Deeper.
di emotjon

16/10/14, ore 00:57

"Non voglio farvi del male" "Non ho mai voluto farvene"
mentre leggevo queste parti ero tipo una fontana. Hai preso tutta l'acqua che ha imbarcato il Titanic mentre affondava? Ecco, più o meno la quantità di lacrime che ho versato è quella. E ok che sono in periodo di ciclo e che io mi commuovo anche se una formica ritrova la sua mamma, ma davvero questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
So che sono arrivata in ritardo di un mese e che ti avevo detto che sarei passata appena possibile, ma ovviamente mi sono dimenticata e ora eccomi qui, ad un orario improponibile, a recensire questa meraviglia.
Tu sai già che io adoro come tu scrivi perché te l'ho già detto almeno 90 volte. Ma io sono dell'idea che quando i complimenti sono sinceri e meritati vadano fatti anche 99 volte al giorno. E poi si sa che i complimenti fanno sempre piacere :).
Il resto della ff lo leggerò domani perché ora sono distrutta ma già non vedo l'ora di sapere cosa hai già scritto riguardo alle vicende ci questi spericolati personaggi.

(Spero che la situazione con Harry non si risolva perché, come tu sai, io faccio parte del fan club Madeleine+Zayn=love, e quindi lui non può ancora rovinare tutto)

Bacini e buona giornata, Carlotta :)
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 01:00 am)

13/09/14, ore 23:21

Okay ti dico la verità.
Fa schifo, è orribile come fai a scrivere roba del genere!??!!
Smetto di leggerla immediatamente che schifo......

Ti ho fatto prendere un colpo eeeeeeh ahahah ahahah sono una stronza sorrami lol
È perfetto *-* no davvero aspettavo da tempo il continuo *----* è shajsoqodjwhdhandbeheiwofjwhdjw hai detto sul gruppo che aggiornavi giusto!? Ecco. AGGIORNA NOW
Love u♥

11/09/14, ore 00:58

Hello!
Mi piace molto il continuo!!
Non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.
Non so che altro dirti :))
Quindi sparisco;
a presto
Zaynina Kiss

10/09/14, ore 21:10

Ti giuro che sto sclerando.
Amo Zayn e Mad e boh fejfnrkiuef sono troppo contenta che tu abbia continuato con il seguito di higer dwjjdwjndj
Ok ti adoro basta.
Avvertimi quando aggiorni perché già voglio che metti il 2° capitolo LOL

06/09/14, ore 21:59

Tu non hai idea da quanto aspettavo questo sequel!!! Finalmente*-*
E ovviamente hai superato le mie aspettative, perché questo capitolo è straordinario!!! Ora, però non vedo l'ora di leggere di Harry*-*
Oli

06/09/14, ore 15:43

Ciao bellaa
Io non sapevo avessi aggiornato..
Il capitolo é..shxjxksba aw.
però secondo me se ci sta così male per le parole che le ha detto Harry ci sarà un motivo..
Peró boh, lo sai che tifo per Harry, e spero tanto si rivedranno..
Ok, aggiorna presto..e scusa, ma avevo letto prima l'aggiornamento che l'avviso..sono rincoglionita, lo so.
Fede❤
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 10:25 am)

05/09/14, ore 12:49

Asdfghjklkjhgfd appena mi hai mandato il messaggio mi è venuto un tuffo al cuore!! E inutile dirti che tifo per entrambi ma un po di più per Zayn... Il capitolo è splendido e tu scrivi da dio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :D
Baci Deborosky<3

03/09/14, ore 22:00

Dico solo una cosa ..... Tu sei bravissima !!! Continua adoro questa storia !!

03/09/14, ore 19:05

Ehi bellissima, non sai che gioia il fatto che tu abbia ricominciato! Sono contenta e al contempo curiosissima di leggere la tua nuova storia. Evvai! Fede è tornata! E giá mi stupisci con questo capitolo fantastico. Allora il flashback è stato qualcosa di eccezionale! Davvero wow! Le descrizioni erano talmente dettagliate che anche a me è sembrato come un film. Riguardo la seconda parte, Madelaine sta davvero male per Harry.. povera. Ma suppongo che lui lo abbia fatto per proteggerla, altrimenti non si spiega. E niente lei continua a starci male, logicamente, ma per fortuna c'è il nostro Zayn demone che la consola e la fa sentire amata. Bellissimo capitolo e tu non sei cambiata: il tuo modo di scrivere è rimasto impeccabile. Detto ciò evaporo. Aggiorna presto!
Xx
Memy

03/09/14, ore 18:00

oh mio dio!!! è bellissimo il capitolo e anche nel flashback ancvhe se non ho capito molto. mi sembra di aver letto che c'era un solo ragazzo, nel flashback, con gli occhi azzurri che poi si sono trasfurmati nel colore della corteccia degli alberi.
kmq per il resto è un capitolo magnifico! lo adoro e come inizio è spettacolare! continua sempre così e un giorno sarai una scrittrice famosa! puoi contarci!
baci
Shasha02 xx