggendo la trama, poi ho cliccato ed ho visto che è scritta anche molto bene ^^ Complimenti, idea davvero molto innovativa, mi piace anche il tuo modo di scrivere ^^
Non so che altro dire, ripeto: bella fanfiction, davvero *^*
Aspetto il prossimo capitolo, intanto, se vuoi, ti aspetto anche nella mia Fantasy ^_^
Baci
Elis