Il pasto del Kelpie
di RoseDust

22/10/15, ore 23:40

*Recensione Premio vinta al Contest: "1 su 24 ce la FA!" per esserti Classificata Prima*

HOLA! ^_^

Eccomi! ^^
Sono finalmente giunta anche a te e inizio proprio con la prima storia che mi hai consigliato... domandandomi perché una storia così ben scritta e così ben strutturata non abbia nemmeno una Recensione... è proprio vero che è un mondo di pazzi, questo... -.-''
Ma torniamo a noi che è meglio! :)
Dopo aver letto questa breve poesia sento di ammirarti molto: io sono negatissima per creare poesia in rima belle come questa! >.< ... Trovo che sia già difficile scrivere una storia in prosa normale, figurarsi in rima... quindi tanto di capello ragazza mia! ^u^
Mi piace davvero tanto e, sebbene non sia una fan di questo Fandom, mi ha fatto piacere entrarci per leggere una cosetta così graziosa e ben costruita, in cui, forse, l'unico passaggio un po' troppo marcato è il seguente ---> "avverto l'umano olezzo ... rispetto al resto del testo, questo passaggio mi sembra stonare un pochetto... ma ovviamente non è nulla di grave, eh. :)
Mi piace questo genere di creatura... ha un che di affascinante e vedere l'intera storia dal suo punto di vista è stato molto stimolante: penso che potrei cimentarmi anch'io in qualcosa del genere! ^^
Ti rinnovo i miei complimenti, penso che non dev'essere stato facile scrivere una poesia del genere, e direi che ci sentiamo alla prossima Recensione! ^^
A presto cara,
ByeBye