Insieme siamo l'inizio e la fine.
di tempestadentroquietefuori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/15, ore 09:37

Ho letto tutta Ka storia l devo dire che mi aspettavo un finale diverso del tipo "tornano insieme e si perdonano tutti glee errori fatti" ma questo finale prorio non me l'aspettavo.Non è che non mi piace ma non so non mi convince.

13/08/15, ore 04:07

Ciao sn contenta che hai cominciato dinuovo la storia è bellissimo il modo in qui Sana conforta Akito ed è bello che lui riesca a farsi forza con le parole di lei.Mi piace molto questa storia e spero che la continuerai fino alla fine.Complimenti

01/07/15, ore 21:20

... sono rimasta senza parole la morte di Akito mi ha letteralmente sconvolto... mi viene quasi da piangere ma mi trattengo perché in camera non sono da sola ahaha sinceramente non vorrai mai essere nei panni di Sana ma credo proprio che nessuno lo voglia... pensare a tutti i momenti o rivedere le foto sarebbe come morire ogni volta e farebbe più male della morte in se secondo me. la storia mi è piaciuta moltissimo anche se mi aspettavo un finale decisamente diverso magari in cui Sana e Akito si rimettevano insieme, un finale in cui ci sarebbe stato un " e vissero felici e contenti" ma non è successo peccato comunque bravissima questa storia l'hai scritta benissimo e come ho detto prima mi è piaciuta moltissimo un bacio Ladysofia

03/06/15, ore 14:27

Ehilà, ho sempre seguito la tua fanfiction però non mi ricordo se l'ho mai recensita ehehe. Comunque, devo ammettere che non mi aspettavo completamente questo finale, ce, mi sarei aspettata un lieto fine diverso dagli altri, però mi aspettavo un finale un po più da “ti amo e non ci separeremo mai più”. Per il resto è davvero bello eh, complimenti, mi piace com'è strutturato, hai le idee chiare su come scrivere e spero tanto che continuerai a scrivere!^^
Un bacione, Emi.

02/06/15, ore 22:11

Ehm, già, recensisco solo adesso, all'epilogo. Non so se ho mai recensito questa ff, credo di sì. Non ho mai recensito per pigrizia (si sa com'è xD) ma questa volta, visto che era la fine, ho voluto recensire a tutti i costi! XD
Passiamo alla ff, mi ha davvero sorpreso questo epilogo, ma è senza dubbio perfetto, diverso dagli altri già triti e ritriti.
È dal sapore amaro, certo, ma originale, per questo amo questa storia. Il tutto, è originale.
Spero vivamente di leggere una tua prossima ff, anche un one-shot ^-^
Fray71

02/06/15, ore 15:06

Hey, bellissima storia complimenti!
Derò devo ammettere però che il finale mi ha lasciato parecchia sorpresa, ce non mi aspettavo completamente questo tipo di finale, per il resto è davvero bello!
Spero che aggiorni presto, un bacione :*

02/06/15, ore 00:00

Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, mi ha colpito soprattutto il fatto che hai deciso di ambientare questa tua storia a Napoli,  essendo napoletana.
Ma non posso negarti il fatto la il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, non perchè tu non sia stata brava, anzi sei bravissima e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ma io sono una tipa da lieto fine, quindi speravo anche qui in un "e vissero per sempre felici e contenti" tra Sana e Akito X'D
Infatti speravo che ci fosse un altro capitolo dopo questo, dove scrivevi che questo era stato solo un incubo, ma quando ho visto lo stato "completa" mi sono rassegnata X'D
Ciò nonostante è anche bello leggere un finale diverso dagli altri :)
Spero che pubblicherai altre storie, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere ^_^
Ciao :3

01/06/15, ore 15:55

Emmm... Ciao
Il capitolo è ben strutturato è bellissimo ma odio il contenuto e sono sicura che tu lo sappia... Odio il finale ma è bella dopotutto... Mi ha lasciata sorpresa è bellissimo... Anche se credo peoprio che tu sappia che mi sarebbe piaciuto molto che avrebbero chiarito tutto ma non è brutto questo finale... Anzi lascia sorpresi quindi... Posso affermare che mi piace... Hai fatto un ottimo lavoro.
Spero farai presto un'altra storia
Erika

P.s. ti prego se puoi mi piacerebbe che tu facessi uno shote con la vita riassunta di Sana o un continuo... Se vuoi ovvio... Fammi sapere ;*

31/05/15, ore 22:44

Ciao
Questo capitolo è ben strutturato... Ma da tutte le mie recensioni credo proprio che tu sappia che odio che si siano lasciati... Ma tu sei stata brava... Akito piangere *-* ... Sana crede di essere felice di averlo lasciato? Ne riparleremo tra un pò
Spero che questa storia abbia il lieto fine ... Bel capitolo comunque ... Aggiorna presto ... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante l'estate e a Tokio...

29/05/15, ore 20:00

Ciaooooo
Che bello la prima volta di Sana *-* peccato che fosse una dimostrazione a lui di essere all'altezza... Ma alla fine si amano e comunque prima o poi sarebbe arrivato il loro momento ed è stato anche giusto farlo avvenire in questo frangente... Così che lei non si senta messa al.di sotto e lui abbia la "sicurezza" di non averla "persa"... Quindi per entrambi ha valuto non solo un valore d'amore anche se è quello che ha predominato ovviamente.... Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose... Anche se l'ultima frase nn mi convince molto.... Sento che accadrà qualcosa di male... Qualcosa in cui centra la "cara" Rossella... Sento che metterà zizzania tra Sana e Akito... e nn mi piace... Loro sono perfetti e devono stare insieme per sempre
Erika

P.s. sei sempre più brava *-*

14/05/15, ore 17:23

Ciaoooo... Bellissimo *-*... Tu bravissima ovviamente... Awww *-* Aki... Quanto odio Rossella però... Perchè non si butta a mare? Scusa ma... Non mi piace proprio... Per quanto riguarda il resto... Sana nn dimenticherà mai... Mi pare ovvio... Ma ci passa sopra... Ma i dubbi stanno tornando purtroppo... Spero spariranno presto... E che lei si fidi come prima... Ovviamente... Akito dovrà fare di tutto... Comunque volevo chiederti... Aggiorna presto... Ti prego... Sono curiosissima *-*

29/04/15, ore 09:07

Per la verità adesso io sono in gita visitando Firenze,e altre due paesi che ora non ricordo (non mi è mai interessato). Il nostro prof. Di inglese ha detto "a voi interessa solo l'albero" come dargli torto "allora quest'anno alloggiamo all'albergo qui e visitiamo le spiagge" seeeeee -_-
La minaccia della verifica sulla gita è un classico, così come non sapere cosa mettersi per andare in discoteca... E i musei! Quale immensa rottura, e i professori si ostinano a portarci nonostante sappiano che non c'è ne può importare di meno *_*
Ah! Quante cose vere che dici, ma qual'è il brutto presentimento di Sana? Un Akito ubriaco che ci prova con altre donzelle, o donzelle che ci provano con Akito ubriaco e lui cede? Oppure succede a Sana, ma non intendevo che le donzelle ci provano con lei -_-', lo fanno i ragazzi
Kiss and Kisses
Shoujo

14/04/15, ore 19:52

Io il buon viaggio te lo auguro volentieri se non avessi un brutto, orribile presentimento.
Ci ho messo quattro giorni a leggere tutta la fic ma adesso sono qui *^*
Sono contentissima che Rossella se ne sia andata anche se Akito ha fatto la sua buona parte di cretinaggine.
A dirla tutta, mi sono preoccupata quando la mamma di Sana (in questo momento non mi ricordo il suo nome ^_^) ha cercato di convincerla a non frequentare Akito, pensavo fosse perché credeva che Akito, essendo del quartiere spagnolo puntasse ai soldi di lei (sta' frase l'ho partorita, troppi tempi verbali diversi -_-')
Ma chi ha mandato a Sana il messaggio che diceva qualcosa come "ti consiglio di tenere d'occhio Akito" e si è firmato con A.? Perché alla fine nessuno ha investigato e io sono curiosa quindi credo sia Alessandro... Boh!
... Vuoi vedere che era la A di Anonimo? Io sono una fottutissima (venia per il termine) genia *+*
Io non lo capisco molto il dialetto (proprio per niente! Abito in un paese sperduto tra meri e colline! ^_^')
Comunque bello bello, mi piace ;p
Kiss and Kisses
Shoujo

12/04/15, ore 13:01

Ciao...
Questo capitolo è più corticello degli altri ma è un'introduzione al viaggio e mette attesa... Spero vada bene tutto... A presto
erika

22/02/15, ore 17:01

Ciaooooo!
Nom vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come migliori mano mano!
Stao diventando sempre più brava e la storia è stupenda!,
Aggiorna presto
Erika
P.s. scusa se la recensione è corta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]