Dr. Who - 3 Hearts
di margotj

20/09/09, ore 00:39

Oddio ma è stupenda, mi hai fatto venire i brividi... Hai colto meravigliosamente la drammaticità profonda di quel capolavoro di personaggio che è il Dottore, e in particolare del Doc della fine della terza stagione, probabilmente la mia preferita. Davvero, davvero toccante. Mi è piaciuta la delicatezza con cui hai fatto interagire Ten con Jack. E i loro scambi di battute, tuttavia, così densi. Un piccolo gioiello di fic, i miei complimenti.

06/01/09, ore 13:13

Molto bella come storia anche se non sono particolarmente una fan di Jack/Doctor si sono baciati e per me questo basta per shipparli XD tra preferiti, ovviamente! Baxi da A-B-D-R-R Reidina

01/01/09, ore 14:19

Oh.mio.Dio. Cioè. Bellissima. Commovente. Ti giuro, mi viene da piangere. Sei stata bravissima. E complimenti per aver interpretato in questo modo la faccenda dei tamburi O_O E poi, il Dottore e Jack...sono veramente una bella coppia, e non intendo dirlo nel senso dello slash. Sono veramente due persone legate nel profondo, e spero che non si perderanno mai. Ancora i miei complimenti, sono..esterrefatta di non aver mai letto una tale fanfiction prima. Se ne hai scritte altre su DW, sarei contentissima di leggerle.