My true Angie
di Jenny Ramone

23/03/15, ore 21:29

Eccomi per la recensione di scambio.
Ebbene sì, il caro Prior è un amante dei Rolling Stones.
Ed Angie è la sua canzone preferita degli Stones dopo "Streets of Love".
Non avevo mai accostato questa canzone alla compagna di Mick, soprattutto dopo la sua scomparsa, ma ora pensandoci, devo ricredermi.
Mi piace come hai alternato i versi della canzone ai righi della storia anche se preferisco un'impaginazione migliore per far risaltare di più entrambe le sezioni.
Il tuo pensiero credo si riveda molto in quello di Mick, lo trovo molto maturo, ma sopratutto vero.
Dopotutto una canzone non può dire ciò che non si sente, questi grandi autori non sono falsi, né lui né Richards.
Ultima nota: credo debba rivedere soltanto un po' la punteggiatura, mentre non ho trovato errori ortografici.
A presto,
-Prior

27/12/14, ore 21:52

Ciao Jenny! intanto voglio anticiparti la recensione col dire che Mick Jagger è uno dei miei pilastri.. e questa è una delle migliori canzoni dei Rolling Stones secondo me, lo dedicata alla mia ragazza che appunto si chiama Angelica per gli amici angie. Mi ha toccato molto è una song fiction davvero profonda. Ottimo lavoro, spero verrai a leggere qualcosa da me un saluto e buone feste.

- Tetsuya

04/09/14, ore 11:54

La canzone è più che perfetta!!!! :)
Brava come al tuo solito tesoro mio!
Immagino il grande dolore che possa aver provato Mick dopo la morte della sua amata :(

Un grosso bacio, Sa <3