Vero o Falso
di miatersicore23

16/10/14, ore 03:52

Eccomi qui ad un orario improbabile! Dal momento che non riesco a scrivere, almeno recupero un po' questa nuova storia.
Innanzitutto credo che sia la prima volta che leggo una AU (oddio, non che ne abbia lette tantissime) in cui Damon e Elena hanno già avuto una relazione e quindi non assisto al loro primo incontro. Devo dire che già con questo si prospetta qualcosa di originale.
Mi ha fatta sorridere l'idea di una Isobel Mamma-Chioccia, e Damon e Vicki insieme... oddio proprio no!XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad Elena dopo questo spiacevole incidente, anche se una mezza idea me la sono già fatto, quindi... a presto!

07/09/14, ore 21:36

Eccomi qui, come promesso, a recensirti. Che dire, non conosco la serie, per cui non conosco i personaggi, ma a livello tecnico la storia è ben scritta sia grammaticalmente sia a livello di sintassi.
Nonostante non conoscessi la storia sono riuscita a leggerla fino alla fine senza sentirmi totalmente confusa e ammetto che alcune parti mi hanno fatto sorridere, alcune anche ridacchiare.
Mi è piaciuta, brava!

05/09/14, ore 13:58

Hey, ciao <3
Ho letto ieri il capitolo, ma come ti ho spiegato posso recensire solo oggi, e sarò anche breve, purtroppo :/
Che dire di questa tua storia? Mi piace già, anche se siamo solo al prologo (y)
Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo per scoprire cos'è successo ad Elena... O è qualcosa di grave o ha tipo perso la memoria (?)
Me lo sento...
Sono curiosa di approfondire anche la separazione di Damon ed Elena, perchè mi sa tanto da mistero, Damon non può aver lasciato Elena così... Sembravano tanto innamorati, come solo loro possono essere.
Alla prossima Mia <3

04/09/14, ore 22:02

Ciao Mia :)

Per prima cosa, sappi che solo con questo breve prologo mi hai fatto versare una fontana di lacrime - che bellezza XD.

Ho adorato le tue precedenti storie - ancora non riesco a darmi piace per la fine di "Inspiegabilmente sei tu" - e sono convinta che mi piacerà anche questa.

Alla prossima.

Un bacio.